mercoledì 9 aprile 2008

ULTIM'ORA: URCI convocato in Nazionale

Per la difficile partita di ritorno della Rappresentativa Provinciale UISP, che deve recuperare contro la forte Rappresentativa Empolese un perentorio due a 0, un altro atleta del Banco è stato chiamato dal mister Laurenzi.

In passato, oltre al giovane Louis, anche il Capitano Terry era stato chiamato ma ha rinunciato... per dedicarsi al Banco.

Dopo un consulto con Mr. Romanelli ... il via libera per la convocazione del forte difensore centrale, già centrocampista di fascia e che si sente un libero: si parla di panchina per lui.

Nessun retroscena trapela sulla improvvisa convocazione, ma fonti dello spogliatoio confermano che Louis è stato il maggior sponsor del prestante difensore del Banco. Dopo 2-3 partite senza di lui... non ha resistito. Chissà perchè?!?!

Questa immagine dell'archivio spiega tante cose
oltre che forte è veramente bello!
URCI ALL'EUROPEO

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che Mister!!!!
Loy

Anonimo ha detto...

Ero appena stato a smacchiare,e orgoglioso del mio strà carico di legname,scorgo per la strada poco avanti a me un CEPPO SEMOVENTE che avrei voluto raccogliere per bruciare nel mio nuovo forno,ma mi accorgo che era quel COZZO D OPPIO del Drino che si stava allenando per la via del Trebbio,lo solo salutato,e ora sono contento che si potrà esprimere nella nazionale come lui sa fare.Roggi di macchia

Anonimo ha detto...

Mariooo!!!!Fa qualcosa sto blog è bloccato da giorni con la foto de sti du frogi,che non solo sono brutti che menano ma sono anche scarsi,nessuno ha avuto il coraggio di commentare oltre me.Pancaro,Trap,Batista,kane e tutti gli altri dite qualcosa.Roggi


Il primo Banco Latino