
NESPOLI: 5,5 Cuore e grinta per il Kane che però a volte sono insufficienti negli anticipi. Anche lui come tutto il reparto soffre l’ incursioni dei veloci attaccanti avversari.
LUCIOLI: 6 A mio giudizio il migliore della difesa. Per lui anche un paio di conclusioni in porta e un colpo di testa su calcio d’ angolo finito sull’ esterno della rete.
PANICHI: 5,5 Prezioso il suo contributo in fascia sinistra, copre bene, qualche buon cross e una velenosa conclusione ben neutralizzata dal portiere avversario. Per me potrebbe spingere di più. Insufficiente solo perché il secondo gol lo fa il “suo uomo”.
DELL’ OMARINO LOUIS: 5 Insufficienza piena non tanto per quello che ha dato ma in confronto a quello che potrebbe e deve dare. Personalmente lo vedo come la brutta copia del giocatore che tanto bene aveva iniziato l’ anno scorso. Anche in questa partita qualche gol sbagliato. Coraggio!
POLIMENI: 5,5 Il nostro Fakiro si batte come un leone, ma tanta grinta però coincide con tanta confusione. Poca lucidità forse data dalla scarsa preparazione fisica.
POGGINI: 5 Andrea doveva essere quello che avrebbe dovuto dettare i tempi alla nostra manovra ma come gli altri del suo reparto ha trovato non poche difficoltà. Si impegna molto ma con risultati spesso approssimativi.
FARAGLIA: 5,5 Anche il Cino ci mette impegno ma sembra non riuscire mai a trovare il bandolo della matassa. Dall’ alto della sua esperienza dovrebbe dare tranquillità, invece…
ADREANI: 5,5 Bum Bum dinamite si muove molto, fa salire la squadra, tiene palla, a volte troppo, ma comprensibile per un attaccante, che come tale però deve segnare.
DELL’ OMARINO ENRICO: 5 Tanta corsa ma niente più per il nostro capitano di giornata. Un po’ fuori dal gioco e dalla manovra.
ULIVI: 6,5 Unica piacevole sorpresa della giornata. Si muove molto e con cognizione. Tiene palla facendo salire la squadra, dribbla e si rende anche pericoloso. Unico difetto: è milanista…

GIOVAGNINI JACOPO: 6 E bravo il nostro”Balboa”. In fascia destra aggiunge quella vivacità che mancava e si fa apprezzare anche per qualche copertura.
CESTELLI: S.V. Pochi minuti per essere giudicato, si impegna molto con poco profitto su una posizione che non è proprio la sua.
TRAPPOLONI: S.V. Pochi minuti anche per il Trap, tocca ordinatamente qualche pallone ma ingiudicabile.
MISTER ROMANELLI: 5,5 Schiera quella che crede essere la formazione migliore, ma forse durante la gara tarda qualche sostituzione.
3 commenti:
Ottimo Trap, Come pagellaro sei fortissimo....voto 8.
Uomo squadra.
un pallavolista... :)
Ringrazio per i complimenti sinceri o sarcastici che siano.
Appoggio però la linea dell' Imperatore Pancaro, troppi anonimi in questo Banco!
Posta un commento