giovedì 10 gennaio 2008

Cena dal Patron Barbagli ... tra assenze e polemiche

Mentre è in forse la partita di sabato pomeriggio, per impraticabilità del campo di Gragnano, non si placano le polemiche tra un gruppo di senatori del Banco e Mr. Romanelli, dopo un duro allenamento psico-fisico che i vecchi del gruppo non sono riusciti a capire!

Sono stati costretti a dribblare e tirare in porta e addirittura a crossare e colpire la palla di testa. Veramente uno scandalo!

Si annuncia quindi una serata calda quella organizzata dal patron Barbagli e sembra, notizia da confermare, quasi certa l'assenza del Mister e del suo staff tecnico.

Le voci sono molte per scusare la clamorosa assenza ... si parla di impegni di lavoro, di un seminario internazionale, di un convegno a Pitti Uomo ma nessuna voce è confermata.

Mr. Romanelli raggiunto al suo email mister@bancolatino.tv (uno dei tanti benefit che la società offre ai suoi tesserati) non commenta la notizia, anzi annuncia che alla cena sarà degustato un Morellino di Scansano delle sue proprietà VILLA ROMANELLI.
Che sia un gesto distensivo?

Sicura invece l'assenza dell'esperto e talentuoso centrocampista Berghi, che è impegnato in una missione in Brasile per contro della dirigenza. Obiettivo della missione: un centravanti che la butta dentro!

Qualcuno parla di Berghi come probabile sostituto di Romanelli se le polemiche e soprattutto i pareggi dovessero continuare.

Buona cena a tutti!

23 commenti:

Anonimo ha detto...

E con grande rammarico che annuncio la mia assenza all importantissima cena di domani sera,soprattutto dopo che sono stato ciamato in causa dal Mister come leader del movimento"MENO SEGHELLE PIU PARTITELLE".Visto che probabilmente anche TALETE non c e ma sara presente rappresentato dal divino BACCO,anch io annunccio un mio presente a sorpresa per lenire il torto fatto al padrone di casa ai dirigenti e ai gicatori presenti.Roggi il concreto.

Anonimo ha detto...

talete??

Anonimo ha detto...

Talete di Mileto fu senza dubbio il più importante tra quei sette uomini famosi per la loro sapienza - e infatti tra i Greci fu il primo scopritore della geometria, l'osservatore sicurissimo della natura, lo studioso dottissimo delle stelle: con poche linee scoprì cose grandissime, la durata delle stagioni, il soffiare dei venti, il cammino delle stelle, il prodigioso risuonare del tuono, il corso obliquo delle costellazioni, l'annuale ritorno del sole; fu lui a scoprire il crescere della luna che nasce, il diminuire di quella che cala e gli ostacoli di quella che s'inabissa

Anonimo ha detto...

Dimenticavo di citare la fonte:

Talete...

pancaro ha detto...

TALETE era uno spastico!

L'anonimo non ha rimarcato che secondo Talete l'origine di tutte le cose è l'ACQUA!

CHE CAZZATA!

L'acqua ha provocato le peggiori disgrazie dell'umanità tra cui il diluvio universale, l'alluvione dell'arno, l'alluvione quest'inverno del bar berghi e della fogna che passa tra cdasa mia e casa del pagelli, e ha permesso a Colombo de scoprire l'america.

Il VINO non ha invece mai fatto danni a nessuno!

Il Trap ha detto...

Con grosso rammarico, mio e non sicuramente Vostro, non potrò parteciapare alla cena di questa sera a casa del gentilissimo Presidente per impegni precedentemente presi. Ingozzatevi anche per me...

Anonimo ha detto...

Dopo questa monumento anche all'Imperatore!!!!
Trappolo sei una sola!!!!
Loy

Anonimo ha detto...

giusto pancaro,è proprio vero:il vino non ha mai fatto male e se non esistevano le macchine....!!!

kane ha detto...

sò io!

pancaro ha detto...

l'ivo capito....

o citti ma com'è messo gragngrado? E' vero che diluvia?

non me riesce a vedere il tempo su internet (qui c'è una certa pioggerellina inglese del cazzo ma non ci interessa....)

Anonimo ha detto...

ma chi l'ha detto che diluvia ????
Ha fatto una pioggerellina del cazzo anche qua.

Anonimo ha detto...

Gragnano x domani è off-limit!!!
Probabile si giochi in un altro campo...
Loy

pancaro ha detto...

va bene, basta che se giochi.

Talete di merda...

Dello ha detto...

Ecchime, so el Dellino. Volivo scusamme anch'io col mitico Presidente pe sti sera, ma n'ci posso venì perchè so da' n'altra parte a cena con la famiglia. Marcomando bevete poco perchè sinnò domani chi me la dà la palla per segnere?
Buona sereta Dellino

pancaro ha detto...

dellino chi?
lo sbandieratroie o il matto del trebbio?

Dello ha detto...

Brutto stronzetto, perchè m'offendi. Sono il tuo CAPITANO se non che l'ex Sbandieratore...

Anonimo ha detto...

Dello non puoi dar sola anche te!!!!
Capita almeno per il digestivo!
Ancora sogno la tua finta di Sabato...sai com'è, ultimamente la davanti un po' di inteligenza calcistica non fa male...
Loy

Anonimo ha detto...

Anche perchè da te luisa non se può pretendere...

Anonimo ha detto...

Certo che se l'aspetto da te un po' di intelligenza ( in tutti i sensi)faccio fatica.
Loy

Anonimo ha detto...

LA PARTITA DI DOMANI E' STATA UFFICIALMENTE RINVIATA X INDISPONIBILTA' DEL CAMPO DA GIOCO CAUSA EVENTI ATMOSFERICI ( COLPA DI TALETE FEMIO)
LOY

Anonimo ha detto...

Gna gna gna!

Anonimo ha detto...

Scusate ma so tornato da un altro pianeta ora....ma davero non si gioca?Dove ero io e da ieri sera che non piove piu oggi piu domani fanno tre giorni,non e che i servizi segreti hanno scoperto il nostro vero potenziale e ci stanno mettendo i bastoni tra le ruote?Roggi il....

Anonimo ha detto...

Gli anonimi non e che per forza si devono registrare o far marchiare a fuoco dal manescalco,basta che infondo al messaggino scrivano qualcosa,anche un enigma cosi ci si diverte a SGOPRILLI.Roggi


Il primo Banco Latino