lunedì 4 febbraio 2008

LE PAGELLE DEL TRAP – SUPERSTAR vs BANCO LATINO 0-1

La società FC Banco Latino 1992 esprime le più sentite condoglianze a Danilo, esponente storico del Gragnano Calcio, per la prematura scomparsa della compagna.
Un forte abbraccio da parte di tutti noi.

A rete per la terza volta di seguito, 4 gol in 3 partite, il Banco conquista 2 punti preziosi ad Arezzo grazie ancora al suo ritrovato bomber Nik Bum Bum Dinamite Piede Caldo, che sfruttando uno splendido lancio del Puledro, segna un gol di pregevole fattura.

Ora salgono a 10 i risultati utili consecutivi.


Una battaglia quella con il Superstar, che all’andata era venuto a vincere a Gragnano, ma i ragazzi di Mr Romanelli con determinazione e tanto cuore riescono a prendersi l’ intera posta rendendo ancor più interessante la posizione di classifica.


Vietato abbassare la guardia però perché mercoledì si scende di nuovo in campo per recuperare la partita contro i cugini pievani del Gleno Marri.


Niente allenamenti quindi per questa settimana, ma obbligatorio tenere d’occhio il blog per le convocazioni e comunicazioni varie.

Mercoledì tutti a Selci e dopo tutti a cena insieme (organizza il Roggi, tanto con quelle gambe gonfie non può fare molto altro!)


FORZA BANCO!!!


FORASIEPI: 6 Pochi interventi per il Rallo e non sempre precisi. Poi durante la partita me tira un paio de urlacci quindi de più non gni do! Fa tenerezza quando rimette dal fondo il pallone sgonfio.

LUCIOLI: 6,5 Guida con determinazione e diligenza il reparto difensivo e mette a disposizione dei compagni tutta la sua esperienza. Fisicamente una mina vagante.

NESPOLI: 6,5 Valido sia da marcatore che da libero quando esce il Lucio, il Cane si disimpegna spesso molto bene. Un esempio per gli altri soprattutto per la grinta che mette in campo.

URCI: 6,5 Alterna ottime giocate ad imprecisioni dettate probabilmente dalla fretta e dalla foga. Sempre dinamico fa valere il suo fisico, apprezzato sappiamo anche da molte giovani valtiberine.

FONTANA: 6,5 Più a suo agio quando nel secondo tempo viene avanzato a sinistra, Turbo Mirko offre una generosa prestazione, anche se a volte si intestardisce sul dribbling e tarda a liberarsi della palla.

LOSIO: 6,5 Anche se il fondo del campo è più idoneo alle sue caratteristiche e alla sua classe cristallina, ne paga le grandi dimensioni e la prestanza degli avversari, quindi meno brillante del solito.

DELL’ OMARINO: 6,5 Solita buona prestazione per Louis che alterna qualità a quantità. Prova anche la conclusione con poca fortuna, probabilmente per colpa delle scarpe da fata turchina.

PULERI: 7 Buona prestazione del Puledro che oltre per l’ assist si fa apprezzare per diverse buone giocate, sia in copertura che in impostazione. Si sacrifica anche nell’ affollatissima fascia sinistra, nonostante gli fanno male i piedi per le scarpe da fighetto che arnova per l’ occasione. Molto triste quando vuole essere sostituito perché altrimenti fa tardi a cena.

TRAPPOLONI: 6,5 Partita di sacrificio, praticamente da terzino, che interpreta però in maniera egregia, con tanta determinazione. Prova anche a proporsi in avanti, per la disperazione del Rallo.

ULIVI: 6,5 Buoni i movimenti e va molto vicino al gol con una conclusione dalla distanza. A volte però tarda a liberarsi della palla tentando egoisticamente l’ azione personale. Non riesce purtroppo a ritrovare il sorriso.

ADREANI: 7,5 Oltre per il gol già commentato in apertura, Nicola si distingue per la tanta corsa e i movimenti spesso azzeccati. Bravissimo a proteggere il pallone e a far salire la squadra, si libera spesso del marcatore di turno, serve bene i compagni e diventa spesso pericoloso, una spina nel fianco.

FARAGLIA: 6+ Entra nel secondo tempo tornato in ritardo dall’ amichevole del Borgo a Cesenatico. Sempre preciso e diligente svolge bene il compitino, senza strafare.

PANCRAZI: 6+ Rileva un acciaccato Lucio nel momento migliore dei nostri avversari. Nonostante questo non si fa intimorire (e come potrebbe!) e il suo contributo è prezioso in difesa.

