mercoledì 7 novembre 2007

Le pagelle del TRAP – BANCO vs GRAFICHE BORGO 0-3 (COPPA DI LEGA)

Ancora una sconfitta!

FORASIEPI: 5 Alcune belle parate per il Rallo, ma nei primi 2 gol non è esente da colpe, anche se lui sostiene di essere penalizzato dall’ illuminazione del campo di Gragnano. Insicuro in qualche uscita.

DINDELLI: 6 Riccardo svolge abbastanza diligentemente il suo compito, senza grosse sbavature ma anche senza acuti particolari

NESPOLI: 5 Il Kane soffre troppo il dinamismo di Del Vecchio, evidenziato soprattutto nel terzo gol. Alcuni buoni interventi ma complessivamente la prova e da considerarsi insufficiente.

LUCIOLI: 6 Sfortunatissimo, ormai non si contano più i suoi infortuni. E’ costretto a uscire a metà del primo tempo per un problema alla coscia. Fino a quel momento aveva svolto bene il suo compito.

POGGINI: 5,5 Secondo me meglio da libero che da centrocampista d’ impostazione. Gioca abbastanza bene con non troppe sbavature. Viene espulso a metà del secondo tempo per eccesso di protagonismo del guardalinee.

TRAPPOLONI: 5,5 Prima da titolare per il Trap. La prova sarebbe anche sufficiente: corre tanto, copre bene e sbaglia pochi palloni servendone anche alcuni interessanti, ma lui sa che può, deve e vuole dare di più. Si fa sostituire dopo 10’ del secondo tempo sullo 0 a 1 per crampi, gli manca il campo…

MARRANI: 5,5 Secondo me il Capitano rappresenta bene i problemi del Banco: il Terry corre tanto, si batte da gladiatore, ma in conclusione produce poco e con tanta confusione. Comunque non molla mai, proprio come deve e dovrà fare questo Banco.

FARINELLI LUCA: 5,5 Se il Gallino giocasse bene per quanto chiacchiera sarebbe in nazionale. Non gioca male, anzi, qualche pallone lo gestisce anche molto bene, ma deve cercare di occuparsi maggiormente del campo che lamentarsi con i compagni, con gli avversari, con l’ arbitro e i guardalinee.
Si infortuna da solo alla coscia (sospetto stiramento) nel finale, altra grossa tegola per il Banco.

URCI: 5,5 Partita coraggiosa e molto fisica per il Drino, che ha pure un ginocchio non al meglio. Copre abbastanza bene ma spinge poco e spesso non è preciso. Da un giovane come lui pretendiamo di più!

FARAGLIA: 5 Il Cino viene schierato in una posizione più centrale rispetto a quella fascia in cui secondo me si trova più a suo agio. Infatti perde spesso la posizione oltre che a tanti palloni.

FRANCESCHINI: 5,5 Il Bomber si batte sempre con tanta grinta, prende tante botte ed è assistito poco dai compagni. Gli arrivano pochi palloni che però non gestisce sempre con la solita classe.

ULIVI: 5 Al contrario della partita con il Bibbiena questa volta a deluso un po’. Spesso sembrava fuori dalla manovra e i palloni che gli sono arrivati non sempre sono stati gestiti bene. Naturalmente questa non è assolutamente una bocciatura, anzi, ma lo vogliamo vedere sempre come sabato scorso.

ADREANI: 5 Bum Bum dinamite probabilmente ha sofferto il fatto di giocare pochi minuti in questa partita, e lo fa vedere tutto in campo, ma non è questo di cui ha bisogno il Banco. Noi abbiamo bisogno del suo aiuto e dei suoi gol, che saranno preziosissimi, e a volte anche della sua pazienza.

DINI: 5,5 Nicola entra a partita già compromessa. Qualche buon movimento e qualche palla ben giocata. Probabilmente il suo ingresso poteva essere utilizzato prima.

GIOVAGNINI JACOPO: 5,5 Con il suo ingresso la squadra guadagna dinamismo e velocità, Balboa in fascia destra copre meno ma spinge di più, questa volta con meno precisione.

FONTANA: 5,5 Mezz’ ora del secondo tempo per Turbo Mirko però costretto in una posizione, quella di esterno sinistro di centrocampo, non proprio sua. Si batte ma incide poco sulla partita.

MISTER ROMANELLI: 5 Quando ai nostri livelli la squadra perde tutte queste partite, le responsabilità del mister sono poche. Al momento perdiamo perchè siamo proprio scarsi noi giocatori e lui ci può fare ben poco. Forse qualche giocatore schierato fuori ruolo e qualche sostituzione arrivata un po’ in ritardo, ma in sostanza la colpa non può essere attribuita a chi per noi si impegna tanto.

10 commenti:

pancaro ha detto...

o trap, prima dici che sei iperallenato che t'alleni col banco, coll'anghiari, col l'asa, col lasca, coi sbandieratori, con la pallavolo e vai anche in palestra, per un totale di 24 allenamenti alla settimana (più del Taxista!), e poi te piglia i crampi al 55°?!?

Bravo uguale, però, vol dire che te sei impegnato parecchio.

Il Trap ha detto...

Caro Imperatore Pancaro,
ribadisco i miei tanti e continui allenamenti, e il fatto che fisicamente sono in formissima, ma se uno gioca poco come me può essere super allenato quanto te pare, ma una partita intera non la regge, ma non de fiato, che ancora ce ne avevo parecchio, ma de gambe. Per farla deve giocare di più, deve avere più campo, e vedrai che la prossima volta già andrà meglio. Effettivamente poi non me so artenuto tanto...

Anonimo ha detto...

secondo me la foto vicino al gallino rappresenta quello che deve e che avrebbe dovuto fare da parecchio tempo anzichè venire a giocare con il banco.

Loy ha detto...

Trap sei il solito infame....
Se il tuo voto è 5,5 il mio doveva come minimo essere un 7!!!!!!!!
Cordiali saluti, il tuo incubo peggiore ( x la fascia).
Drino.

Anonimo ha detto...

W il mister

Loy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il Trap ha detto...

Ormai siete una cosa sola!
loy ha detto... e poi la firma è quella del Drino!
Ma a quando le nozze?!

Caro Drino mi hai fatto subito pentire di essere stato di manica larga con te... Rimedierò con la prossima valutazione...

Loy ha detto...

Trappo, l'Urci voleva fare un commento e non si ricordava la password, Bobo non era iscritto e ha chiesto la mia....

kane ha detto...

mo basta co 'sti 5,io non pago + da bere se non prendo almeno 6!!!!!

Il Trap ha detto...

E no caro Kane, il discorso è proprio l' inverso:
tu pagame da bere e vedrai che il 6 sarà assicutato, anzi, se me 'mbriachi te do anche il pallone d' oro!


Il primo Banco Latino