lunedì 11 febbraio 2008

LE PAGELLE DEL TRAP – BANCO vs New Old BOCA 0-0

Altro ottimo pareggio per il Banco, arrivato nel difficile derby con il Boca, capolista provvisoria del campionato, anche perché obbiettivamente le occasioni più ghiotte per passare in vantaggio l’hanno avute loro.

I ragazzi di Mr Romanelli però si sono disimpegnati bene, dimostrando anche questa volta di avere carattere e determinazione, nonostante le tante assenze, confermando ancora una volta che è il gruppo l’ arma fondamentale di questa squadra.

Salgono a 12 i risultati utili consecutivi, ma il prossimo impegno sarà fondamentale per le ambizioni di questo Banco.

Infatti si va a Bibbiena, per affrontare la Profer, nostra diretta concorrente per raggiungere i play off, che è già venuta a vincere 0 a 2 a Gragnano all’ andata.


Tutti agli allenamenti di mercoledì quindi, alle 19,30 all’ antistadio, per proseguire convinti la marcia positiva. E naturalmente… FORZA BANCO!


FORASIEPI: 8 Se la partita finisce a reti bianche grande merito va sicuramente al Rallo, che compie 2 veri miracoli, uno per tempo, che valgono come 2 gol. Otre a questi partita ordinata e sicura. Anche questa volta davvero tenero nei calci dal fondo, poi un compassionevole Guido se ne prende l’ incarico.

FARINELLI: 7,5 Ottima partita per lui, che forte del suo nome guida in maniera ineccepibile il reparto difensivo. Sempre pronto in chiusura, sventa diverse situazioni ingarbugliate. Una vera diga!

URCI: 8 Unico voto impostomi dal Roggi. Comunque un'altra ottima partita da marcatore per il Drino, forse stimolato anche dal sondaggio dove viene preferito panchinaro dai frequentatori del nostro blog.

DELL’ OMARINO L.: 7 Ancora sacrificato in marcatura, il Louis sforna un'altra prestazione maiuscola, non facendo rimpiangere i tanti assenti del reparto difensivo, con un temperamento da vero capitano.

GIOVAGNINI: 6,5 Buona prestazione del Balboa che grazie alla sua arma migliore, la velocità, riesce spesso a mettere in difficoltà il proprio marcatore. Poi sostituito perché i vizzi gli impediscono di arrivare fino alla fine della partita.

DINI: 6,5 Bravo Nicola! Schierato a centrocampo con un compito specifico, argina con determinazione il loro bravo e simpaticissimo trequartista. Determinante ancora una volta al fine del risultato l’ ormai mitica copertina da panchina.

PULERI: 6,5 Anche quelli del Boca non lo ameranno particolarmente. Di nuovo una prova ruvida per il Puledro, questa volta a dir la verità nemmeno particolarmente. Il solito prezioso lavoro di filtro a centrocampo.

FARINELLI: 6 Partita di sacrificio per Luca. La mancanza di un punto di riferimento, giocando praticamente senza un centravanti di ruolo, lo mette un po’ in difficoltà. Ancora poco incisivo nei calci piazzati (ndr Mercoledì allenamento specifico)

POLIMENI: 6,5 Buona prestazione del Fakiro tenuto anche conto delle precarie condizioni fisiche. In qualche azione infatti si vede che non è al 100%, ma stringe i denti fino a che verrà sostituito.

FONTANA: 6,5 Come sostengo da sempre, Turbo Mirko quando gioca in attacco si sente molto più a suo agio e rende molto di più. Quando cambia marcia è sempre pericoloso anche se le battute a rete non sono fortunate.

ULIVI: 6 In questa partita non ride mai. Gli esperti e maliziosi difensori avversari lo contengono bene, anche con le cattive, ma se fosse stato più brillante qualche punizione in più l’ avrebbe guadagnata.

FARAGLIA: 6,5 Anche oggi a me il Cino è piaciuto. Entra nel secondo tempo ed è spesso sacrificato in copertura, soprattutto quando il Boca prova a vincere con maggior convinzione.

PANCRAZI: 6+ Cerca di contenere un po’ a fatica il Matteucci, con le buone o con le cattive, e almeno in una circostanza provoca una punizione in zona piuttosto pericolosa. Il + è per un ruggito leonino che caccia verso il Max per intimorirlo, fantastico!

LOSIO: S.V. Partita lampo per il Mamo che entra, prende una lasca, reagisce e viene espulso insieme all’ avversario. Mi sembra addirittura di averlo sentito bestemmiare….

DELL’ OMARINO E.: 6+ Inserito per drenare la fascia sinistra il Dellino ben si comporta, svolgendo con ordine il compitino.

MISTER ROMANELLI: 7,5 Conferma con successo la coppia (in campo e nella vita) di difensori che avevano fatto bene con il Gleno. Buona anche l’ intuizione di far giocare Nicolino a ridosso del Pastorello. Poteva fare meglio nelle sostituzioni…ci saranno altre occasioni.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE: Credo che quel voto datomi sia un pò eccessivo è vero che sono fortissimo ma credo anche che Farinelli G. e Louis abbiano fatto una prestazione migliore della mia.
Caro Roggi ti ringrazio per aver imposto al Trap. il mio voto altrimenti me dava 6 6,5
DRINO

franco baresi ha detto...

ed era anche troppo 6,5!!!

Anonimo ha detto...

