lunedì 5 novembre 2007

Le pagelle del TRAP – Banco vs Profer Bibbiena 0-2

FORASIEPI: 6,5 Nonostante i 2 gol subiti, sui quali tra l’ altro poteva fare poco, buona prestazione del Rallo che si disimpegna bene in almeno altri due interventi e inoltre sempre sicuro anche nelle uscite.

GENNAIOLI: 5 Il Roggi non è fisicamente a posto e soffre nel dirigere una difesa che si fa infilare solo dopo pochi minuti dall’ inizio della partita. E’ lui a tenere in gioco l’ attaccante, nel primo gol, sbagliando il fuorigioco.

NESPOLI: 5,5 Cuore e grinta per il Kane che però a volte sono insufficienti negli anticipi. Anche lui come tutto il reparto soffre l’ incursioni dei veloci attaccanti avversari.

LUCIOLI: 6 A mio giudizio il migliore della difesa. Per lui anche un paio di conclusioni in porta e un colpo di testa su calcio d’ angolo finito sull’ esterno della rete.

PANICHI: 5,5 Prezioso il suo contributo in fascia sinistra, copre bene, qualche buon cross e una velenosa conclusione ben neutralizzata dal portiere avversario. Per me potrebbe spingere di più. Insufficiente solo perché il secondo gol lo fa il “suo uomo”.

DELL’ OMARINO LOUIS: 5 Insufficienza piena non tanto per quello che ha dato ma in confronto a quello che potrebbe e deve dare. Personalmente lo vedo come la brutta copia del giocatore che tanto bene aveva iniziato l’ anno scorso. Anche in questa partita qualche gol sbagliato. Coraggio!

POLIMENI: 5,5 Il nostro Fakiro si batte come un leone, ma tanta grinta però coincide con tanta confusione. Poca lucidità forse data dalla scarsa preparazione fisica.

POGGINI: 5 Andrea doveva essere quello che avrebbe dovuto dettare i tempi alla nostra manovra ma come gli altri del suo reparto ha trovato non poche difficoltà. Si impegna molto ma con risultati spesso approssimativi.

FARAGLIA: 5,5 Anche il Cino ci mette impegno ma sembra non riuscire mai a trovare il bandolo della matassa. Dall’ alto della sua esperienza dovrebbe dare tranquillità, invece…

ADREANI: 5,5 Bum Bum dinamite si muove molto, fa salire la squadra, tiene palla, a volte troppo, ma comprensibile per un attaccante, che come tale però deve segnare.

DELL’ OMARINO ENRICO: 5 Tanta corsa ma niente più per il nostro capitano di giornata. Un po’ fuori dal gioco e dalla manovra.

ULIVI: 6,5 Unica piacevole sorpresa della giornata. Si muove molto e con cognizione. Tiene palla facendo salire la squadra, dribbla e si rende anche pericoloso. Unico difetto: è milanista…

DINI: 5,5 Entra in un momento difficile della partita, si muove bene e a volte detta i tempi giusti, ma non incide più di troppo.

GIOVAGNINI JACOPO: 6 E bravo il nostro”Balboa”. In fascia destra aggiunge quella vivacità che mancava e si fa apprezzare anche per qualche copertura.

CESTELLI: S.V. Pochi minuti per essere giudicato, si impegna molto con poco profitto su una posizione che non è proprio la sua.

TRAPPOLONI: S.V. Pochi minuti anche per il Trap, tocca ordinatamente qualche pallone ma ingiudicabile.

MISTER ROMANELLI: 5,5 Schiera quella che crede essere la formazione migliore, ma forse durante la gara tarda qualche sostituzione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo Trap, Come pagellaro sei fortissimo....voto 8.
Uomo squadra.

un pallavolista... :)

pancaro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il Trap ha detto...

Ringrazio per i complimenti sinceri o sarcastici che siano.
Appoggio però la linea dell' Imperatore Pancaro, troppi anonimi in questo Banco!


Il primo Banco Latino