Sta circolando con insistenza la voce del sicuro ritorno di GABRIELLI, che dopo solo una stagione di parentesi con il BOCA sembra destinato a rientrare nel mitico Banco.
L'allenatore in seconda conferma tutto, raggiunto al telefonino infatti Raini dichiara:
"Era una delle richiesta che abbiamo fatto alla società.Siamo sicuri che tra qualche giorno avremo on line le dichiarazioni ufficiali del GABRI!
Per quello che mi risulta l'accordo è già fatto.
Ci dovrebbe essere solo una piccola cosa da definire...
ma ti questa si occupa il Phemio!"
Che sarà presentato ufficialmente dal Patron Barbagli.
Oltre alla freschezza e alla qualità di Gabrielli il BANCO segue ancora 3 attaccanti:
- Mister 100 Goal (M.Boncompagni): sembra impossibile ma ogni volta che si parla di trovare uno che segna... ci viene in mente lui!
- L'ExTassista (G.Landi): sembra fatto un accordo a gettone in attesa che parta per un paradiso terrestre... ecco la strada che dovrebbe fare per tornare a giocare... mappa!
Sicuro il suo impegno prima della partenza, Santafiora permettendo! - Cannoniere del nostro girone (G.Corsini): Questo è uno degli obiettivi dichiarati della società. Un bomber da affiancare al talentuoso Adreani (che nel girone di ritorno si è strameritato la piena riconferma!).
L'accordo sta arrivando, ma le posizioni sono lontane... il giocatore chiede che i giocatori del Banco vadano tutti a compare il pane al forno della COOP e il Kane non vuol cedere!
Anche se Mister Romanelli sta trattando con il procuratore NICO (confermato come portiere).
Niente da fare per l'arrivo di Mezzanotti e Rubi Mearini... continuano a giocare in categoria!

Sembra che stia per firmare un accordo per la prima parte del campionato, in attesa di approdare all'estero, il forte MAGNANELLI (qui nella foto con la casacca del Selci) difensore esperto e capace di ricoprire ogni ruolo.
L'accordo è stato chiuso con una promessa della società: un passaggio al TG1 e a Studio Aperto accompagnato da Puleri e quel fico di Louis! Spettacolo!
L'appuntamento è tra poco con un Louis Point
FORZA BANCO
FORZA BANCO
Nessun commento:
Posta un commento