Settimana importante per il Banco: domani sera, dopo l'allenamento delle 19.30 all'Antistadio, tutti a casa dal Patron Barbagli (non per un'altra bellissima cena) a ritirare le nuove tute e per chi è senza giaccone e borsa.
E sabato, dopo il dodicesimo risultato utile consecutivo, la squadra affronta una difficilissima trasferta a Bibbiena (si gioca alle 14.30 a Bibbiena Stazione) contro una squadra che ha vinto con noi l'ultime due gare giocate, la Profer.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Ci vorrà la solita grinta del Banco e siamo sicuri che con il rientro dalla squalifica del Bomber Adreani non mancheranno certamente i goals (plurale d'obbligo per il nostro capocannoniere).
Per un centravanti che rientra ... ennesima serie di squalificati:
Massimo Losio, Guido Farinelli e Andrea Puleri.
Domani sera allenamento importante saranno provati alcuni schemi per evitare le ammonizioni e le espulsioni, questa sessione d'allenamento sarà tenuta dall'esperto ROGGI!
2 commenti:
io so contento che se gioca alla stazione.
Primo perché così non perdiamo il treno per la champions league, ma soprattutto perché è un campiono da Banco, non come l'anno scorso che il comunale era un campo da professionisti: semo torzoli noi...
Ma se gioca proprio in mezzo alle rotaie come facevo da citto alla Riello?Me dispiacerebbe non giocare una partita dove,dopo che è passato il treno,de li a un pò ariva il machinista con la POLFER incazzato nero perche gnemo tratto na palloneta,poi tanto chi era stato lo sapevano già,e anche adesso provate a dire a chi punterebbero il dito?Roggi il ragazzo di periferia.
Posta un commento