lunedì 3 marzo 2008

LE PAGELLE DEL TRAP – PESCAIOLA vs BANCO 2-0

Si ferma a 14 la striscia positiva del Banco, ma nel peggiori dei modi, sconfitti da un buon Pescaiola, ma con una prestazione addirittura imbarazzante.

Al limite del fastidioso, i ragazzi di Mr Romanelli si esprimono in maniera opaca, non giocando quasi mai la palla a terra e creando poco o niente. Difesa ballerina, centrocampo inesistente e attacco che non tiene un pallone, questo in sintesi il Banco di sabato scorso.

Un forte e fastidioso vento e un arbitro non certo dalla nostra parte hanno concluso l’ opera.

Dobbiamo tutti insieme voltare pagina e pensare subito al prossimo turno che ci vedrà impegnati contro il Boca Strada Junior, squadra in gran forma che sta facendo un buonissimo g
irone di ritorno (da loro non siamo andati oltre lo 0 a 0).

Mercoledì quindi tutti all’ antistadio alle 19,30 per gli allenamenti,
per non gettare al vento le tante cose belle fatte fino adesso.

E naturalmente… FORZA BANCO!!!

FORASIEPI: 7 Se il parziale a nostro sfavore non è più rotondo il merito è da attribuirsi unicamente al Rallino che con almeno 4 interventi miracolosi sventa altrettanti gol che sembravano fatti.

FARINELLI G.: 5,5 Molto lontano dalla scorsa prestazione, e non solo da quella...

NESPOLI: 5 Colpevole nel secondo gol in collaborazione con Turbo Mirko, il Kane soffre spesso i due bravi e veloci attaccanti avversari.

LUCIOLI: 5 Stesso discorso del Kane. Il Lucio nel primo gol cicca clamorosamente la palla permettendo un semplice appoggio a rete dell’ attaccante avversario.

FONTANA: 5 Come già detto colpevole insieme al Kane del secondo gol. Oggi Turbo Mirko sembrava essersi scordato di staccare la roulotte…

LOSIO: 5,5 Non è in ottima condizione e si vede tutto, riesce male ad impostare e spesso perde il confronto col diretto avversario, che non doveva essere lontano dai 50!

MARRANI: 6= Non insufficiente solo per il rispetto dovuto al capitano e al padre di famiglia. Brutta copia del Terry migliore, solo nel primo tempo combina qualcosa, ma poi si spegne nel finale. (sufficienza regalata)

TRAPPOLONI: 6,5 Fa quello che può. Ci mette tanto impegno e tanta corsa sacrificandosi per tutta la fascia sinistra. Nel primo tempo anche un paio di cross interessanti.

GIOVAGNINI J.: 5,5 Nonostante schierato come più gli piace, con un uomo che in fascia gli guarda le spalle, Balboa compiccia poco o niente, e quel poco con tanta confusione.

DELL’ OMARINO E.: 5,5 Si vede pochino e si fa apprezzare più per le sue proteste che per il gioco.

ADREANI: 5,5 Prima della partita aveva dichiarato: “Oggi me sento in forma!”. Per fortuna!!! Pochi movimenti e i pur pochi palloni gestiti li sbaglia.

DINDELLI: 6 Gradito ritorno del Dindo che entra nel secondo tempo. Il merito di non prendere gol quando le squadre erano lunghissime e spesso gli avversari si affacciavano in avanti.

GENNAIOLI: 6 Schierato quasi da terzino destro nel secondo tempo, il Roggi ci mette tutta la sua proverbiale grinta. Qualche buona giocata tenuto conto anche delle precarie condizioni fisiche.

DINI: 6 Entra nel secondo tempo e fa quello che può a partita fortemente compromesso. Spero che in serata si sia divertito molto di più!

PULERI 5 Pronti via, un calcio e via! Entra nel secondo tempo per dare sostanza alla squadra, e invece l’ unica cosa che riesce a dare è un calcione di reazione, frustrato, a suo dire, dalla prestazione dei compagni. Tenero.

ULIVI 5,5 Non poteva fare miracoli, e infatti non li fa! Vaga per il campo con traiettorie incerte e cosa che ho notato ultimamente, parla spesso da solo… O gli altri fanno finta di non ascoltarlo…

PANCRAZZI: 3 Fonti autorevoli e sicure ci informano che l’ Imperatore Pancaro ha preferito rimanere in terra longobarda per cimentarsi con i suoi amichetti nel nobile sport del Rugby. Forse ha preferito tradire i compagni del Banco perché trovava irresistibile avvinghiarsi stretto stretto ad energumeni del suo stesso sesso. Comportamento deplorevole che ha la nostra massima disapprovazione. Vergogna!

