Per le convocazioni si attendono alcune conferme ma sembrano (da indiscrezioni raccolte ieri sera nello spogliatoio) indisponibili: Farinelli G, Lucioli, Faraglia, Trappoloni, Polimeni, Puleri, Marrani, Franceschini ... e basta!
Ma il gruppo visto ieri sera al campo di allenamento non avrà problemi!
Grazie alla dirigenza per i nuovi palloni per l'allenamento.
Commento al post del 12 marzo 2008 23.36

Il Drino non potra mai fare il libero, Nicola continua ad essere incompreso come centrocapista di impostazione, Andrea Ulivi ha chiesto di allenarsi da solo allo stadio Tevere, mentre BumBum vuole giocare al Sacrocuore, pur essendo nella stessa squadra e non solo hanno minacciato di portarsi via tutti i palloni (nuovi).
Il Loy non sta ritto ha chiesto un fallo inesistente su un contrasto con me.
Io a proposito sono veramente in forma non ho sbagliato neanche un passaggio e ho tirato anche bene in porta, nonostante tutto questo, eravamo in tanti nessuna faccia triste e nessuno si è messo a fare previsioni assurde, chi vivrà vedrà.
Roggi
P.S.
Scusate se ho scritto solo poche righe,ma sono un po arruginito.
5 commenti:
Con tutte queste assenze vedo bene il Roggi a centro campo!
e io sono uno che ci capisce!
mudingai
sms ricevuto da Marco Panichi:
Ciao a tutti ringrazio per l'invito ma sabato avevo già un impegno che non posso rimandare.
Mi dispiace molto spero che ci saranno altre occasioni.
Mando i miei saluti a tutto il Banco.
Forza Banco.
Mister
Come già detto ieri sera Roggio mi scuso con te. D'improvviso, nel bel mezzo della tua azione di giuoco, mi è venuto in mente che questa settimana non ero andato in palestra. Ho pensato che fosse il caso di recuperare il tempo perduto mi sono gettato a terra per fare un po' di flessioni. Non volevo in alcun modo arrecare danno alla tua azione offensiva e mi spiace ancor di piu' averti visto in pensero per me mentre fingevo il contatto con il tuo stinco dx e cadevo a terra.
Loy
Se per centrocampo si intende la zona dove si trova in questo momento quel troncone di porchetta della foto,non ci sono problemi,io sono tra i piu forti,ho visto camerieri che si involavano ai lati del tavolo come Cabrini ai tempi d oro, infrangersi nella barriera di piatti e bottiglie che io stesso avevo erto e piangenti chiedevano la sostituzione ormai esausti per il troppo correre nell avermi vervito le abbondanti pietanze.Comunque ringrazio Mudingai della fiducia e se il Mister mi chiedesse di fare anche la punta non ci sarebbero problemi,la zona del grifo non è niente male.Roggi di Rottenburg.
P.S.Del Roggi salutoni Marco
Posta un commento