lunedì 3 dicembre 2007

Le pagelle del TRAP – BANCO vs GRAGNANO 1-0

Il Banco vince il derby contro la prima della classe, il Gragnano dei record, meritatamente, come sottolineerà a fine partita anche mister Laurenzi, giocando con il suo famoso cuore ma anche con la testa, esprimendo un bel gioco come mai finora.
La soddisfazione di aver vinto questa partita è tanta.


Infine un encomio particolare al Kane, che si presenta a 10’ dalla fine della partita, reduce da un pranzo di reunion scolastica, briaco perso, per sostenere i compagni a squarcia gola, FANTASTICO!


Ora però non abbassiamo la guardia, mercoledì alle 19,30 tutti agli allenamenti all’ antistadio, perché anche se sabato è festa il campionato non si ferma, e ci aspetta il Castelnuovo, terzo in classica, quindi servirà una prestazione allo stesso livello.
Comunque sia, sempre e solo…
FORZA BANCO!!!!

FORASIEPI: 7 Anche perché poco impensierito dagli attaccanti avversari, il Rallo si disimpegna egregiamente. Brillante tra i pali e pronto nelle uscite è stato una vera sicurezza.

DINDELLI: 7 Bella prestazione anche per il Dindo. Sempre sicuro e puntuale gioca molto ordinato senza troppi fronzoli. Davvero uno su cui puoi scommettere!

GENNAIOLI: 8 Semplicemente MERAVIGLIOSO, ancora c’ ho le lacrime agli occhi! Gioca una partita splendida annullando praticamente un sig. giocatore del calibro di Aldo Giovagnini. Anticipa, contrasta e delizia il numeroso pubblico con giocate di spettacolare acrobazia. Un mito e una leggenda!

FARINELLI GUIDO: 7,5 Soffre psicologicamente più di tutti l’ infortunio dell’ amico Panico, e anche a fine partita non riesce ad esultare per l’ impresa. Comunque sia gioca molto bene sia in copertura che in impostazione ed è infatti suo il cross dalla destra che permetterà al Terry di segnare.

URCI: 7,5 Da li non si passa! Partita maiuscola per il Drino che annulla qualunque avversario (e a fine partita saranno 3 diversi) che mister Laurenzi prova a mettergli contro. Una vera e propria diga.

MARRANI: 8 E’ capitan Terry il simbolo del Banco vincente di questa partita. Mai domo, combatte con la grinta e con il cuore. Fisicamente di marmo, mentalmente indistruttibile, carisma da vendere, è l’ esempio per tutti noi . Inoltre è suo il gol di pelata che ci regala la vittoria.

DELL’ OMARINO LOUIS: 7,5 Grande partita anche per il Louis. Corre come un matto ed è preziosissimo sia in copertura che in impostazione. Deliziosi i suoi dribbling. Così ci piaci!

FARINELLI LUCA: 7,5 La più bella partita che ho visto mai giocare a Luca da quando sono al Banco. Tecnicamente di categoria superiore, ubriaca glia avversari con il suo dribbling non perdendo quasi mai palla. Tenta anche la battuta a rete. Cala forse un po’ nel secondo tempo, ma comunque bravo davvero.

ULIVI: 7,5 Forse il voto è anche un po’ stretto perché secondo me Andrea gioca alla grande. Conquista tanti palloni proteggendoli ottimamente. Potrebbe anche segnare ma naturalmente fa una giravolta di troppo. Comunque grande partita la sua, e sicuramente sarà prezioso per il futuro del Banco.

FRANCESCHINI: 6,5 Qualche difficoltà per il bomber che gioca bene, ma che sbaglia un occasione non da lui. Con la sua esperienza, detta preziosi consigli ai compagni di reparto. Sostituito per acciacchi.

