martedì 8 gennaio 2008

Le pagelle del PANCARO – BANCO vs Stella Azzurra 1-1

Formazione aggressiva per il Banco che va alla ricerca della vittoria: 343 con 2 attaccanti esterni e 2 randellatori a centrocampo:
Forasiepi;

Nespoli, Lucioli (Gennaioli), Pancrazi (Giovagnini L.);

Faraglia, Dell'omarino L., Puleri (Losio), Polimeni;

Dell'omarino E. (Marrani), Andreani, Ulivi (Fontana).

La formazione è stata particolarmente offensiva ... specialmente nei confronti dell'arbitro.

Rallino 7: Sebbene non stia in piedi, forse per colpa dei tacchetti o forse della sbornia, compie alcuni miracoli a inizio e fine partita.

Cane 7: fugge a doppia velocità del suo uomo anticipandolo sistematicamente di piede, di testa e di trippa (è la terza pagella uguale, n.d.r.).

Lucio 7.5: all'esordio da libero, si disimpegna egregiamente sia in impostazione che in chiusura. Simula i crampi per evitare la sostituzione dell'Imperatore (che ha scritto le pagelle), nei confronti del quale il suo credito di bevute è adesso enorme (forse la cosa migliore da fare in questo momento è un giroconto di quelle del Cane).

Roggi 6:
entra in un momento della partita dove non sarebbe stato calmo nemmeno Gandhi. Un paio di fuorigiochi rischosi, e una esilarante (per il pubblico) diatriba contro il Rallino.

Pancaro 6: il suo avversario si era dimenticato di venire al campo. Impossibilitato a essere sudicio nel gioco, lo è nella motta.

Giova 6: uno sbaglio catastrofico e un recupero formidabile.

Cino 6: gioca bene, peccato per i seguenti 2 episodi. Il gol sbagliato, che commenta così: "M.Assassina", e l'ammonizione che commenta così: "M.Assassina, guarda che la condizionale l'ho finita, èh!"

Luis 7: permalosissimo per le precedenti pagelle, finalizza egregiamente l'azione del rigore, e compie numerose scivolate anche se non sembrerebbe perché il colore della motta si confonde con la sua pelle abbronzata.

Puledro 6.5: combatte come in un rodeo e non fa rimpiangere al Luis l'assenza del suo fidanzato "ufficiale" Drino.

Mamo 6.5: gioca pochi minuti, suffiecienti per far capire a tutti che la palla tocca passalla a LUI. Stesso discorso del Luis per la motta.

Fachiro 6: "Ma che gli avevi detto a l'arbitro?!?" "Niente." L'espulsione è ingiusta.

Dellino 6.5: porta con onore la fascia e il n.10 facendo un'ottimo barbatrucco nell'azione del gol.

Terri 5.5: soffre i postumi dell'influenza e della serata nella camera a gas del Bobo.

Nick Dinamite 6: sebbene sembri disperso, da lui vengono 2 grossi pericoli: il cross per il Cino e il tiro su cui il portiere compie un miracolo.

Ulivo 6: vivace a inizio partita, prova a tirare senza chiapparci però.

Actarus 6: entra sostituendo contemporaneamente il Fachiro e l'Ulivo, gioca bene in copertura e in attacco.

Fantasma 4: lascia libero il n.3 sul calcio d'angolo del 1-1


Mister 6:
capisce la mossa tattico-strategica da fare ma non fa in tempo.


Nota per la difesa: molte squadre di serie A mettono un uomo anche sul secondo palo nei calci d'angolo contro. Sarebbe forse utile anche per noi?

Nota per la dirigenza (incluso il Mister): litigare giustamente contro l'arbitro e gli avversari DURANTE la partita ci fa perdere tempo quando dobbiamo fare gol... litighiamoci dopo il 90°! Prendiamo il mister dello scorso anno come esempio...

Nota per l'imperatore...
ma che vuoi diventare allenatore e dirigente tutto insieme, dispensi consigli a tutti!

23 commenti:

Il Trap ha detto...

Per la prima volta non sono daccordo con l' Imperatore Pancaro in quanto il Kane meritava molto di più, soprattutto per aver sfiorato il gol con una acrobazia che da citto al Sacro Cuore gni costò un braccio e parecchi giorni de gesso

Cosa?!?!! La Luisa permalosa?!?!! Non è colpa sua ma dell' influenza che gli ha tenuto lontano il suo Drino...

pancaro ha detto...

Scusate, nella fretta mi sono scordato questi voti:

Trap 4: arriva volontariamente in ritardo per avere la scusa per non fare le pagelle.
PS il Cane non si ruppe un braccio al Sacro Quore, ma una spalla all'antistadio, era il 1986 e c'ero sia io che il Mamo, allenatore Settimio del Bene.
PS per il cane un gol in quel modo è ordinaria amministrazione, visto che l'aveva fatto contro il pabbone nella supercoppa del 2000 a gragnano, ma in quell'altra porta.
PS (l'ultimo): a parte il mezzo voto in più al Lucioli, il cane sarebbe stato il migliore in campo, l'hai lette le pagelle?

pancaro ha detto...

Umanoide 7: il mammuth questa volta subisce il freddo e si ammala gravemente. Gli auguriamo una pronta guarigione e riportiamo le parole riferiteci dall'ultimo che lo aveva sentito, l'avvocato Barbagli:
"gli ho telefonato ieri e sembrava di parlare con Aldo Moro dentro la macchina"

Anonimo ha detto...

4 al Trap voto perfetto.

Il Trap ha detto...

