lunedì 26 novembre 2007

Le pagelle del TRAP – Boca Strada Jr vs BANCO 0-0

Il Banco voleva e poteva fare bottino pieno a Strada, ma alla fine della partita il pareggio è sicuramente il risultato più giusto. Ha il sapore di un punto conquistato questo, al contrario di quello con il Pescaiola.

Da segnalare ancora la sterilità del nostro attacco, che non riesce a segnare nemmeno contro la difesa più battuta del campionato, penalizzato però da un modulo iniziale ad una sola punta.

Una curiosità
: abbiamo sempre preso punti con la seconda maglia, quella amaranto, mentre abbiamo sempre perso con quella nostra classica bianco azzurra. Scaramanzia da utilizzare anche nel prossimo turno, il sentitissimo derby con il Gragnano?!

Comunque sia mercoledì alle 19,30 tutti all’ antistadio per gli allenamenti, per poi andare TUTTI insieme a mangiare la pizza al pubbino. E mi raccomando…. FORZA BANCO!!!

FORASIEPI: 6,5 Sarà perché galvanizzato dalla misteriosa ammiratrice, ma il Rallo sfodera una prestazione convincente. Reattivo tra i pali e sicuro nelle uscite. Come se dice, tira più un pel de…

GENNAIOLI: 6,5 Esempio in campo per determinazione e grinta, il Roggi colma con l’ esperienza quello che difetta con il fisico, dovendo affrontare avversari più veloci e prestanti di lui.

NESPOLI: 6,5 Partita disciplinata per il Kane che non soffre mai troppo contro gli attaccanti avversari. Sempre pronto a supportare ed incitare i compagni, sostituisce il Terry per carisma.

PANCRAZZI: 7
Semplicemente MAGNIFICO. Il Pancaro esprime in maniera perfetta quello che è il calcio amatoriale, le prende e soprattutto le da, senza battere mai ciglio, il terrore degli attaccanti!

URCI: 6- Secondo me non è il solito Drino. Meglio nel primo tempo, ma poi nella ripresa si spenge un po’, forse a causa del campo infinito e reso pesante dalla tanta pioggia caduta.

PANICHI: 6,5 Bella prestazione del Panico che sfiora anche la rete su colpo di testa, indirizzando al sette un pallone però debole. Sempre ordinato in copertura e spesso propositivo in impostazione.

CESTELLI: 6 Gioca abbastanza bene, soprattutto in copertura. Un po’ meno quando si propone sulla fascia destra. Splendido il fallo che gli costerà l’ ammonizione.

DINI: 6+ Bravo Nicola, gioca una partita difficile disimpegnandosi bene. Corre dietro ad ogni pallone anche se a volte non trova dialogo con i compagni. Va anche vicino al gol con un tiro da fuori area.

DELL’ OMARINO LOUIS: 6= Torna a fare la Luisa ma probabilmente perché molto stanco, risentendo dell’ impegno infrasettimanale con la “nazionale”. I maligni dicono che sabato prossimo sarà molto confuso, indeciso se ascoltare Mister Romanelli oppure Laurenzi… Vedremo…

ULIVI: 6- Si dice che un attaccante deve essere egoista, ma forse Andrea a volte esagera. Riesce a proporsi e ricevere palla ma a volte tarda nel liberarsene, vanificando i movimenti dei compagni. Corre tanto ma ancora è scarsa l’ affinità con Adreani

ADREANI: 6 Nik Dinamite è lasciato un po’ troppo solo e quindi tanto di più non può fare. Si impegna sempre molto però forse nell’ occasione è anche meno ubriacante del solito. Poco aiutato dai compagni, non vede quasi mai la porta.

TRAPPOLONI: 6 Gioca il secondo tempo al posto di Cestelli. Tranne che in un paio di occasioni è abbastanza ordinato, non trova però l’ acuto anche se tenta la battuta a rete con poca fortuna.

SISTI: 6 Entra al posto di Nicola Dini nel momento più difficile della partita. Nonostante questo si disimpegna abbastanza bene, facendo anche fallo quando era necessario

GIOVAGNINI G: S.V. Pochi confusi minuti per il Giova. Ingiudicabile.

MISTER ROMANELLI: 6,5
Le tante assenze e defezioni (le ultime quelle del Cino e del Dellino) non lo aiutano. Schiera ancora un 5-4-1 che spesso però diventa 3-5-2 come nel secondo tempo quando prova a vincere la partita. Probabilmente contro il Gragnano utilizzerà il famoso 5-5-5 alla Oronzo Canà

33 commenti:

pancaro ha detto...

molto gradito il voto, anche se per la parte tecnica in verità me meritavo de meno.

