giovedì 7 febbraio 2008

Le pagelle del Trap– BANCO LATINO vs Gleno Marri 1-1

Buon pareggio del Banco nel recupero contro l’ ottimo Gleno Marri, tenuto conto anche delle tante difficoltà trovate.

Una difesa da inventare causa i tanti assenti, in 10 per ¾ di partita e in 9 per mezz’ora a causa di espulsioni quantomeno dubbie e generose da parte di un arbitro che non c’ha mai troppo amato.

Nonostante tutto siamo passati in vantaggio con il Panis che a qualcuno è sembrato abbozzare anche un timido sorriso. Difficile poi contenere l’ arrembate ritorno dei nostri avversari.

Comunque ottima prova di carattere che deve già ripetersi sabato prossimo in un derby che andremo ad affrontare con tanti assenti importanti. Ma come già spesso detto la forza della nostra squadra è il gruppo, quindi chi scenderà in campo farà senz’ altro bene.
E come sempre… FORZA BANCO!!!

Solo per la cronaca i risultati utili consecutivi salgono a 11

FORASIEPI: 7 Questa volta è chiamato spesso in causa e tranne che per un paio di uscite si fa sempre trovare pronto. Determinanti alcuni interventi tra i pali. E’ impressionante quando nel primo tempo ipnotizza l’ attaccante avversario, solo di fronte a lui, e anticipando l’uscita gli fa perdere il tempo di battuta (almeno così sostiene lo stesso Rallo).

POGGINI: 6 Schierato come libero trova qualche difficoltà a guidare una difesa inedita. Lascia la squadra in 9 dopo pochi minuti del secondo tempo punito dalla severità eccessiva dell’ arbitro.

URCI: 7+ Ottima partita del Drino. Una vera diga, splendido in copertura, forse un po’ meno quando imposta, ma alla fine le prende tutte. E’ quello che impersona meglio la grinta e il cuore Banco.

DELL’ OMARINO L.: 7 Inventato marcatore, il Louis ci mette tanta volontà e tanto sacrificio e alla fine sfodera una buonissima prestazione anche in questo ruolo, degna di un vero capitano.

FARAGLIA: 6,5 Buona anche la prestazione del Cino che soffre solo un po’ nel primo tempo, ma dopo una paio di “..donna asssasssina” si ritrova e si distingue sia in copertura che in impostazione.

LOSIO: 6,5 A causa delle pessime condizioni del campo qualche maligno (il Rallino!) dice che si muoveva lento come Armstrong quando metteva per la prima volta il piede sulla luna. In realtà dopo qualche minuto di ambientamento ritrova lo smalto e si fa apprezzare per diverse buone giocate.

PULERI: 6,5 Fa quello che gli riesce meglio, li verga tutti come i somari. Ma a centro campo ci vuole anche uno che faccia così, quindi il suo contributo è sempre prezioso. Poi saggiamente sostituito.

FARINELLI: 6,5 Buona partita di Luca nonostante il campo molto pesante gli impedisca di esprimersi al meglio. Ottima la giocata che porterà poi al nostro vantaggio. Un po’ impreciso nei calci piazzati.

FONTANA: 6,5 Il primo tempo sembra un po’ giocare a nascondino, anche se a volte sfruttando la sua velocità riesce a mettere in difficoltà il suo marcatore. Ottimo l’ assist al Panis per il nostro vantaggio.

ADREANI: S.V. Gioca solo 20’ poi cacciato per doppia ammonizione: la prima per fallo di mano, forse giusta ma data per eccesso di protagonismo del guardalinee Martini, la seconda assurda per un fallo veniale a centrocampo. Peccato, perché in un periodo di buonissima forma.

FRACESCHINI: 6 Nonostante appesantito dall’inattività, il nostro bomber per eccellenza si batte come un gigante, ma dai piedi d’argilla visto che viene a giocare un paio di scarpette da asciutto, e in quel pantano spesso finisce in terra.

ULIVI: 7,5 Sfrutta al 100% la mezzora che gioca. Tiene bene il pallone per far rifiatare la squadra, guadagna qualche preziosa punizione, segna e, udite udite, sembra finalmente abbozzare un sorriso.

TRAPPOLONI: 6= Sacrificato ancora in marcatura, subisce la prestanza degli attaccanti avversari. Qualche buona giocata ma non esente da colpe sul gol, anche se continua a sostenere che dalla sua parte erano sempre in due!!!

