giovedì 26 giugno 2008

Mercato: sfugge Mezzanotti al Banco

Il pratron Barbagli ce l'aveva quasi fatta, ma all'ultimo momento
l'affare dell'anno è sfumato per un problema tecnico !
Nonostante il pressante lavoro del terzino sinistro Panichi e i soldi promessi dagli sponsor Mezzanotti ha scelto il Sansepolcro!

Apprendiamo dai siti cittadini
che dovremmo ancora attendere un po'
per vedere Davide in bianco azzurro!

In bocca al lupo... Cino fallo fuggire!

Calcio, Serie D: Mezzanotti e Ragni sono ufficialmente del Sansepolcro. (da Saturnonotizie)

Il Sansepolcro versione 2008/2009 sta prendendo sempre più corpo.

Proprio questo pomeriggio, la società ha ufficializzato gli acquisti di Davide Mezzanotti (nella foto), classe 1971 e di Edoardo Ragni, classe 1986, che si aggiungono al 23enne attaccante Stefano Gammaidoni.

Mezzanotti, che giocherà da difensore centrale, non ha certo bisogno di presentazioni: parlano per lui i 18 anni di professionismo, con 25 presenze in A, 262 in B e 120 in C1 (l'ultima con l'Arezzo), più 7 gol. Ragni, come più volte ricordato, proviene dal Gualdo ed è un promettente centrocampista centrale. Anche per Leonardo Varchetta, esterno sinistro classe 1977, l'ok è molto vicino.

Ma quella di oggi è stata giornata di conferme: restano in bianconero il portiere Longetti, i difensori Volpi, Bruni e Ibojo, i centrocampisti Morvidoni e Santinelli e per ora anche l'attaccante Calderini.

Mancano ora all'appello l'altro giovane portiere e la seconda punta, ultimi obiettivi del diesse Arcipreti.

Raduno fissato per domenica 27 luglio, con test atletici al Buitoni e partenza per il ritiro di Caprese Michelangelo; per la prima volta, il Sansepolcro non effettuerà la preparazione in sede.

5 commenti:

pancaro ha detto...

al pabbino gira già una voca unanme: "MEZZANOTTI VATTENE"

pancaro ha detto...

sempre al pabbino una riunione di alcuni senatori ha stabilito che il gabri se vuole rimettere la maglia del Banco dovrà essere lavato a pelle con la varichina e l'acqua ragia, allo scopo di eliminare le scorie della maglia dell'orrido pabbone.

Anonimo ha detto...

Gabrielli non torna.
Il Traba rimane a Santa Fiora.
Loy

Anonimo ha detto...

almeno loy forse giochi... se arrivano quelli brevi... nnlo so mica!

Anonimo ha detto...

Bischero, avevo già un posto come allenatore dell'under 18....è si, creiamo una squadra di giovani visto che atrimenti con il nostro fanta-mercato non ne prendiamo neanche uno!!!
Loy


Il primo Banco Latino