Però me piace che hai evidenziato lo sprito amatrioale del gioco, e te sei anche scordato de dire che ci avevo una scarpa a un modo e una a un'altro (una "Festa" pagata 29000£, anzi, 14500£ nel 1999 con cui si vinse il primo scudetto) perché nella ristrettissima finestra temporale che ci avevo tra l'ultimo tordo padelato e il primo fischiotto de pastasciutta per cambiare i tacchetti, la ruggine m'aveva fatto un brutto scherzo facendomi spaccare 2 tacchetti dentro la filettatura.

pancaro ha detto...

Come preannunciato, riporto un'altra citazione perfettamente applicabile alla nostra partita:

"M. Assassssina, quando si imposta il gioco tutti -eccetto le punte- devono stare dietro la linea del pallone"

In effetti il Cino (che però non c'era) avrebbe auto ragione almeno in 3 circostanze, perché in seguito a una palla persa dal nostro centrocampo, cosa perdonabilissima ci mancherebbe altro, il portatore avversario si trovava con davanti a sé i soli nostri 3 difensori di cui uno era costretto a uscire su di lui e dopo in quel campo grande erano cazzzi...

Il Trap ha detto...

Quella della scarpa a un modo e quell' altra a un altro me l'ero proprio scordata, ma più che me rinresce è per quel tordo...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, sono un giocatore del Boca Strada Junior.

Mi hanno segnalato il vostro sito e devo dire che è molto bello.

Complimenti per la partita corretta di sabato a tutti eccetto che al NANO CON LA CAMICIA ROSSA.

Firmato:
IL BUDELLO.

Anonimo ha detto...

E noi, tutti noi, se vol sapere chi è el nano con la camicia rossa.
lau

Riz Samaritano ha detto...

Complimenti a tutti i giocatori del Banco e un saluto al sinistro più sinistro che c'è, Marco panico Panichi.

pancaro ha detto...

ciao samaritano,

sappi che per te la PORTA del Banco è sempre aperta.

In più essendo samaritano potresti aiutare il Mamo...

Riz Samaritano ha detto...

Grazie Pancaro troppo gentile...quasi me scordo che conosco altri giocatori del banco, il Mamo, l'A(N)dreani, Guido.

L'A(N)dreani ha fatto 3 giorni di preparazione al S.F. poi non s'è più visto.

Pancaro la tua fortuna (calcistica) di sabato è stata che il Gelli gioca in terza categoria sennò senti che fiaccole....

Loy ha detto...

Avevo già fatto i complimenti all'Imperatore nel finale di partita e li rinnovo, ha marcato bene un avversario tosto...
Al Roggi i complimenti non li faccio per principio.
Detto cio' rivolgo una domanda al Roggi, al Cane, all'Imperatore a l'Urci e al Mamo: secondo voi bastano 10 minuti, 4 corse su e giu' per il campo,lisciare tre palloni, provare a tirare in porta senza quasi prendere la palla, mezzo recupero e un passaggio corretto per un 6 in pagella?

Loy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ciao Budello nne miga che el Pancaro mentre te vergava te parlava male de me?Io nfondo to dato solo un buffeto amichevole nfatti me sembravi n citto simpatico,mi detto anche che ci stavo bene con quell amaranto e che me afinava e me slanciava....comunque el tu pubblico ma fatto novazione quando nme riusciva a arivare el pallone e sembrava che avevo fatto nbarbatrucco come el Dello.Roggi

Anonimo ha detto...

loy e nce bisogno de dille du volte le cose nsemo miga come te....Roggi

Anonimo ha detto...

Rispondo al Loy se si riferisce al Trap:

Secondo me sei un pò invidioso perchè hai preso 6= e lui 6.
Giocate in due ruoli diversi : lui in fascia e te in mezzo al campo .
Dalle fasce ci hanno creato pochissime rogne , mentre dal mezzo del campo sono arrivati pericoli un pò più seri .
Il Trap con quel destraccio ha provato anche a tirare in porta,ha avuto un pò paura nel calciare però, te invece hai corso in qua e in la come un babbeo e non hai impostato correttamente il gioco facendo arrivare pochissimi palloni a Nik Dinamite .

Saluti dal Mamo.

Loy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Loy ha detto...

Non non era riferito al Trappolo, era un discorso piu generale...insomma secodo te basta?
P.s. Appeni rientri ti rompo un'altra costola....

Drino ha detto...

Ancora non ho capito il trap cosa guardava forse non era la nostra partita voto 8 non ci cava le gambe

Il Trap ha detto...