ADREANI: 8- Solo una clamorosa svista arbitrale non gli permette di sbloccarsi. Infatti Nik Dinamite segna uno splendido gol in posizione di off side, peccato che il pallone gli arrivi dal tocco di un difensore avversario che lo rimetterebbe in gioco. Comunque per noi è gol, e sono convinto che è stato il primo di una lunga e fortunata serie, magari che si ripeterà già nel prossimo turno con il Castelnuovo

POLIMENI: 7 Buona partita anche per il nostro Fakiro che viene chiamato a sostituire l’ infortunato Panichi. Instancabile come sempre, corre dietro ad ogni pallone che gli capiti in fascia sinistra, coprendo con ordine ed impostando il gioco arrivando fino al cross. La birra a lui non gli manca di sicuro!

FARAGLIA: 7,5 Viene schierato in fascia destra e subito ci si accorge di lui. Cinorff, come lo chiama Mamo, arriva anche al tiro e solo un buon riflesso del portiere avversario gli impedisce di segnare.

PULERI: 7 Esordio con vittoria per il Pulo. Ancora deve trovare il feeling migliore con i nuovi compagni ma subito si vede che il ragazzo ha stoffa. Gioca diligentemente la sua partita senza sbavature. Futuro!

PANCRAZI: 7 Entra in campo nel momento di maggior ritorno del Gragnano. Nonostante questo la pressione degli avversari non lo spaventa e gioca a testa alta con grande autorità.


MISTER ROMANELLI: 8 E le pareti dello spogliatoio tremarono… Manda in campo la formazione giusta, giusti anche i cambi in corsa e giuste infine e fondamentali la motivazione che trasmette agli atleti. E’ arrivata proprio l’ora di restituirgli l’ intera immagine.

9 commenti:

Mister ha detto...

Prima di tutto auguri a Marco!

Poi volevo ringraziare tutti per la prestazione di sabato!
Tutti quelli che hanno giocato, tutti i presenti al campo e quanti continuano a lavorare il mercoledi anche se poi giocano poco.

Quello visto sabato per concentrazione, capacità di stare in campo, voglia e determinazione ... è il Banco che voglio!

BANCO! BANCO! BANCO!

batista ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
batista ha detto...

Voglio fare i complimenti a tutta la squadra , ma in particolare al Roggi per aver disputato una gara davvero straordinaria.

Anonimo ha detto...

innanzitutto complimenti al banco per aver fermato la capolista e anche per il simpaticissimo blog!
questo è il nostro blog:
http://fccastelnuovo.blogspot.com

firmato IL CASTELNUOVO

pancaro ha detto...

non c'è alcun dubbio che il migliore in campo è il roggi e il migliore fòri dal campo è il cane!

Che CIGNETA cane, che CIGNETA.

Grande cane, però me fa un po' male il collo....

a già umanoide, quanto avevi detto? Per te se la caverà con una cena e tutte le bevute fino al capodanno (compreso)?
A, dici de no, eh?
Effettivamente a volte ci ho un po' de vertigini...

Odìo odìo cadoooo archiappateme cadoooooo.....

Anonimo ha detto...

Passerà alla leggenda l'entrata nei spogliatoi del Cane.
Grande!!!
Mi veniva incontro x esultare e ha fatto un frullone inciampando su una borsa.
Grande!!!
Loy

Anonimo ha detto...

voglio fare un grosso in bocca al lupo a marco per una pronta guarigione e dire fantastici a tutti coloro che sabato hanno battuo il gragnano!!! forza banco
cesto

Umanoide ha detto...

Guarda femio, secondo me col da bere fino a fine anno non ci se sta. te artonni solo el fine settimana... per me quel collo vale el da bere almeno fino a carnevale. Salvo complicazioni...

Grandi ragazzi, pagelle da champions league.
Ora però teneteci aggiornati sul mitico panico.

kane ha detto...

va bene femio il prezzo se po artrattare ma prima famme pagare i MIEI danni e me raccomando ...acqua in bocca(!)....effettivamente a sto giro ho esagerato...me basteranno un paio de sabati prima de argiocare?


Il primo Banco Latino