Agostinelli;
Pancrazi (Dindelli), Gennaioli, Nespoli (Giovagnini G.);
Urci, Dell'Omarino L.(c), Puleri (Losio), Farinelli G.(Dini), Farinelli L.(Giovagnini J.);
Polimeni; Ulivi.
Il Banco parte bene e domina il primo tempo senza però riuscire a violare la porta avversaria, cala poi nella ripresa quando la partita diventa apertissima e si vedono clamorose occasioni da una parte e dall'altra.Pancrazi (Dindelli), Gennaioli, Nespoli (Giovagnini G.);
Urci, Dell'Omarino L.(c), Puleri (Losio), Farinelli G.(Dini), Farinelli L.(Giovagnini J.);
Polimeni; Ulivi.

Pancaro 6: Senza infamia e senza lode, sempre ruvido nel bene e nel male.
Dindo 6: Entra nel momento più difficile della partita. Il suo obiettivo principale per il bene della squadra è evitare la rissa contro Efrem Calamati. Pulito, non sbaglia niente.
Roggi 6.5: Questo elegantone viene a fine partita inseguito da un avversario che gli fa i complimenti come "il giuocatore più corretto di tutti". Roba da matti.
Cane 6: Anche il suo uomo viene sostituito senza avere mai tirato né passato il pallone. Si impermalisce per 23 minuti dopo un cazziatone del Gallino.
Giova 6: Buono sia in fase di copertura che, e ce ne era bisogno, di attacco.
Drino 6.5: Il più dinamico di tutti, da lì non si passa anche se su un sospetto fuorigioco dalla sua parte viene il pericolo più grosso.
Luis 5.5: Dal capitano ci si aspetta di più, anche se nel finale piglia in mano la squadra con un preciso tiro da fuori area e un cross eccellente. Però a me non me sta bene che il capitano lo fa uno più picino.
Gallino 6: Si fa male dopo 20' contribuendo all'inizio arrembante del banco. Poi la sua assenza si sente.
Balboa 5.5: come tutto il reparto avanzato, soffre. Il campo piccolo non è il suo preferito.
Puledro 5.5: voti bassi per tutti oggi dalla cintola in su; buono in fase di interdizione, ma un po' nervoso; portato fuori a braccia per doppio crampo, i motivi possono essere due: o ha corso fino all'esasperazione, o ha seguito la preparazione atletica del Trappoloni.
Batista 6.5: come diceva un paffutello signore dell'entroterra romagnolo qualche anno fa: "Ordine e disciplina". Questo doveva fare il Mamo e questo ha fatto. Speriamo che l'era degli infortuni simulati sia finita.
Fox 6: giocatore di gran classe e grande malignità. Lo accoppano quando stava cominciando a creare seri pericoli assieme al Fachiro.
Nicolino 5.5: il gol sbagliato di testa si trasforma in bestemmie per il Banco e euri per Marco Testi, vista la doverosa sbornia per dimenticare.
Fachiro 6.5: il più versatile, il più pericoloso, il migliore (e non perché c'ha un pub).
Ulivi 5.5: devastante all'inizio, si spegne lentamente quando rimane sempre più solo.
Nick Cerino 9: assente giustificatissimo, pare che si sia scordato la macchina in moto per tutta la notte davanti al bar. Sabato sera n' s'è arvisto...
Mister 6: dà spazio a tutti sfruttando al meglio le mosse a dispozione, compreso quando il Mamo non ci aveva voglia di fare il riscaldamento.
*=pagelle redatte cacando.
1 commento:
Non sarò mai in grado di essere al tuo livello... GRANDE IMPERATORE PANCARO!
Posta un commento