DINI: 6+ Pochi minuti per Nicola che sfrutta però con intelligenza. Buone un paio di giocate che ci permettono di perdere tempo e rifiatare. Ormai mitica la sua coperta da panchina portafortuna

MISTER ROMANELLI: 8 Soprattutto perché me fa giocare titolare e tutta la partita, ma anche perché da sempre le giuste disposizioni nei momenti di difficoltà e spesso azzecca le sostituzioni.

11 commenti:

Il Trap ha detto...

PER IL ROGGI: Le portine sono pronte, una mano de antiruggine e una de bianco. Mancano solo le reti.

PER L' IMPERATORE PANCARO: scusa ma non ho avuto il coraggio e lo stomaco di commentare nelle pagelle il petto depilato del Drino.

pancaro ha detto...

trappola si vede che eri in TRANS agonistica: 'i dato 6.5 a tutti (eccetto che a me).

Il drino invece con quel petto me ricordava un TRANS delle cascine, che una volta a un mio amico gli fece toccare le pocce al silicone ma gli era arcreciuto un 2mm de pelo (come al drino medesimo).

A momenti vomita.

Poi il TRANS disse: "'un sono pocce, sono 'oglioni: e c'ho le mutande strette"

pancaro ha detto...

a, dimenticavo: s'è giocato a tarda ora non per campo indisponibile, ma perché a loro gli mancava qualche giocatore.

Per me il regolamento è sabgliato: non si può autorizzare chi gioca in casa a decidere di propria volontà di giocare quando gli pare; ovvio se c'è presempio un matrimonio di uno della squadra va benissimo spostarla, o nche per campo indisponibile, ma fare come il grafiche borgo che gioca il venerdì notte anche con -10°C perché sennò non gli ci va il delvecchio, mi sembra un po' ANTISPORTIVO.

Si gioca per divertimento, se manca qualcuno giocherà qualcun altro, se eri bravi giocavi in una squadra vera.

Anonimo ha detto...

Grande femio hai pienamente ragione tra l'altro l'albitro che gioca come tesserato in una squadra dello stesso campionato, dove lui stesso esercita la PROFESSIONE è veramente osceno....


Trap le pagelle sono stete fatte con un modulo già prestasmpato.....devi variare...
IL LIBERO

pancaro ha detto...

te dico la verità lucio: a me l'albitro non ha dato noia.

Se chiama UISP: Uninone Italiana Sport Per tutti, quindi non me importa se giocava l'albitro, l'importante è che facciano gli onesti.

Però essendo PER TUTTI, deve essere anche per quelli scarsi che magari avrebbero giocato alle 14.30 al posto de quelli "forti(?)" che non potevano venire.

Anonimo ha detto...

Impe paghi il fatto di aver dato l'azzichetto al Trappolo sia nel viaggio di andata che in quello di ritorno.
Trappolo il Mister ti aveva dato 6+ anche a te pero'...
Il 6,5 all'Ulivi ci sta, prima della partita ha fatto una battuta provando persino a sorridere.( ripeto: sorridere, non ridere.)
Loy

Il Trap ha detto...

Veramente il mister mi aveva dato 6,5, aggiungendo però che era l' unico fino adesso che mi meritavo, mentre quelli che mi ero dato le partite scorse erano un po' generosi, anche se tutti conoscono la mia proverbiale modestia ed obbiettività...

LUCIO ha detto...

--SCUSA TANTO IMPERATORE MA QUELLO CHE SI FIRMA COME "LIBERO" NON SONO IO E' SICURAMENTE QUEL RINCOGLIONITO DEL DRINO.

--PER IL DRINO SE NON LA FAI FINITA DI SPACCIARTI PER LIBERO TI FACCIO GIOCARE SEMPRE CON IL CANE ( QUEL MATTO) COSI VEDI COME TI CONCIA.

--E PER TUTTI E' VERO CHE IL MIO FISICO E' UNA MINA VAGANTE MA QUESTA VOLTA VOLTA MI SA CHE E' ESPLOSA ....... 5 GIORNI DI STAMPELLE E RISONANZA MAGNETICA A DATA DA DESTINARSI, SALVO QUALCHE MIRACOLO.

Anonimo ha detto...

Trap hai bisogno che venga a prenderle io,o ci pensi te?....Fammi sapere.Roggi

obodo ha detto...

questa settimana le portine non servono... a Selci se gioca con quelle grandi!

pancaro ha detto...

scusa Lucio, lo sospettavo ma in verità pensavo che egli fosse più intelignte da capire che per volere della cupola il libero non lo farà MAI.

Te che i fatto Lucio? te si fatto male davero?

Obodo mudingai ho capito chi sei, sei biondo. Ciao babbeo.


Il primo Banco Latino