domenica 11 novembre 2007

Louis point - Iniezione di fiducia

Bella prova del Banco in terreno ostile, contro una squadra tosta.
Per la prima volta nella stagione, come sollecitato da Roggi, i ragazzi sono convinti e cattivi al punto giusto, concentrati dal primo all'ultimo minuto della partita.
Al colpaccio è mancato davvero poco, probabilmente se non fosse arrivata l'ennesima espulsione (è il turno di Panichi) la squadra sarebbe tornata da Pratovecchio con una storica vittoria.
Non era il caso di avvilirsi per precedenti risultati e non bisogna ora commettere l'errore di sentirsi appagati, questa è comunque la strada giusta, quella da seguire.

Il bicchiere appare oggi mezzo pieno....

6 commenti:

Loy ha detto...

Attendiamo le pagelle dell'Imperatore......

Loy ha detto...

Roggi come Graziani!!!!!

Anonimo ha detto...

qualcuno quel bicchiere se lo scolerebbe volentieri....anche io e.Roggi

Anonimo ha detto...

mi scuso ma con sto c...o di computer sono un ifelice non riesco a recuperare la paswort quindi i miei post sembrano de quello stronzo d anonimo amico del pancaro.Roggi

Il Trap ha detto...

Ottima prestazione e punto d' oro per il Banco, anche se a detta del Kane e del Roggi se se ne riportava 2 non s' era rubato niente. Grossa iniezione di fiducia che deve esaltarci e non appagarci.
Fondamentale secondo me, sia a livello scaramantico che a quello di gruppo, la visita da Beppe del giovedì sera. In due volte che ci siamo stati abbiamo riportato 3 punti! Proporrei per giovedì prossimo allenamento con doccia più cena al vecchio bocciodromo.
Kane pesaci tu!

Anonimo ha detto...

trappoloni smetti de copiare luis...( me sa che m'hanno incrinato un paio di costole)

MAMO


Il primo Banco Latino