Leggendo le pagelle del Trappolo mi è tornato alla mente il ruggito del Dott.Pancrazi Francesco...
Da aggiungere la strapazzata rifilata al Max in occasione della seconda semi-simulazione durante un suo intervento...
Qualche anno orsono lo definii "Imperatore", ovvero "imperatore dell'area di rigore".
Difensore d'altri tempi, rude, arcigno, aggressivo e determinato sovrasta l'avversario.
E' arrivato il momento che l' "Imperatore" torni al suo posto!!!
Saluti al "Max"...
Loy

Anonimo ha detto...

bella idea loy far giocare te con l'imperatore... mi sembra una bella coppia!

Chissà cosa ne pensa il CANE!!!!

kane ha detto...

le varie telefonate da vienna mi avevano già raccontato di un leggendario banco,tornando me lo hanno confermato tutti anche il vero cap.(terry).sono troppo contento!!!!!ora dovrò riconquistarmi,come tutti gli anni,il posto anche se ho qualche perplessità per il voto del drino.... a mercoledì e:FORZA BANCO!!!!!!!!

pancaro ha detto...

Trap una curiosità: ma te le guardi le partite o te le fai arcontare? No, perché il pastorello è stato marcato per 90' dal DRINO, NON da NICOLINO.

Questo testimonia che il voto al mister l'hai dato A CASO e solo per rufianeria...

pancaro ha detto...

Caro Loy ricambio la stima accresciuta molto quest'anno.
Effettivamente sei quasi un vero capitano, te mancano solo gli anni.
Vero che marchino non ha visto boccia.
Verissimo però anche che in mezzo al campo, specialmente dopo l'espulsione del mamo, venivano giù in 2 o 3 per volta girati verso la nostra porta.
Quindi se il mister ero io giocavi a centrocampo.

pancaro ha detto...

leggo solo ora con piacere i commenti del Max

https://www.blogger.com/comment.g?blogID=2848138243190752535&postID=1107654321294444626

in campo ci sono state scorrettezze, è vero, ma poi siamo andati a bere insieme al pabbino (però lui non è venuto) come è il giusto spirito dello sport e del Valtiberina.

pancaro ha detto...

[non funziona il link tanto avete capito che era il commento all'articolo precedente]

pancaro ha detto...

concludo dicendo solo una cosa, ora ci sono le prove:

IL BANCO E' IMBATTIBILE

Anonimo ha detto...

non so venuto al pubbino perchè non me c'hanno mandato....scherzo...rinnovo i complimenti....sul campo ci può sta de tutto....ma deve finire li, dopo amici come e più de prima
Max

Anonimo ha detto...

e comunque loy non era simulazione....è che non gni ne faceo piu' a sta ritto...
Max

pancaro ha detto...

il Max disse che era sguillato...
Io l'ho rimproverato dicendo che nell'area del Banco è

VIETATO SGUILLARE!

Il Trap ha detto...

Femio se te do sotto il sette c' hai sempre da rompere i coglioni! Me sembri quel mestruato de colore che gioca con noi.

pancaro ha detto...

Te sei permaloso, ma soprattutto sei un RUFIANO.

Il Trap ha detto...

Se fossi ruffiano per quanto gioco sarei coglione du volte.... El permaloso me sembri ma te che si tutto bono solo dal 7 in su! LONGOBARDO!

pancaro ha detto...

io l'ho detto subito che avevo giocato male.

Te invece te lamenti che giochi poco ma poi ci hai una lingua come un rotowash per leccare il culo al mister. Io quando non so dacordo col mister glielo dico.

RUFIANO.

SBANDIERATORE, e RUFIANO DE PORTA ROMANA GOBBO e PALLAVOLISTA.

Batista ha detto...

Trap , ma che cazzo dic : ho detto solo accidentaccio, che sarebbe accidenti a Cris...accio solamente che è abbreviato.

Anonimo ha detto...

Grande Max!!!
Loy

Anonimo ha detto...

Pancaro, non c parlare con il Trap, lui ragiona come il Sign.Faliero....

L' hai presente l' ala TM ??? .. il trap gioca uguale.
Sballetta sballeta, gira s' argira ma non crossa mai.

Anonimo ha detto...

drino smetti de votatte libero nel sondaggio!!!!!

kane ha detto...

ti sei già votato 12 volte ora basta drino!!!

Anonimo ha detto...

Cane lo faccio per te.....se faccio il libero pò esse che rigiochi...
Te come libero sei un matto..

Dovrò cercare de darmi qualche voto da libero ...me volete tutti in panca...BASTERDI
Drino

Anonimo ha detto...

Dimenticavo i voti ora sono 13.
Grazie raga

Vorrei dire che il gioco del calcio è un'altra cosa ma va bene così...........................................................................

Anonimo ha detto...

Ma....scusate,forse ho il PC che non funziona,è possibile che nel sondaggio ci sia una percentuale cosi alta di votanti che vogliono il Drino in panca?Nooo!!!Sicuramente c è un errore nello smistamento dei voti.Roggi

Mister ha detto...

Penso che i voti per il Drino in panca siano un invito a farlo riposare un po'

Sabato si gioca a Bibbiena Stazione, squalificati MAMO, GUIDO, PULEDRO!

Come ha detto il Ronda ce l'abbiamo fatta la coppa disciplina non rischiamo di vincerla!


Il primo Banco Latino