
In questi giorni hanno discusso a lungo con Faraglia (giocatore-preparatore) per migliorare ed ottimizzare gli esercizi fisici del riscaldamento...
Cino ci ha messo tutta la sua fantasia e la sua lunga esperienza per trovare la migliore soluzione.
Visita questo link e cerca di imparare gli esercizi, mercoledi sera all'allenamento Raini verificherà chi ha studiato! Dimenticavo accendete anche l'audio è fondamentale.
NOVITA' PER I TESSERATI:
In arrivo nei prossimi giorni un esclusivo servizio: per tutti i tesserati sarà attivato il sistema MAIL BANCO! una casella di posta elettronica personalizzata n.cognome@bancolatino.tv per tutti.
Il servizio potrà essere utilizzato cliccando nell'indirizzo mail.bancolatino.tv la login sarà l'iniziale del nome.cognome (Esempio Luca Farinelli = l.farinelli) e la password sarà comunicata via sms.
11 commenti:
BELLISSIMO!!!!!
QUESTA E' ARTE!!!!!!
VAI CINO!!!!!
a me me lo spiegate mercoledi a voce come se fà che non ciò capito!!
Cino tutto il lavoro di una vita finalmente ha dato i suoi frutti..
Grande...............
Come direbbe Pizzul:
E' tutto molto bello!
Io mi sono già registrato, ma ci sono un paio di passi del Cino che non mi vengono un gran che...
non ci ho il flash player qui al lavoro...
però me lo figuro: sicuramente ci sarà un omino che apre un barattolo e piglia quella blu il lunedì, quella verde il martedì, quella gialla il mercoledì, .....
Ragazzi scusate ma sapete niente del panichi?
Luis sempre più leader della nazionale!! Annulla l'avversario più pericoloso, tale Merlini numero 10 del Pontedera, e conquista l'accesso alle semifinali. Arezzo - Pontedera 2-1. Lau.
Ottimo abbiamo saputo della bella prestazione del Louis e ne terremo conto... sabato a riposo!
il luis è sprecato in quella nazionale
Il luis deve giuocare almeno in brasile (tanto nel culo ce lo piglia de già).
Grande Lau, hai formato un bel gruppo in poco tempo e con molteplici rinuncie dell'ultimo minuto...andiamo a Pisa tranquilli,se partiamo un'ora prima passiamo anche ad "addrizzare" la torre che ne ha bisogno...
I volti dei dirigenti U.i.s.p ieri sera dopo aver saputo il risultato di Pisa-Prato erano sull'incredulo/soddisfatto. Semifinale centrata!!!
Posta un commento