giovedì 6 dicembre 2007

In attesa delle convocazioni... Tesserato CONTI Kuma

NEWS:
E' stata attivata la nuova TV del banco (www.bancolatino.tv) e anche tutti i nuovi servizi che i tesserati possono utilizzare.

In attesa delle convocazioni per la difficilissima trasferta di Capolona (si gioca alle 14.30 contro il Castelnuovo) è confermato anche dal comunicato di questa settimana l'ingaggio del fortissimo difensore KUMA (Marco Conti) proveniente dalla Monterchiese.

Questo rinforzo tranquillizza Mister Romanelli alle prese con alcune prestigiose assenze tra i difensori centrali (Lucioli e Dindelli non disponibili e Nespoli in forse ), probabilmente vedremo l'esordio già da sabato contro gli avversarsi del Castelnuovo.
Convocazione difficile che farà ancora selezione tra i ragazzi del Banco, anche ieri sera presenti in tanti all'allenamento. Ma ora per tutti l'obiettivo è fare bene sabato e confermare la striscia di risultati positivi!

Non ci sono retroscena sull'operazione che ha portato Conti in bianco celeste, ma da tutti sostengono che Kuma è l'acquisto dell'anno!
Forse siamo riusciti a capire perchè: Kuma è stato un affare non solo calcistico infatti vanno a ruba anche le nuove magliette con il suo nome e sono soldi per le casse del Banco (con grande soddisfazione dell'Amministratore Delegato Bergamaschi).
A domani mattina per le convocazioni!
FORZA BANCO

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Aggiunto alla notizia che luois ha giocato in nazionale e sarà stanco... io me so allenato e devo giocare!
Grazie
A.

pancaro ha detto...

A. chi?

A. è l'abbreviazione de "Anonimo?"

kane ha detto...

perchè il kane in forse,ormai l'ho smaltita,5 min. li posso giocare!!il kuma me sembrava un ottimo centrocamp.vero pancaro?

pancaro ha detto...

il Perla m'ha detto che il Kuma è un eccellente mezz'ala offensiva con spiccate qualità realizzative. Io venderei l'andreani al grigingrado.

Loy ha detto...

Trappo devi fare le pagelle piu' cattive....anche se abbiamo giocato benissimo come voto dai 6al max, dobbiamo superare il record di risposte ai post. (33)

Il Trap ha detto...

A parte che non capisco sti inglesismi: "anonymous", "said","preview", va bene che il Banco ormai è diventato internazionale, ma semo sempre i soliti torzoli del Borgo.

Benvenuto anche al Kuma, che non so se difensore, centrocampista o attaccante, ma sicuramente centrale e non di fascia!

batista ha detto...

Oh Luisa , me sa che a te la Nazionale del Laurenzi te da alla testa....già non capivi una sega prima pensa poi ora.

poi il Mercoledì vieni all'allenamento che te diverti de più.

Ah m'ero scordato Benvenuto al Kuma......

Togliete l'inglese che fa cacare.Grazie

Mister ha detto...

Per l'inglese è un problema di blogger non possiamo farci niente noi!!!

Per il Kuma... io lo faccio giocare centrale al posto del Kane!

Anonimo ha detto...

Mamo con te mi diverto poco xro'...sei sempre tutto rotto.....
Loy


Il primo Banco Latino