mercoledì 24 ottobre 2007

Era ora...

Nasce BL1992 il blog del Banco Latino.

Non il sito ufficiale ma uno spazio aperto a dirigenti, atleti, tifosi, avversarsi, ...

Un luogo dove sarà possibile leggere le convocazioni di Mister Romanelli e le speciali pagelle del TRAP, tanti commenti e soprattutto la rubrica "LOUISpoint".

Ora si parte anche sul web, un blog di carattere come quello della nostra squadra.

Forza Banco

4 commenti:

presidente ha detto...

Il mio benvenuto a tutti gli atleti, i tifosi e gli amatori del Banco.
Il Banco come oggetto sociale, un simbolo, un archetipo. Non solo una squadra di calcio, ma essenzialmente, obbligatoriamente una squadra di calcio. Una squadra che vuole distruggere i valori preconcetti e rispettare gli avversari. Una squadra che non esclude nessuno, ma che si lascia escludere da chi non la capisce e non la ama. Lo scorrere della vita sta nelle righe della sua maglia che deve essere onorata. Che si vinca o che si perda. E' l'onore che conta. Ci vediamo al campo. E' lì che funziona tutto. Il resto son solo chiacchere e distintivo.

umanoide ha detto...

Verba volant, ma quando le parole sono quelle del Presidente rimangono scolpite nelle coscienze e sono lo sprone per un'appartenenza che va al di là della vittoria e della sconfitta. Siamo il cartellone sotto l'arco, siamo una onlus, siamo lo spot televisivo, siamo una banda de matti. Ma soprattutto siamo il Banco!
ONORI!

Loy ha detto...

Grandi! Partecipero' con orgoglio a questa ennesima impresa del Banco.

SAMPEIII @. !!!!!! ha detto...

IL banco oggi è affondato... la superiorità tecnica del boca a fatto la differenza.. mi dispiace tanto anche xchè alla fine si era messa guasi bene un gran gol di giulio.. ma nn è bastato..... rallino oggi voto 10++++++.... incredibile tra i pali è tanto che nn si rivedeva un rallo così.... difesa voto 5.... la velocità dei loro attaccanti li a messi un po in crisi... centrocampo voto 5 troppo a corto di ossigeno... attacco voto booooo nn lo lo so bel gol ma solo adreani è forse riuscito a mettere un po in difficoltà la difesa del boca allenatore mario voto 4e1/2 nn mi è piaciuta molto la formazione messa in campo ma questo è solo un mio parere da tifoso.... cmq sempre FORZA BANCO NN MOLLARE e il rello la prossima volta va punito dopo 1 minuto dall'inizio partita è sempre il solito coglione Roggi sei fatto vecchio ahhhhhhh!!!!!! Ciao ciao banco alla prossima si farà meglio


Il primo Banco Latino