lunedì 25 febbraio 2008

LE PAGELLE DEL TRAP – BANCO VS Torpedo Blu 0-0

Nicola Adreani ha detto: “Ma quando se smette de giocare con la prima in classifica?!”

Effettivamente i vari avvicendamenti in testa ci mettevano di fronte la Torpedo, prima solitaria, in attesa dei recuperi.

Il pareggio è sostanzialmente giusto, in un primo tempo ben giocato dalle squadre che hanno avuto le loro occasioni, annullate da poca precisione a da belle parate. Secondo tempo più tranquillo per entrambe.

Pari anche le recriminazioni: il Banco lamenta un fuorigioco inesistente fischiato ad Ulivi nel primo tempo, che l’ avrebbe messo solo di fronte al portiere, di contro la Torpedo chiede un probabile rigore nel secondo.

Si è visto però un bel Banco, che deve però continuare a giocare bene anche la prossima partita, la delicata sfida con il Pescaiola, diretta concorrente per raggiungere i play off.

Quindi raccomandiamo la partecipazione massiccia agli allenamenti di mercoledì (ore 19,30 all’ antistadio), dopo i quali andremo a mangiare la pizza al pubbino.

Sempre…FORZA BANCO!!!

FORASIEPI: 6 Chiamato in causa solo su qualche uscita, a volte buona e a volte un po’ meno. Chiederei al Cino di portarlo in palestra e farlo lavorare sul quadricipite, perché già dopo il secondo rinvio dal fondo, riduce la gittata di almeno il 60%

FARINELLI G.: 7,5 Altra bellissima prestazione di Guido che si impone con grande autorità. Che sia di destro, sinistro o di testa i suoi interventi sono sempre precisi e spesso decisivi. Quando è in questa condizione diventa determinante.

LUCIOLI: 6,5 Si vede che non ha lo smalto migliore. I tanti infortuni l’ hanno tenuto lontano dal campo e dagli allenamenti e la condizione ne risente. Riesce però bene nel compito finchè non si fa sostituire perché gni ne fa più.

NESPOLI: 6 Per il Cane il compito più duro, quello di marcare il n. 10, capitano della Torpedo, davvero un buon giocatore, dotato di grande velocità. Stefano cerca di arginarlo come può, e alla fine con le buone o spesso le cattive ci riesce, a dir la verità soffrendo un po’.

FONTANA: 7 Ottima partita di Turbo Mirko in fascia destra. Usa le sue armi, dribbling e velocità, mettendo spesso in difficoltà gli avversari. Crossa e tira, una vera spina nel fianco dei nostri avversari.

TERRY: 7 Grande il capitano, sempre un bel vedere. Grinta da vendere, nonostante le evidenti difficoltà fisiche non si risparmia. Corre dietro ad ogni pallone, ottimo in interdizione, cerca anche il gol di pelata.

PULERI: 6,5 Solito sporco lavoro per il Puledro che è quello che sa fare meglio. L’ ho visto però un po’ giù di tono: bagordi notturni o sarà distratto dal fatto che lui non è in viaggio di nozze in Tailandia con Drino e la Luisa?!

FARINELLI: 6 Non era al meglio della forma, come ha dichiarato ad inizio partita. Sembra anche più nervoso del solito. Qualche bella giocata ma perde anche diversi palloni. Sostituito nel finale.

POLIMENI: 6,5 Sempre diligente il Fakiro in fascia sinistra. Lotta come un leone, e ne porta anche i segni. Copre con precisione in ripiegamento ma si propone spesso in avanti costringendo basso il suo marcatore. Anche qualche buon cross.

FRANCESCHINI: 7 Meriterebbe anche di più perché è lui che crea l’ occasioni più importanti per il Banco, con 2 giocate dei tempi d’ oro. Ma gioca solo mezz’ ora scarsa, poi si infortuna e viene sostituito.

ULIVI: 6,5 Ottimo nel primo tempo, dove conquista diversi palloni giocandoli bene, si spegne piano piano durante la partita, fino a quando viene sostituito. Già detto nel commento iniziale l’ occasione sprecata per colpa di una svista arbitrale.

ADREANI: 6,5 Entra al posto di Giulio, e si muove bene. Sempre molto dinamico va a caccia di quei palloni che a volte non trova, o se trova è troppo distante dalla porta.

PANCRAZI: 6+ Sostituisce il Lucio durante il secondo tempo. Partita diligente senza sbavature. Il + è per un ottima chiusura sul fondo che compie ai danni dell’ arcigno centravanti avversario.

POGGINI: 6 Entra nella ripresa e in realtà si vede poco. Partita un po’ anonima, senza lode e senza infamia. In più io i ciccioli non li ho ancora mangiati!

FARAGLIA: 6+ Anche il Cino entra nel secondo tempo, sacrificato un po’ in copertura. Ma si sa, con l’ età i giocatori vengono sempre spostati un po’ più indietro! Comunque prestazione generosa. Il + è per gli scatti e gli allunghi che gli ho visto fare a fine partita!