Lulù firmati...

Loy ha detto...

Imperatore io mi impermalisco se non paghi le 3 birre che mi hai promesso dopo che ho procurato il rigore!!!
Già sei sceso a una il che non ti fa onore!!!
Ah, Sacro Quore si scrive con la "C"..

pancaro ha detto...

ok luisa, ci se vede tutti al pabbino venerdì sera o sabato, ne devo 3 a te e una cinquantina al luciolo (però me lo fai il filmino del 2° scudetto?)

Loy ha detto...

Il commento non è mio Trappolo, anzi a mio avviso visto che non eri convocato potevi anche fare i cavoli tuoi prima di venire al campo e non giustifico il 4.
All'imperatore rompevo le scatole per l'infamata data sul voto, non per il voto in se...cmq....

Ah, dimenticavo, Trappolo x i permalosi te sei un po' come Adriano Celentano per gli ignoranti!!

pancaro ha detto...

il trappola s'è beccato il 4 perché non ci aveva voglia de fare le pagelle (e fin qui non c'è niente de male) e poi non gli stavano bene (e anche qui le critiche sono ben accette), ma soprattutto è un pallavolista gobbo permaloso de porta romana!

Comunque più de 7 su un pareggio non se pol dare (a parte il Lucio che ha vinto anche delle birre).

Loy ha detto...

Concordo Impe, il Lucio poi tornava da un lungo infortunio ed è uscito dal campo con le sue gambe, incredibile!!!!

Il Trap ha detto...

Carissimo amico Femio Imperatore Pancaro:
permaloso lo fui,
pallavolista lo ero,
gobbo lo sono,
de Porta Romana lo sarò per sempre!

Te sei scordato che so anche sbandieratore, quindi il voto s' abassa a 3...

Luisa alle partite ci vengo per vedè se me riesce a capire come mai a me non me convocano e a te te fanno addirittura giocare. Poi non te avventurare su certi paragoni perchè so sicuro che te non ci avrai più della terza avviamento....

Loy ha detto...

Alo' Trappo....

Anonimo ha detto...

Alohh Femio , lo so che siamo amici , ma che me lo dai a fare 6,5 ? Ho giocato 5 minuti,ho toccato tre palle di cui due erano le mie e ancora me girano.
Tanto da bere me riesce una volta ogni tanto a pagartelo(vuoi sempre pagare te).

Mamo.

pancaro ha detto...

Per me Batista dà la sicurezza alla squadra, grazie anche alle madonne che dice (e che pensa). Il voto era d'incoraggiamento visto anche il lungo infortunio

Anonimo ha detto...

Bella Mamo!!!!
Loy

kane ha detto...

loy,ma domani se va dal berghi(io cà)?n'è meglio 'na pizza al pubbino?il fakiro ci aspetta....

Anonimo ha detto...

Per ora questa serie di post botta e risposta e tra le piu belle dell anno,complimenti al Pancaro per le giuste analisi,ma.....il numero uno con i suoi CAMMEI rimane Mamo.Una parola la voglio spendere anche per il Trap sempre presente nel parafrasare tra questa manica di spostati,questo drappello di scalmnati,eroi del sabato,intrepidi del meroledi,ma anche sinpatici relatori di momenti passati insieme durante la settimana nel blog di una delle piu grandi societa di calcio del mondo conosciuto.Grazie grazie grazie e mi fermo perche ho il singhiozzo dato dalla commozione.....dato che ormai sono un buono a tutti gli effeti.Ciao.Roggi il pacifico

lucio ha detto...

Caro imparatore per le birre possiamo fare anche un pagamento dilazionato (per te ho sempre un occhio di riguardo) e per il filmino sto provvedendo alla relizzazione.
Invece per quella sega di Loy io ci esco sempre dal campo con le mie gambe , magari non tutte intere però le ho portate sempre con me.

Mister ha detto...

Ho appena letto il bollettino...
1 gg di squalifica a Polimeni e Faraglia.

La Dirigenza bastonata 2 gg al Presidente e fino al 19 marzo al Direttore Generale.
Con uno strano richiamo che riporto per esteso:

"il Giudice Sportivo, letto il referto arbitrale secondo cui i Dirigenti della Associazione Banco Latino hanno protestato avverso la decisione del Direttore di Gara del 05/01/2008 circa l’allontanamento di soggetti non autorizzati dalla panchina, diffida la Associazione Banco Latino ed i suoi Dirigenti dal continuare o ripetere detti comportamenti e attività a pena di
sanzione disciplinare"

Forse hanno letto le pagelle del Femio oltre al referto!

Il Trap ha detto...

Luisa ricordati che le chiavi degli spogliatoi mercoledì scorso l' ho lasciate a te, quindi sta sera cerca de arrivare ad un ora decente (e non usare la scusa che devi lavorare...)

Grazie Roggi!

Anonimo ha detto...

X il Kane e per tutti:
Parlando di permalosi il Kiokkola è uno dei principi...gli avevamo promesso di andare da lui la prossima volta che organizzavamo una mangiata..di certo gli fa piacere, anche xchè in fondo è uno del Banco ( e a quanto dice dal 2001 prossimo al rientro)..xro' possiamo andare dove vogliamo..decidiamo agli allenamenti stasera..
Loy

pancaro ha detto...

citti se fa una cena al mare de fine campionato, come ai vecchi tempi?

Anonimo ha detto...

citti se ci ariesce a vincere nantra partita se pole anche andere al mere...

ma prima vincemo almeno nantra partita nel girone de andeta!


Il primo Banco Latino