martedì 3 giugno 2008

Ven 6 Giungo ore 21... Serata Ucodep a Sansepolcro

E' stato annunciato un LOUIS POINT che dovrebbe fornire maggiori dettagli sulla situazione del mercato del Banco Latino e sulla partecipazione del Banco alla 2° maratona di calcetto amatoriale a 40 squadre, organizzata dal Sansepolcro Calcio per Domenica 15 giugno Stadio Buitoni

In attesa di queste notizie invitiamo tutti gli amici del Banco a partecipare

Venerdì 6 Giugno alle ore 21

presso il chiostro di Palazzo delle Laudi
di Sansepolcro (Via Matteotti, 1)

dove il gruppo territoriale Ucodep VALTIBERINA organizza una serata dedicata all’Ecuador e alle tematiche della cooperazione internazionale.

Sarà l'occasione per noi del Banco di conoscere come vanno i progetti in Ecuador che siamo impegnati a sostenere con la nostra adozione a distanza.

Nel corso della serata sarà presentato il filmato:

“CUYABENO,
la magia dell’Amazzonia”

cui seguiranno gli interventi di Pietro Nibbi (direttore di Ucodep), Francesco Torrigiani (responsabile ufficio America Latina) e Lucia Testerini (gruppo Ucodep Valtiberina).

Il gruppo Ucodep Valtiberina presenterà alla cittadinanza la propria attività, aperta a chiunque si senta vicino a tematiche quali sviluppo sostenibile ed eliminazione delle disuguaglianze tra nord e sud del mondo.

Al termine della serata degustazione con prodotti del Commercio Equo e Solidale, e per tutti i presenti un regalo Equo e Solidale offerto dalla Cooperativa WIPALA .

FORZA BANCO!

Nessun commento:


Il primo Banco Latino