LOY E DRINO
siete proprio teneri...
Un po' permalosetti ma fate tanta tenerezza...
La risposta già te la data il Mamo ma vorrei rincarare un po' la dose:
da gente come voi, aitanti giovani e campioni veri, si pretende sicuramente di più che da un 33enne che ha giocato 16 anni a pallavolo.
I voti non sono assoluti ma rapportati al soggetto, e detto questo forse avete ragione, vi meritate entrambi un bel 9, perchè avete dimostrato ben poca intelligenza e per questo, per come avete giocato, vi meritate sicuramente di più...
Complimenti a entrambi...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, anche io sono un attaccante della Strada.

Il vostro sito fa scompisciassi dalle risate, ancora sò qui che dò le capate sui muri.

Per quanto riguarda la partita di sabato, devo dire che per fortuna quel mediano forte un po' abbronzato era in tribuna.

Cie rivediamo al ritorno

Ciao a tutti

Firmato:
IL TAFANO

Anonimo ha detto...

Caro Trappo, onestamente mi rimane difficile essere permaloso nei confronti di un giudizio che hai espresso tu....

Detto cio', in parte mi hai risposto,quando dici che i voti non sono assoluti ma riferiti al soggetto.Inoltro di nuovo la domanda, girandola anche a te:

secondo voi bastano 10 minuti, 4 corse su e giu' per il campo,lisciare tre palloni, provare a tirare in porta senza quasi prendere la palla, mezzo recupero e un passaggio corretto per un 6 in pagella?

Loy

Il Trap ha detto...

Bè LUISA, non saprei risponderti, ma probabilmente no.

Rispondo al Mamo:
Caro Mamo, la LUISA (sempre più!) non può riferirsi a me come tu sostieni in quanto io non ho giocato 10' ma 40', non ho fatto 4 corse ma molte di più, non ho lisciato palloni e ho fatto qualcosa di più che mezzo recupero e un passaggio corretto. L' unica cosa in cui mi trovo è il tiraccio, ma sai... non ricordo tiri della LUISA!

Anonimo ha detto...

Non capisco xchè ti senti attaccato o chiamato in causa direttamente Trappo...
Se non ricordo male cmq il mio tiro l'ha parato il portiere...
Loy

Anonimo ha detto...

MAMMA MIA LE CHIACCHIERE CHE FATE...............BABBEI. E COMUNQUE VOLEVO FARVI UNA DOMANDA A TUTTI, L' AVETE RICOMPRATO IL GHIACCIO ? TRA UN PO' RITORNO ANCH' IO E A ME " ME CI VOLE"

LUCIO (detto anche pablo)

pancaro ha detto...

il jameson è meglio senza ghiaccio!

Drino ha detto...

Caro mamo non c'è bisogno che fai il ruffiano con il trap comunque credo che per quando rientri un bel 7 telo sei già meritato fuori dal campo.........grande mamo

Anonimo ha detto...

24 commenti!!!!! Grandi!!! Anche il Lucio presente!!!
Loy

Anonimo ha detto...

Sempre polemiche, pensate a vincere piuttosto
Anche te Trap lecchi el culo al mister pero'
Sempre forza banco

Anonimo ha detto...

Caro loy per chi credevi che fosse il ghiaccio?
Lucio

Anonimo ha detto...

Per me questi giocatori dello strada hanno qualcosa che mi ricorda l'imperatore.... A voi ???

X la Luisa : Mercoledì vengo e te finisco dalle zampate.

X il Drino : io ho non ho fatto il ruffiano col Trap, ho espresso solo il mio parere che voleva essere una supercazzola per la Luisa.

Comunque sono veramente contento di aver innescato tutte queste polemiche , così il sabato giocate con più grinta.

Saluti.
Mamo.

Anonimo ha detto...

Ormai sei il Mama, fi le seghe come le femminuccie!!!
Pubalgia-costole....
Ciao Mama!!!!
Loy

Anonimo ha detto...

Stasera te la pianto nella schiena una bella sega a roncola,Culattone
che non sei altro.


Mamo.

Anonimo ha detto...

Non mi alleno Mama....
Loy

Anonimo ha detto...

Loy , sei il solito cacasenno .
Quello che fa i fichini non sono io che mi sono venuto ad allenare con una costola incrinata e fornendo una prestazione maiuscola, ma te .
Ieri sera avevi paura de buscanne e ti sei inventato una falsa visita dal fisioterapista, che forse t'avrà anche visitato , sicuramente non nel modo classico , ma ti ha steso nel lettino e poi .....

Ciao .
Mamo

Anonimo ha detto...

Sulla prestazione Maiuscola c'è molto da ridire...non stavi in piedi...visto da fuori un giocatore finito.
Ciao Mama
Loy


Il primo Banco Latino