GIOVAGNINI: S.V. Una manciata di minuti per il Balboa che si distingue per una buona giocata, ma sinceramente un po’ troppo poco per essere giudicato.

MISTER ROMANELLI: 7 Rischia schierando una formazione abbastanza spregiudicata, con due fasce di spinta, due attaccanti e un trequartista sacrificato a centro campo. Nonostante questo la squadra è ben bilanciata, si propone rischiando poco. Inspiegabile però la scelta di lasciare in panchina due gioiellini come Losio e Trappoloni.

19 commenti:

pancaro ha detto...

ai tempi d'oro (quando NON c'era l'andreani) il Banco durante l'arco del campionato giocava ZERO VOLTE CONTRO la prima in classifica

pancaro ha detto...

Trap hai dato i voti A CASO anche stavolta, ci ho le prove: il Fachiro l'hai visto a sinistra perché

1-l'hai trasfigurato con Actarus,

oppure

2-pensavi che il Banco attaccasse dalla parte opposta (cioè il fachiro lo vedevi lì dov'era, ma erano i restanti 21 che li vedevi tutti invertiti)
?



Questo spiega anche il SOLO 6+ che m'hai dato a me.

Il Trap ha detto...

Imperatore Pancaro.... che carattere chiuso...

pancaro ha detto...

dimenticavo la cosa più importante:

IL CAPITANO E' TORNATO!

grandissimo terri, fortissimo, eccellente, l'omo sguadra

(PS cane diglilo te che ci l'ho scritto che lui non ci guarda, almeno gli scrocco da bere)

(PS Lucioli sabato non t'ho visto, a quante birre semo arivati?)

pancaro ha detto...

trap non fare il permaloso

quando le pagelle le faccio io dò tutti 7 e 8 così nessuno baca il cazzo e pagano da bere.

Te sei anche troppo bravo, ma a me me diverte scherzare...

Il Trap ha detto...

Sarà che non mai pagato mai da bere!
Provvedi e vedrai come lievita il voto!

pancaro ha detto...

l'unica volta che te lo volevo pagare (dopo la visita medica) volevi un'oransoda...

kane ha detto...

a mia discolpa per le presunte sofferenze,c'è da dire che il venerdi ero andato a letto tardissimo vestito da imbecille per il veglione di salvio.Comunque quello è bravo davero.Appena possibile organizzo una cena cosi almeno 6,5 lo piglio. P.S. femio appena vedo il terry gnine dico subito!effettivamente sabato è stato un grande!!!!!

Batista ha detto...

Forse avrò avuto le allucinazioni , ma il primo tempo il Fachiro a sinistra qualche volta l'ho visto anch'io .......

O era venuto in panchina a bere oppure avrà ragione il trap ????

Anonimo ha detto...

E' il pancaro che non c'ha capito 'na sega!

certo che il Fachi era a sinistra... ma Pancaro che fai bevi anche el sebato matina!

pancaro ha detto...

a già, me sa che è vero, actarus aveva fatto quel sombrero sotto al greppo, e il fachiro contrastava quel 9 dal bel lancio e dal bel cross.

Quindi il rincoglionito so io, ecco perché me pizzicava il culo: ci avevo da arcacare quella micropunta...

scusa trappola te pago un chinotto quando ci s'arvede

Anonimo ha detto...

Saluti al Banco e alle pagelle standard del Trappolo!!!!!
Ciao
Loy
Imperatore titolare.

Anonimo ha detto...

Anche questa volta il trap fa' incavolare il femio.....Trap il femio meno di 7 non lo puo prendere altrimenti e' la fine....
Mi sono allenato con una sqadra locale e loro subito mi hanno fatto fare il libero ..TE MARIO che aspetti?!
Ma il roggi si e' fatto visitare da Dott. Hause
Un saluto al GRANDE BANCO
DRINO

Anonimo ha detto...

Cane la cena la si organizza quando torno..
Drino

pancaro ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=UERWcjRjjKY

ganzo

Il Trap ha detto...

PER LOUIS, DRINO, E, ANCHE SE NON E' DEL BANCO, IL GIGI:
Contraccambio il saluto, a voi e a quelle bambine che sparano con la cerbottana non dalla bocca e che voi state arricchendo.

PER L' IMPERATORE PANCARO:
Il video che segnali l' aveva inserito Mario nel blog almeno tre mesi fa... Cerca de smettere de fare colazione con i Campari e i vin santi!

Il Trap ha detto...

SEMPRE PER L' IMPERATORE PANCARO:
Per l' esattezza il video Mario l' ha messo nel blog il 23 Novebre 2007, e te ndo eri? A sparà al' ucelli?!

pancaro ha detto...

e non l'avevo visto, scusate

Anonimo ha detto...

dal sito http://www.torpedoblu.net/

NEWS:
IMPORTANTE PAREGGIO IN TRASFERTA CI PERMETTE DI RIMANERE IN VETTA ALLA CLASSIFICA....MA INTERROMPE LA SERIE DI 9 VITTORIE CONSECUTIVE

BANCOLATINO - TORPEDO BLU 0-0


Il primo Banco Latino