martedì 1 aprile 2008

Arriva il comunicato UISP ...

Sabato contro la Stella Azzurra (visita il forum dei nostri avversari), si giocherà a Giovi alle 14:30, contro una squadra agguerrita che cerca punti per raggiungere una complicata salvezza.

Assenti per infortunio Riccardo DINDELLI e Riccardo TRAPPOLONI, per loro campionato finito a meno di miracolosi recuperi.

Il Banco dovrà fare anche a meno degli squalificati:
Massimo LOSIO, Andrea URCI, Andrea PULERI e il capitano Diego MARRANI.

Mercoledi ore 19.30 allenamento all'Antistadio.

4 commenti:

pancaro ha detto...

VINCERE!

StellaAzzurra#8 ha detto...

salve,
visto i risultati che abbiamo fatto nel girone di ritorno è "abbastanza" probabile.

Anonimo ha detto...

Inanzi tutto un saluto all ospite che ci ha fatto visita nel nostro blog,poi vorrei scusarmi con i miei conpagni di squadra per aver mollato un pò,non tanto per la presenza da giocatore,anche se...,ma più che mai per aver tarlasciato le chiacchiere da bar,che oggi si fanno oramai a ditanza con sto coso,che per la l amor de Dio è ganzo,ma na birrina a quattrocchi è un altra cosa.C ho avuto da fare un casino ma per sabato mi libero comunque.Roggi P.S.L unico che però se da da fare a dire du cazzate è L imperatore,quelaltri sono morti.

Anonimo ha detto...

dal blog del Castelnuovo:

Banco - Castelnuovo 2-1

Siete stati dei poponi...
scherzi a parte quella con cui avete perso è una delle squadre più indomabili, tenaci e orgogliose di tutta la uisp, di quelle che vendono cara la pelle...
anke se il secondo gol era in fuori gioco di un quarto d'ora


Il primo Banco Latino