DELL’ OMARINO E.: 6+ Bravo sulla fascia, lotta con successo per far trascorrere minuti preziosi. Riesce inoltre nel finale a far tirare fuori un rosso all’ arbitro anche per i nostri avversari.

DINI: S.V. Pochi difficili minuti questa volta per Nicolino, quindi ingiudicabile. La sua coperta porta fortuna però sembra non aver perso il potere.

GENNAIOLI: 9 Il Roggi è infortunato ma viene in panchina. Non gioca ma nonostante questo la sua prestazione è splendida. Le promette a tutti già dai primi minuti. Epiche le offese e le minacce a quello al seguito dei nostri avversari con il giacchetto col cappuccio rosso da finocchino. Infine viene cacciato.

MISTER ROMANELLI: 7 Il merito di ridisegnare una difesa orfana di tantissimi assenti. Poi poco può fare di più dato che ci pensano gli arbitri a dargli poche soluzioni.

17 commenti:

Il Trap ha detto...

PER I SOLITI MALIGNI:
vorrei sottolineare che il voto che mi ero assegnato era 5,5, unica insufficienza. Il mister, uomo assennato, di sua volontà l' ha voluto cambiare con l' attuale 6=

Ho tenuto a precisare questo almeno non me rompete tanto i coglioni!

pancaro ha detto...

Grifo come MANCIO!

Prima la pareggite, poi l'espulsioni, e per fortuna c'è pancaro che inventa i rigori

Anonimo ha detto...

Questa è beneficenza Mister!!!

A parte tutto avrei dato mezzo voto in piu' al Cino e al Poggio, il primo per il sacrificio in fase finale della partita, il secondo non ha sbagliato nulla e la sua espulsione è stata semplicemente ridicola.
Loy

Anonimo ha detto...

Sempre io, mezzo voto meno al Gallino.
Loy

Anonimo ha detto...

se vede che non ci capisci un c... Loy!

Anonimo ha detto...

Veramente gran bella prestazione del GRUPPO questo è il Banco che gioca e si diverte....andiamo così lasciamo perdere tutto il resto.
Quando abbiamo fatto gol in nove stavo per venire...che spettacolo questo BANCO
Drino (il futuro libero)

Anonimo ha detto...

Secondo me trap hai giocato una buona partita con un solo problema..ne avevi sempre 2 da marcare
il tuo fan Drino

Anonimo ha detto...

Mamo sei fradicio con quelle costole hai rotto fatti fare un bel busto dal roggi.
Drino

Anonimo ha detto...

Le costole sono il mio tallone d'Achille.....
Comunque Drino , non ti preoccupare ....
è solo una forte contusione.
Per sabato non ci sono problemi ,
ci sarò .

Batista.

pancaro ha detto...

"chi volete LIBERO, drino o barabba?"

"BARABBA!"

umanoide ha detto...

Ma M.V., quela triade de spastici che c'ha arbitrato n'se pole gambizzare?
Umanoide

pancaro ha detto...

... a quello servono i tifosi grossi.
Era meglio quando c'era lo svizzero.

Anonimo ha detto...

Vorrei fare dei mini commenti su de punti che sono stati toccati:1 il Trap merita il 6 pieno,2,il gallino a parte le solite chiacchiere merita quel mezzo punto in piu che diceva Loy,secondo me per l inteligenza tattica dimostrata in un momento topico della gara,3,la squadra avversaria si è presentata con tre uomini in più,4,il campo era veramente pesante e loro veramente possenti,infatti ho anche temuto per la mia incolumità,detto questo,vorrei che tutti si smettesse di scherzare sulle storie del Drino,lui ci sta credendo veramente di poter fare il libero,ed è anche convinto che quello zerbino di finto cocco che ha sul petto sia bello.Roggi il facinoroso

Anonimo ha detto...

Rox so che non mi vuoi come libero soltanto perchè 1 dalle sciacquate scappi zuppo 2 de testa se prendono tutte noi e il rallo stà troppo tranquillo 3 dopo non giochi più.....
Il libero DRINO

Anonimo ha detto...

Citti ora co sto pelo... ma nnè che sotto la doccia fantasticate un pò troppo èèè...ghiottoni.Dai sabato facciamo il gioco della saponetta.
Drino

Anonimo ha detto...

Drino,domani tifo solo per te,avrò solo parole dolci e confortevoli.Roggi il socialmente utile

Anonimo ha detto...

Drino, ma te diverte tanto raccogliere le saponette sotto la doccia ???

Invece delle ciabatte metti i tacchi a spillo , così i tuoi amichetti se divertono de più.

Batista.


Il primo Banco Latino