MISTER ROMANELLI: 6 Sperimenta una formazione che non ripaga la sua fiducia. Nessuno mette in pratica la sua richiesta di giocare con semplicità, o addirittura di giocare e basta. Viene espulso ma, ci tiene a sottolinearlo, per provare a svegliare i propri ragazzi e non per aver offeso qualcuno. (sufficienza regalata)


Nota del Trap
:
Per evitare il linciaggio dei compagni tengo a specificare che voti e valutazioni di questa settimana hanno avuta la decisiva influenza dell’ allenatore e di tutta la dirigenza.
Grazie.


13 commenti:

LUCIO ha detto...

SE E' VERO CHE SIAMO UNA SQUADRA SI VINCE TUTTI E SI PERDE TUTTI PERCIO' " 5 " A TUTTI E BASTA.
MAMMA MIA COME SONO ACIDO IL LUNEDI'.

pancaro ha detto...

Devo armanette proprio simpatico visto che me metti in cronaca anche quando non ci so.

Comunque 900Km a settimana pesano sul groppone e ogni tanto se potrebbe anche evitare de falli, cosa che ho fatto ieri.

Pancaro è tranquillo perché il mister in settimana gli aveva detto che eravamo messi bene. Quando s'era in emergenza Pancaro è venuto a partina.

Ultima nota, vorrei che mudingai mettesse la sua faccia accanto al suo pseudonimo, uno tra i peggiori pseudonimi pansabili, perché - non scherzo - gli anonimi a noi non ci stanno simpatici.

Anzi, mudingai, te dico solo na cosa: VANCULO. E fatte i cazzi tua.

Mister ha detto...

Confermo che il Pancaro aveva avuto una giornata libera da me.
Mi dispiace che se la sono presa anche tutti gli altri che hanno giocato!!!

Anonimo ha detto...

non ve la prendete con me se siete scarsissimi!!!!

io racconto solo quello che sento dire....

mudingay

pancaro ha detto...

mudin-gay

giusto

Anonimo ha detto...

X tutto il Banco:
Una sconfitta dopo tante giornate di gloria ci puo' stare, non ci fasciamo la testa...e poi Louis e il Drino sono tornati!!!! A parte gli scherzi, continuo a ripetere che gli anonimi non vanno presi in considerazione, altrimenti diamo loro soddisfazione e ragione per continuare a scrivere...e poi cosa rispondere a uno che parla per commenti altrui e sostiene che il Banco sia scarzo...
Loy
P.s=Trappolo migliore in campo!!!

Anonimo ha detto...

Ma quanto siete permalosi!!
Mi sembra di rivedere me quando la mi citta mi ha lasciato per 2 senegalesi: ero così arrabbiato che me la prendevo con tutti.
Poi però mi sono accorto che mi piacevano gli uomini e quindi adesso la ringrazio di essere scappata coi fratelli di PapaWaiGo.
Adesso convivo in una comune coi miei compagni di squadra, e il sabato sera, dopo le partite ci divertiamo tanto.
Quindi Forza Banco , non tutto il male viene per nuocere.
Tra l'altro siete dei ragazzi così belli.
(Specialmente quello che chiamano l'imperatore, piace anche al mio amico e mentore Zeffirelli)
Mudingay

pancaro ha detto...

da te non me l'aspettavo.
Mo' disdico l'assicurazione e la faccio col Luis.

kane ha detto...

Era ora che tornasti dalla vacanza sessuele....anche se non giocherò almeno se farà 'na cena!!!!!Comunque la merenda dopo la sconfitta è in pieno stile banco. Ora riscattiamoci sabato con una bella prestazione!!FORZA BANCO

pancaro ha detto...

ATTENZIONE

so per certo che il MAMMUT è il FALSO MUDINGAI (quello co la y), che ha scritto solo quella cazzata qui sopra e non le innumerevoli precedenti.

Quindi questo è un avvertimento al VERO MUDINGAI: esci allo scoperto, codardo.

mudingays ha detto...

uscire... en so' mica el Rallino io!

Anonimo ha detto...

Bella cane qui ci vuole una bella cena e direi che sabato prossimo porebbe essere perfetto tanto si gioca a gragnano.Un bel maialino in porchtta lo vedo bene noo...
Il LIBERO è tornato...

LUCIO ha detto...

DRINO TI RIPETO CHE NON SEIUN LIBERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Il primo Banco Latino