sabato 14 giugno 2008

Il Banco di scena al Buitoni

Il Banco torna in campo. Lo farà domani 15-06 allo stadio Buitoni in occasione della 2° "Maratona di calcetto amatoriale - trofeo Cimino Hotel -Memorial Osman".
E' da poco ufficiale. Il Giovane "Cinoff" ha costruito (con il benestare della società) una squadra per partecipare al torneo.
Un torneo dedicato al campo amatoriale, autentico, vero. Non potrà infatti parteciparvi nessun tesserato FIGC.
Per l'occasione il mitico "Buitoni" verrà diviso in quattro campi da calcetto entro le quali si sfideranno 40 squadre formate da 5 elementi (1+4), in partite della durata di 10 minuti ciascuna. Una maratona che prenderà il via alle ore 10,00 e avrà l'epilogo alle 19,00 con la finale.
Per questa avventura "Cinoff" (che farà le veci di Presidente/Direttore Sportivo/Allenatore e Giocatore Capitano) si è avvalso della collaborazione di altri compagni del "Banco" come "Puleri", "Louis", "Polimeni", "Urci" e di due giovanissimi debuttanti ancora sconosciuti al grande calcio: "Valori Paolo" e "Battistini Pier Francesco".
"Cinoff" non fa pretattica e si sbilancia con l'amico "Kiokkola Berghi":
- Con questa squadra l'obbiettivo minimo sono gli ottavi di finale. Diro' a tutti i compagni di presentarsi al campo un'ora prima degli altri per un leggero riscaldamento. Nei momenti di relax leggero' a loro paragrafi importanti e avvincenti del mio libro: LA CINO-BI-ZONA.-
E ancora:
-Ho degli integratori che sono una bomba......sassssssssssina!!!!-
Imbocca al lupo al Mini-Banco.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

urci libero?

Il Trap ha detto...

Per come la vedo io la vera squadra del Banco, almeno quella con il vero spirito Banco, era quella del Kane e del Lucio che dopo pranzo hanno giocato briechi...

Anonimo ha detto...

Queste sono indiscrezioni infondate. Erano degl' integratori salini quelli che abbiamo preso io e il kane.
......(credo)......
Lucio


Il primo Banco Latino