lunedì 21 gennaio 2008

LE PAGELLE DEL TRAP – BANCO LATINO VS MARCENA 4-1

ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM: HABEMUS BOMBER!!!

E’ questa la notizia più bella di giornata. Dopo un anno e mezzo si sblocca il Bomber Nik dinamite, e come piace a lui lo fa esagerando, addirittura con una doppietta. Siamo sicuri che sarà l’ inizio di una lunga serie e il ragazzo secondo me si può candidare alla leadership dei marcatori di questo campionato, per la fortuna di tutti i biancocelesti.
Per il resto un buon
Banco che seguendo la stagione va a valanga contro il fanalino di coda Marcena, che dopo il secondo gol di uno spumeggiante Balboa perde anche il portiere titolare.

Da segnalare il rientro dal primo minuto di un ritrovato Batista.

Vietato abbassare la guardia però che sabato prossimo si va a Corsalone, e un risultato positivo in quel difficile campo sarebbe importantissimo per un Banco che comincia a rivedere la luce.

Quindi mercoledì prossimo tutti agli allenamenti, stesso posto stessa ora, all’ antistadio alle 19,30. FORZA BANCO!!!


FORASIEPI: 6,5 Pochi pericoli per il Rallo che però si fa trovare sempre pronto, soprattutto sulle uscite. Intuisce anche il rigore, battuto però in maniera ineccepibile dal nostro avversario.

POGGINI: 6,5 Sempre ordinato e preciso da sicurezza al reparto. Unico neo che non esiste un macellaio che in questo periodo non porti i ciccioli ai compagni di squadra…

LUCIOLI: 6,5 Buona prestazione ma la cosa più incredibile e che ora finisce le partite senza farsi male. Si deve all’ intervento del Cino o da quello che ha riportato Balboa da Amsterdam?!

GENNAIOLI: 7 Finiti gli aggettivi di merito per il Roggi. Nell’ occasione si traveste anche da uomo assist scendendo imperioso sulla fascia e crossando la palla che Nik insaccherà di testa. Che altro dire?

GIOVAGNINI: 7,5 A dire la verità il Balboa non sembra aver del tutto smaltito il capodanno olandese: fiato corto, occhio pallato e lingua felpata. Ma quando meno te lo aspetti prende palla, fa tutta la fascia e segna. Si fa sostituire saggiamente all’ inizio della ripresa.

LOSIO: 7 Il Mamo è tornato e si sente. Piazzato davanti alla difesa distribuisce palloni a rota de collo. Buono anche in interdizione paga solamente le condizioni del campo, pessime per uno con la sua classe.

MARRANI: 7 Semplicemente splendido, ma non tanto per la solita buona prestazione, ma perché gli ho visto sbagliare un gol alla Fantozzi. Solissimo davanti al portiere, con tutto il tempo di questo mondo, tira e cicca malamente il pallone sparecchiandolo fuori. Qualcuno mormora che al momento del tiro gli sia squillato il telefonino, e pensando subito alla Luigina si sia distratto….

PULERI: 6,5 Più che buona la prestazione, tenuto conto che era ritornato dal Poco Loco alle 7, naturalmente ubriaco, e che aveva dormito solo 2 ore. Quando viene sostituito è bianco come un lenzolo.

URCI: 6 Due buone giocate nel secondo tempo lo salvano dalla insufficienza. Ancor più del rigore procurato, cercando di stoppare una palla che andava rinviata, pesano molto di più sul suo giudizio le tante stronzate che ha detto durante la partita, risultate assai indigeste soprattutto per il Kane.

ULIVI: 6,5 Soliti buoni movimenti per lui, che sembra trovare anche miglior dialogo con Nik dinamite. Però lo vergano come un somaro e alla distanza questo influisce nella sua comunque buona prestazione.

ADREANI: 8,5 Era l’ ora sudiciume! Agevolato dalle belle iniziative dei compagni, entrambi i gol, tra cui uno su rigore, sono stati innescati da belle azioni corali della squadra. Poi lui fa quello che sa fare ma sembrava essersene scordato, la butta dentro, e sono convinto che non saranno gli ultimi. (ndr: Per concludere in bellezza entra anche nel fosso con la macchina!)

FONTANA: 6,5 Sostituisce il Balboa mantenendo un certo equilibrio. Si disimpegna bene anche se un po’ sacrificato a centro campo, si vede che preferirebbe agire più avanti.

