lunedì 10 dicembre 2007

Le pagelle del TRAP – Castelnuovo vs BANCO 0-0

Un pareggio in casa della seconda in classifica potrebbe sembrare un buon risultato per il Banco, ma i ragazzi di mister Romanelli escono dal comunale di Capolona con l’ amaro in bocca consapevoli di aver avuto la possibilità di fare intera la posta in palio, contro una gran bella avversaria, rimaneggiata però da assenze ed infortuni.

Infatti i bianco celesti hanno avuto spesso in mano il gioco, praticando u
n buon calcio, e andando almeno in tre nitide occasioni vicini al vantaggio. Solo la poca lucidità in zona tiro e la bravura del loro portiere, che risulterà il loro migliore in campo, ci hanno impedito di vincere la partita. Siamo anche certi però che la strada intrapresa dal Banco sia quella giusta e che nei prossimi incontri potremmo conquistare punti importanti.

Vietato però abbassare la guardia perché a Gragnano sabato arriva la Stella Azzurra che ha sotterrato con un perentorio 5 a 0 il fanalino di coda Marcena.


Tutti presenti quindi agli allenamenti di mercoledì per continuare poi la striscia positiva che ci vede protagonisti da ben 5 partite e per concordare con il Kane la cena di tordi.
SEMPRE FORZA BANCO!!!!

FORASIEPI: 6,5 Sebbene chiamato in causa quasi mai tra i pali, il Rallo si deve impegnare in diverse uscite, con prese spesso approssimative, ma che hanno dimostrato un notevole coraggio.

FARINELLI G.: 6,5 Normale amministrazione per Guido che dimostra la solita sicurezza e da tranquillità al reparto che non corre mai grandi problemi.

URCI: 6,5 Un'altra bella prova per il Drino da marcatore che chiude sempre bene gli spazzi e annulla
l’ attaccante di turno (il capocannoniere del torneo ndr). Dinamico e prestante si dimostra sempre sicuro.

PANCRAZZI: 7 Per me è sempre grandissimo. Si batte come un leone (credo unico giocatore del campionato che gioca con il paradenti!) e nella circostanza diventa anche uomo assist mettendo solo davanti al portiere Turbo Mirko. Si fa sostituire saggiamente perché gni ne faceva più ….

POLIMENI: 7 Prima a sinistra poi al centro dove lo metti lo metti. Un gladiatore preciso in copertura ed efficace in impostazione. Solo la sfortuna e la bravura del portiere gli impediscono di segnare un gol in acrobazia che sarebbe stato splendido. Uno su cui puoi sempre scommettere.

FARAGLIA: 6,5 Altra buona prestazione per il Cinorff, che in fascia desta amministra molto bene. A volte in difficoltà in copertura, è sempre brillante però in impostazione e nel recupero dei palloni.

DELL’ OMARINO: 6,5 Continua la buona forma del nostro capitano di giornata che nonostante la partita infrasettimanale con la “nazionale” sfodera una buona prestazione fatta di corsa e determinazione. Forse ritarda qualche suggerimento, e qualcuno glie lo fa notare…

PULERI: 6,5 Prima da titolare per Andrea che si dimostra un vero mastino. Guastatore spigoloso interrompe spesso sul nascere le azioni avversarie. Sostituito perché in odore del secondo giallo.

FARINELLI L.: 6,5 Ancora una bella partita del nostro fantasista che mette in mostra tutta la sua buona tecnica creando spesso difficoltà ai difensori avversari. Si merita il numero 10.

FONTANA: 5,5 In realtà Turbo Mirco gioca in maniera più che sufficiente, ma capita a lui l’ occasione più ghiotta che potrebbe portarci in vantaggio, e sbagliando lo stop la spreca malamente.

ADREANI: 7- Il meno è solo per l’ occasione sparata a lato di poco da posizione per altro defilata, ma un bomber come Nik Dinamite poteva sicuramente segnare. Per il resto si muove molto e fa di tutto per cancellare lo zero dalla casella dei gol segnati, ma un po’ per sfortuna e un po’ no gli va ancora male.

