
Serata fredda e campo infame non aiutano il bel gioco, ma i biancocelesti grazie alla proverbiale grinta Banco riescono a fare una buona partita, allungando la serie positiva di risultati che dura ormai da 9 turni.
Da segnalare che in onore di Davide Marrani i ragazzi entrano in campo con appuntata alla menopeggio una coccarda azzurra, per festeggiare l’ arrivo del nascituro, figlio del nostro capitano Terry.
Sabato prossimo nuova trasferta, contro il Superstar, squadra ostica che già all’ andata è venuta a vincere a Gragnano, quindi forte deve essere la nostra voglia di riscossa.
Tutti agli allenamenti di mercoledì quindi, alle 19,30 all’ antistadio, con le portine nuove del Roggi che per l’ occasione potrebbero essere anche verniciate! E mi raccomando, sempre e solo
FORZA BANCO!!!!

PANCRAZI: 7 480 km di trasferta per l’ Imperatore Pancaro che viene a giocare direttamente dai Longobardi. Solita copertura attenta dietro ma non solo: sale su un calcio d’ angolo e sulla ribattuta della difesa avversaria, conquista la palla, scarta 3 uomini, entra in area e scartando il quarto con un “sombrerito” di tacco, lo affondano provocando il rigore che sbloccherà il risultato. Fenomeno!
GENNAIOLI: 6 Riesce a recuperare dall’ infortunio, ma questa sera il Roggi sembra meno brillante del solito. Stringe i denti e tenta di arginare l’ avversario… con le buone ma spesso con le cattive.

FARAGLIA: 6 Senza lode e senza infamia, si vede un po’ poco, ma con un campo così stretto le fasce ne soffrono un po’. Quando c’ è da discutere con l’ arbitro però si rivede subito!
LOSIO: 7 Se gioca così su campi disastrati vorrò vedere quello che combinerà su campi decenti. Oltre la solita classe dimostra anche grinta da vendere. Unico neo: non tiene ancora tutta la partita.
DELL’ OMARINO: 7,5 Oltre la buona prestazione finalmente riesce anche a segnare. Aiutato dalla fortuna, in realtà all’ inizio crede di aver tirato fuori, poi l’ esultanza dei compagni lo scuote da quel torpore celebrale non nuovo al nostro compagno. Comunque splendida marcatura.

