lunedì 10 marzo 2008

LE PAGELLE DEL TRAP – BANCO VS BOCA STRADA J 1-3

Seconda brutta sconfitta consecutiva del Banco, questa volta tra le mura amiche, e con questa la zona play off si fa davvero lontana.
I ragazzi di Mr. Romanelli pagano una mezzora del primo tempo disgraziata, puniti da un cinico Boca Strada Junior che con 3 tiri in porta confeziona altrettanti gol.

E pensare che avevamo trovato quasi subito il vantaggio, dimostrando di essere scesi in campo con un certo piglio.

Secondo tempo con il Banco che ci prova ma nemmeno con troppa convinzione e il B.S.J. che amministra senza troppa fatica.

Ora c’è bisogno del miglior Banco, sperando di ritrovare gli stimoli che il derby contro il Gragnano generalmente porta.
Il mister chiama a gran voce tutti agli allenamenti di mercoledì, di nuovo all’ antistadio alle 19,30, e ora più che mai…. FORZA BANCO!


FORASIEPI: 5 Non ha grandi responsabilità sui gol ma lo infilano 3 volte. Dopodichè non viene quasi mai chiamato in causa.

POGGINI: 4 Gli era stato chiesto di fare il libero, e lui non lo fa. Rimane sempre nella linea dei difensori e tiene i compagni di reparto troppo alti. Grosse responsabilità in tutte le marcature.

LUCIOLI: 5 Primo tempo in marcatura e secondo da libero. Non gioca una brutta partita, ma il suo uomo segna 2 dei 3 gol avversari, quindi non può essere giudicata sufficiente.

NESPOLI: 6 E’ quello del reparto che ci mette più grinta e cuore. Il suo lo fa.

URCI: 5,5 Il Drino non gioca male, in copertura è anche molto efficace, ma non azzecca nemmeno un passaggio. Molto impreciso sembra soffrire ancora il fuso orario.

MARRANI: 7 Il merito del gol iniziale e di qualche altro buon tentativo. Cerca di trascinare la squadra ma i compagni lo seguono poco. Con l’ andare della partita si spegne, forse a causa dei bagordi del venerdì.

DELL’ OMARINO L.: 6 Partita non esaltante ma ci prova in qualche modo. Tanta corsa e qualche conclusione.

FARINELLI L.: 3 Sicuramente troppo severo, comunque Luca gioca male. Grosse responsabilità sul primo gol, perde tanti palloni ed è spesso impreciso nei calci piazzati.

POLIMENI: S.V. Grande merito del Fakiro di battere l’ angolo preciso sulla pelata del Terry, che ci porta in vantaggio, poi però si infortuna quasi subito alla solita coscia sinistra, quindi ingiudicabile.

DELL’ OMARINO E.: 6 Un altro di quelli che ce la mette tutta provando anche un paio di conclusioni ben neutralizzate però dal portiere avversario.

ADREANI: 5 Questa volta i palloni gli arrivano ma spesso li gestisce male. Anche se abbiamo preso 3 pere, schernisce nei minuti finali gli avversari di fede Juventina per i 3 gol rifilati dalla Fiorentina la settimana prima. Tenero.

ULIVI: 5,5 Entra nella ripresa con tanta voglia di fare, pure troppa dato che tarda spesso a liberarsi del pallone. Anche nei calci piazzati non il massimo.

GIOVAGNINI J.: 5,5 Chiamato a sostituire il Fakiro infortunato, al Balboa arrivano davvero pochi palloni, che non gestisce sempre al meglio.

DINDELLI: 6+ Anche questa volta il Dindo ha il merito di entrare e fare buona guardia in difesa, infatti nel secondo tempo sono poche le occasioni per i nostri avversari.

TRAPPOLONI: 6 20’ minuti per il Trap senza sbavature e giocati con diligenza.

DINI: S.V. Ancora solo una manciata di minuti per Nicolino, quindi ingiudicabile. La mitica coperta da panchina però sembra aver perso i suoi positivi influssi.


MISTER RAINI: 6 Incita a gran voce i suoi atleti, più davvero non può fare.

MISTER ROMANELLI: 5 Qualcuno gli rimprovera convocazioni sbagliate, altri invece considerano le sue indicazioni piuttosto discutibili. Certo è che se il Banco non gioca più ai suoi livelli la colpa è anche dell’ allenatore.

10 commenti:

pancaro ha detto...

Io non so' dacordo, 4 al macellaio come se avesse fatto 3 lisci sui 3 gol, c'erano 11 giocatori in campo, non il solo macellaio.

No no, non so dacordo, il macellaio ha giocato male come tutti quel'altri, troppo facile dare la colpa a un solo giocatore.

Me dissocio dal 4.
Insufficiente sì, ma no 4.

Trap per te c'era il 6.5 come s'era detto, chi te l'ha abassato il voto?

Il Trap ha detto...

Il voto me lo so abbassato da solo perchè sono una persona modesta.

Al Poggio gni ho dato 4 perchè me sembra che con sta storia de sti ciccioli me sta un po' prendendo pel culo....

pancaro ha detto...

il macellaio come tutti i macellai fa i ciccioli senza strizzalli tanto.

Me pare ovvio, visto che li vende a peso.

Se vòi i ciccioli, vieni a casa mia quando amazzo el maiale.

pancaro ha detto...

http://www.viaroma100.net/notizia.php?id=13815

Anonimo ha detto...

Io posso solo dire grande al Trappolo e lui sa il xchè!!! Detto cio'stavolta le sue pagelle si avvicinano molto al mio pensiero.
X il Pancaro:
Il 4 al Poggio è un po' cattivello, anche il 7 del Terry xro'.....
Loy
Un appello: Mamo uno di noi!!!!

Anonimo ha detto...

Fanno punti tutte le squadre dietro di noi... ora si fa dura per la salvezza!

pancaro ha detto...

il Mamo E' uno di noi.

Anonimo ha detto...

Io di salvezza non voglio sentirna parlare!!!!
Loy

Anonimo ha detto...

è bene che se ne parli ... se continua cosi si rischia!

Anonimo ha detto...

Eccoci qua,ho ripreso il mio pc e sono pronto per tornare a cazzeggiare in rete,cazeggiare,è un azione che denota spenzieratezza pace e tranquillità,invece leggendo i post mi sta saltando addosso uno stato d ansia e tristezza come non mai,forse ci siamo dimenticati che l obbiettivo del Banco di quest anno era quello di non avere obbiettivi,se non quello di divertirci comunque e ad ogni costo,abbiamo perso due parti in fila,bè!!chi cazzo se ne frega vinceremo le prossime,e se cosi non fosse vinceremo quelle del prossimo anno in prima categoria.Roggi


Il primo Banco Latino