ULIVI: 6 Entra nel secondo tempo ma è meno incisivo del solito. Ci prova muovendosi molto e cercando palloni che però spesso non arrivano e rimane un po’ solo a se stesso.

GENNAIOLI: 6+ Entra al posto di un affaticato Imperatore Pancaro e riesce ad arginare gli attaccanti avversari. Non ripete la stupefacente prestazione di sabato scorso ma si disimpegna bene.

TRAPPOLONI: 6- Questa volta il meno è per una leggerezza che fortunatamente non costa nulla, anche se i compagni non mancano di redarguirlo energicamente. Per il resto 20’ giocati con ordine.

GIOVAGNINI J.: S.V. Solo pochi minuti per Balboa (al rientro da un infortunio ndr) che non mi sento di giudicare.


MISTER ROMANELLI: 7
Dimostra coraggio schierando qualche nuovo giocatore rispetto a sabato scorso, ma i ragazzi non lo deludono. Giusti e tempestivi i cambi in corsa.
Sta dando alla squadra la giusta dimensione e la giusta mentalità.

13 commenti:

Mister ha detto...

Complimenti ragazzi.

Ancora una bella partita, se non fosse per 10/15 minuti del secondo tempo dove ci siamo disuniti... le cause... alcuni spostamenti della squadra avversaria e qualche chiacchiera di troppo da parte nostra!

Mercoledi sera presenti all'allenamento... ci sono 3 cose di cui parlare e dobbiamo essere tutti!

pancaro ha detto...

complimenti a tutto il Banco!

ora dico la mia...

Eccezionale Guido che specialmente nel primo tempo col vento contro tiene la squadra giusta, non troppo alta né troppo lunga: non era facile.

Per il resto ci s'ha un gran spirito de squadra, roba che a inizio campionato non ci s'aveva: il complimento più bello è questa frase che loro hanno detto all'intervallo:
"quelli non ci hanno fenomeni, ma sono una squadra quadrata con 20 giocatori equivalenti".

Per quanto me riguarda (visto che ci l'i scritto 2 volte) ho fatto il verso del latrato al mister dopo uno scatto, me pareva cosa opportuna mettere un difensore fresco a marcare un attaccante fresco visto che ci s'aveva il cane e il roggi in panca, anche se non ero ancora sfinito; il paradenti lo metto a volte, ci ho un dente ricostruito dopo che il luis (attuale capitano ma a quei tempi un semplice cucciolo) me diede una gomitata e agostino fermò il gioco per arcercare il pezzo de dente rotto tra la motta.

Infine te sei scordato che l'andreani non è più nik dinamite ma al massimo nik fulminante o nik cerino.

Anonimo ha detto...

il roggi quando il pancaro ha chiesto il cambio era già a centro campo che aveva finito il riscaldamento...

pancaro ha detto...

eh eh eh...

bene, così figura anche che me deve pagare da bere!

pancaro ha detto...

per il trappola:

PancraZi co 'na ZETA SOLA...

Grazie Trappolini

Anonimo ha detto...

anche il drino chiude bene gli spazi..ma sempre con na ZETA SOLA

Il Trap ha detto...

Ma non me rompete il CAZO...

Anonimo ha detto...

Secondo me al mister hai dato un voto un pò troppo alto....
e' un'infame.

Anonimo ha detto...

INFAME agg. - Senza appetito, inappetente.

me sa che non lo conosci caro anonimo il nostro mister!

batista ha detto...

bravi ragazzi , grande partita , ma soprattutto una grande prova di carattere ....Complimenti a tutti non molliamo.

Per il Trap :
L'unico giocatore che usa il paradenti sono io , Pancaro è un copione.

Anonimo ha detto...

Mamo a te serve uno schermo a protezione totale!!!!!

batista ha detto...

simpatico l'anonimo .... proverò a giocare con lo scudo spaziale.

Anonimo ha detto...

Rallino 5,5
Adreani 5


Il primo Banco Latino