FONTANA: 6 Vale un po’ il discorso che avevo fatto per la scorsa partita. A centrocampo sembra sacrificato, e spesso in copertura perde l’ avversario. Turbomirko è decisamente un attaccante.
ULIVI: 6+ Un più di incoraggiamento per alcune giocate pregevoli, ma oggi forse un po’ appannato. Dialoga raramente con il compagno di reparto e a volte è troppo egoista, intestardendosi nel tiro.
ADREANI: 7,5 Non si ferma più! Un altro rigore battuto molto bene. Poi il solito Nicola, generoso e grintoso, spesso maltrattato dai marcatori ma sempre brillante e sempre tantissimo movimento.
GIOVAGNINI: 6+ Aggiunge vivacità con il suo solito dinamismo, ma le condizioni del campo non sono adatte a uno con le sue caratteristiche. La buona notizia è che Amsterdam sembra ormai alle spalle.
URCI: 6,5 Al contrario questo è campo da Drino, che riesce a imporre la sua prestanza fisica, disimpegnandosi bene, nonostante i fastidi alla caviglia, alleviati dalla fasciatura del Dot. Roggi.
DINI: 6+ Tanta volontà ma gli arrivano pochi palloni, quindi corre tanto ma con poco profitto. Prova anche la conclusione con scarsa fortuna, ma ormai è mitica e scaramantica la sua coperta da panchina.
TRAPPOLONI: 6,5 Entra in un momento molto difficile della partita, quando bisogna trovare il pareggio e stare attenti alle ripartente avversarie. Si disimpegna bene, soprattutto con tanta grinta.
CESTELLI: S.V. Pochi minuti in cui non tocca palla, quindi ingiudicabile, ma ha un grosso merito: con il suo ingresso spaventa gli avversari che lo raddoppiano, smarcando Louis che segnerà il pareggio.
MISTER ROMANELLI: 6,5 E’ la media di due voti: 8 per la parte “tecnico tattica” 5 perché quando Pancaro gli chiede se qualcuno passava dalla Pieve, il mister gli ha detto di no, invece ci sono passati in diversi. Comunque va bene così, il Banco non perde e gioca bene, anche per merito suo.
25 commenti:
Trap
Era meglio che me avessi dato 5 senza mensionare il viaggio di andata... Cmq a sto punto che l'hai detto potevi anche dire che avevo trangugiato un etto e mezzo de mortadella tra du fette de pane!!!!
Un grazie al Trappolo, vista la mia prestazione il voto è generoso, ho avuto la fortuna di pescare il jolly quando ormai sembrava fatta x gli avversari.
La frecciatina nei commenti ti viene naturale ormai, oserei dire di cuore è?!
A Mercoledì.
Loy
Un appunto per il nostro giovane portiere,lo spazio dei commenti nel blog non va usato come un cellulare,abbreviando,distorcendo,modificando le parole,perche viene letto da tante persone tra cui io,che sono un pò ignorante,e ansianotto,quindi se mi trovo parole come cmq rfs drk xyz ecc. ecc.non capisco niente,quindi cerca di essere piu poetico di quelle scoregge e di quei rinfacci che ci hanno accompagnato per tutta la serata,poi Mercoledi ti aspetto all alenamento per darti un paio di stecche,dato che con questo autogoal l hai fatta un po lunga.Roggi il puntualizzatore
Quel bel campo mi ha ustionato i ginocchi .....
Ma quello che ha scartato tre uomini, ha fatto il sombrero di tacco e si è catapultato su un avversario era il Pancaro o il su fratello ????
Batista.
Allora non volete capire Io ho la soluzione per il BANCO.......
ho un giovane che potrebbe fare la differenza...ancora chiedo poco, ma in seguito quando vi diro' chi e'....
saranno cazzi
rispondere a
..info@gallerialaloggia.it.....
Primo presidente del banco
Ugo Agostinelli
Presto racconterò la VERITA' sul rigore e sul SOMBRERO: prima però me dovete pagare da bere.
Te Trappola sei il solito rufiano:
8 al mister per le mosse tattiche, ma come se fa, alò, ma non ci ha capito 'na sega.....
A, tanto ci semo, mo che non me farà giocare sabato prossimo, chi è che viene a pescare con me?
PS
Mamo vai in culo.
Commento tecnico alla partita: "non esistono buoni e cattivi campi, esistono buoni e cattivi atteggiamenti tattici."
E che volevi giocare lì come a gragnano?
Tantopiù che s'era in vantaggio, c'era un comodo fiumicuattolo per scaraventarvi il pallone ogni volta che loro passavano la metà campo...
invece emo fatto i fraseggi e ci hanno inculato.
PS
il gol del Luis era alto, è passato da un buco spora la rete
Grande Pancaro... ma 'nfare l'offeso perchè to'cavato!
Un saluto particolare allo"SPLENDIDO".......Scoprite chi è.Roggi
Marcena - Superstar OGGI
GLENO MARRI - NEW OLD BOCA Rinv
CIAO CLUB - PROFER 1-2
STELLA AZZURRA - TORPEDO 1-2
CASTELNUOVO - PESCAIOLA 1-2
GRAGNANO - BOCA STRADA 3-2
Ho te nerino mo mi rotto i coglioni fi sempre lo"SPLENDIDO" a pigliere pel culo,a dire a fere,n fi ttanto.....no perche a te roggi te conosco,ma lu che cazzo vole sempre a fere lo "SPLENDIDO",no mo voi lo difendete,ma è lui lo"SPENDIDO".
Ho te nerino mo mi rotto i coglioni fi sempre lo"SPLENDIDO" a pigliere pel culo,a dire a fere,n fi ttanto.....no perche a te roggi te conosco,ma lu che cazzo vole sempre a fere lo "SPLENDIDO",no mo voi lo difendete,ma è lui lo"SPENDIDO".
non sò se lo SPLENDIDO potrà fare ancora il capitano del banco!!!
Splendido o no ... FORZA BANCO... La Profer ha vinto, il Pescaiola ha vinto... ci passano tutti se pareggiamo sempre...
Imperatore Pancaro me sa che ci vengo io a pescare con te...
Anche se non te va mai bene niente!
Roggi, ma che è sta storia?
Buttamo la benzina sul foco, dai che tanto noi del Banco semo tutti sani de mente.
Mo un altro fantasma: lo SPLENDIDO.
Non bastava il fantasma che marcava il 3 a gragano, non bastava il fantasma che guidava la mi machina a rassina quando ho visto quel lampo a ciel sereno l'altra sera, non bastavano i fantasmi anonimi che scrivevano qui...
Mo' n'emo inventato uno novo.
Citti beemo meno.
Ok trappola, vieni con me!
Presidente, "BOLLA QUALCHE MòSTRO?!?"
Strano che tra tutti i post non si sia ancora fatto sentire lo "SPLENDIDO",colui che imfama i piu deboli,e denigra i campionati minori.....ma che stia attento che se non ci sera noi(i su amici)gni davano un puntone.Roggi
Pancaro se entro Mercoledi lo "SPENDIDO" non si è rivelato,ti racconto io la storia,gia ti anticipo che non è sbianco come un fantasma,anzi,l opposto
Firma al post delle 13.52.Roggi
Roggi stai bene?!?
a sto punto ci ho un dubbio....
Dasty, te l'avevo detto de non ci sciogliere quella cosa dentro quel fusto. O forse è stato il torràcia?
Qualche giorno fa l0 "SPLENDIDO" mi ha detto che il Banco poteva fare 15 punti in più.
Poi si è messo ad infamare quasi tutti i difensori e i centrocampisti del Banco, escluso Batista, perchè aveva paura de buscanne.
Poi ha detto che il Boca è meglio, mi ha mandato in culo ed è corso via.
Umanoide
Ciao trap ho letto solo ora il tuo commento e ho dedotto che hai ragione .....vorrà dire che sui campi come gragnano bisognerà far giocare quelli forti TECNICAMENTE come te....
Drino
E 'ni detto male...
Posta un commento