DELL’ OMARINO L.: 6,5
Nonostante faccia il figo asserendo che il mister facendolo entrare gli fa un dispetto, il Louis si disimpegna come spesso accade in maniera egregia, basterebbe così poco…

DINI: 6,5 Bravo Nicola che chiamato ad agire da guastatore, ruolo non proprio congeniale per lui, si adegua molto bene, disimpegnandosi in alcuni pregevoli interventi

DELLOMARINO E.: 6,5 Buona la prova anche del Dellino che praticamente provoca l’ autogol avversario e distribuisce palloni con intelligenza e precisione.

TRAPPOLONI: 6+
Una manciata di minuti per il Trap che viene chiamato in causa per ricoprire il ruolo di terzino, da lui non amato particolarmente, ma si disimpegna bene sbagliando poco o niente.

MISTER ROMANELLI: 8
Il suo lavoro comincia a dare frutti, e mi riferisco soprattutto al primo gol, nato da una azione che spesso ci fa provare in allenamento. Ora che ha ritrovato elementi importanti come Batista e un Nik bomber di razza, per la seconda parte del campionato potrà togliersi buone soddisfazioni, almeno così ci auguriamo tutti.

Dirigente addetto all'Arbitro
PANCRAZI: 9
Arriva al campo pronto per andare al passo, batte due rigori al Rallo con ai piedi gli stivali con cui va a caccia, trasformandoli entrambi con tecnica pregevole e sopraffina.

19 commenti:

pancaro ha detto...

bella trap,

io lo sapevo che il meroni ci dava il rigore contro, e avevo allenato il rallino all'uopo...

Per tutti: andate in culo, v'avevo chiesto un solo favore e non me l'avete fatto, che ingrati.

kane ha detto...

è vero che il nik è finito nel fosso, ma, aveva un copilota d'eccezione:il rallo!coppia d'altri tempi!!!

pancaro ha detto...

il cane nn'ha giocato manco un minuto?

Il Trap ha detto...

Contro l' ultima in classifica l' hanno voluto risparmiare...

pancaro ha detto...

e la luisa no?

FORZA BANCO ha detto...

Bella partita di tutta la squadra, compresi i non convocati presenti al campo ed erano tanti!

Questo è il risultato che più ci piace valorizzare.

Con un gruppo così il girone di ritorno ci darà grandi soddisfazioni!

Aveva ragione il presidente...

FORZA BANCO

Il Trap ha detto...

Lulù è più giovane...

Fun club Kane Magro ha detto...

non scherziamo... il louis non c'è bisogno di farlo riposare... non fa 'na sega tutta la settimana... il kane lavora...

Poi il kane è il kane!

Anonimo ha detto...

Chissà perchè capitano tutte a Nick Dinamite !!!!

pancaro ha detto...

attenzione!

il luis va al giro a dire che lui è il capitano del banco! me lo ha detto il bonco, citti facemola finita co sta cazzata.

Il luis è picino e tonto, non pole fare il capitano.

Anonimo ha detto...

RICORDATE DI CAPITANO CE NE PUO' ESSERE UNO SOLO ....... E NON PUO' ESSERE LOUIS LOGICAMENTE.
COME SI FA AD ESSERE MEMBRI DEL FUN CLUB KANE MAGRO ?

LUCIO

Mister ha detto...

Superate le 10.000 pagine viste nel blog del Banco!

E siamo vicini a 4000 visite con circa 570 visitatori unici... poi il Roggi vi spiega che vuol dire!
Il più tecnologico è lui...

Totale pagine viste: 10.208
Visitatori totali 3.875

Anonimo ha detto...

Caro Pancaro io non dico nulla in giro..Non sono proprio il tipo.
Invece di andare a sparare agli "uccelli" il Sabato prova a sparare a qualche "topa", magari ti fa bene e smetti di dire cavolate!!!
Loy

pancaro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pancaro ha detto...

scusa Luis, ero io che non ci avevo capito una sega, il mi amico me pigliava pel culo

ciao

kane ha detto...

ricordo al lucio che i fan club sono spontanei e poi dopo il roggi sò il più magro tra i difensori!

Anonimo ha detto...

Dato che hai detto che so el piu magro mo me mangio un cavalluccio,sono i rimasugli del Natale,non era mai successo che in casa mia ci fossero i rimasugli.....famme riparare.Roggi

Anonimo ha detto...

.....Voi ci scherzate ma la parrucca del Terry è quella che ha scelto per fa vedere al su figliolo che c ha un babbo normale,poi gni nè arrivata del colore sbagliato....Roggi

Il Trap ha detto...

Roggi sicuramente il più grande de tutti, me fai pisciare addosso dalle risate!


Il primo Banco Latino