sabato 15 marzo 2008

Ancora una sconfitta... e stasera TUTTI A CENA!

Terza sconfitta consecutiva per gli uomini di Mr. Romanelli, ma quello di oggi è stato un buon Banco.

Squadra determinata e quadrata, capace di giocare il pallone e di creare anche qualche buona occasione, contro un Gragnano che ci è parso sotto tono (forse anche per merito nostro?).

Gran goal al 40' del primo tempo con un tiro da fuori di Giorgio Lacrimini, appena dopo una ghiotta occasione sprecata in superiorità numerica dai nostri.

Ora -4 partite alla fine, mercoledì allenamento, sabato 22 la Colomba e il 29 si riprende contro il Castelnuovo sempre a Gragnano.

Stasera ...
CHE SI VINCA ... CHE SI PERDA...
TUTTI A CENA!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccoci quà,sono rientrato ora che sorba.........Rox in the night

Anonimo ha detto...

Oggi è dura...Grandissima prestazione ieri sera!!! Roggi sale anche nel cubo....

Anonimo ha detto...

Roggi e Lucioli due fuorib classe del ballo.Voto 8.5.
Dopo tanto tempo il Roggi ritrova il suo vero fratello...fantastici
Drino

Anonimo ha detto...

Stamattina uscendo di casa indovinate chi trovo?....Quel baffino che era sul cubo insieme a me,bhe!era disperato:"Te e il tuo amico mi avete rubato la scena,dopo che siete saliti voi sul cubo per me ora cè solo il baratro,sono ad un passo dal precipizio,sono appeso ad un filo sopra in nulla più totale,non mi guarda più nessuno,ti prego aiutami".Allora lo preso sotto braccio e li su due piedi,senza musica e cantanti,gli ho fatto vedere due passi di danza segreti,poi ci siamo salutati,e ho visto nei suoi occhi la speranza.......Roggi dirty dance


Il primo Banco Latino