lunedì 7 gennaio 2008

Louis point: La pariggite!!!

Nemmeno Lourdes è servita a qualcosa...
Quello che ha colpito lo spogliatoio del Banco non è sfortuna, è un virus, con tanto di nome:

PARIGGITE, detta anche sindrome del gol mancato!!!

Rivivendo la partita di Sabato scorso appare impossibile che il risultato finale della stessa sia l'ennesimo pareggio. Scena di un film già guardato sono le occasioni, ancora una volta, mancate.

Il "Kane" da sempre sostiene che la nostra squadra si adegua all'avversario, debole o forte che questo sia il Banco si pone ai suoi livelli. In parte puo' essere vero. Sabato pero' la squadra ha cercato la vittoria anche quando si è trovata in inferiorità numerica, l'avversario non ha creato grossi problemi alla nostra retroguardia ma si è dovuta difendere anche nel finale. Paghiamo spesso la somma di singoli errori ma, piu' di tutto manca incisività in fase offensiva, la spesso citata da "Roggi" "cattiveria agonistica.

Per Mercoledì il Mister ha annunciato un nuovo e rivoluzionario allenamento in vista dell'ennesimo derby valtiberino: è l'allenamento "psico-fisico".

Dopo allenamento con spuntino da "Kiokkola Berghi"!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un appello al mister, lascia perdere la pare"fisico",concentrati sulla parte"psico".Se riuscirai nell impresa,avrai la bevuta pagata per tutto l anno,chiaramente sei dispensato dalla catechesi di Loy.Roggi


Il primo Banco Latino