sabato 1 novembre 2008

Ancora una sconfitta. Ultimi in classifica

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ma l'orgoglio?l'attaccamento alla maglia?la grinta ? la voglia di vincere? Se quando l'arbitro fà la chiama non sentiamo i battiti più veloci e una salivazione strana non solo bisogna bere meno il sabato, bisogna smettere di giocare !!!!

Anonimo ha detto...

l anonimo che ha appena scritto é partito bene con le domande giuste poi se cacato addosso dicendo di rinnegare due delle cose su cui il BANCO é fondato... le grandi beute e giocare....ROGGI

Anonimo ha detto...

Consolateve co le merende...

Anonimo ha detto...

Pronto il cambio per la panchina del Banco: arriva Spalletti

Anonimo ha detto...

Dalla risposta,consolateve con le merende si capisce che l anonimo non è facente parte della cricca del BANCO....Quindi vai a cacare,o fatti riconoscere.Detto questo vorrei scusarmi con tutti per il ritardo,ci vediamo Mercoledi all allenamento.Le mie considerazioni sull andamento della squadra non sono valide...manco da un pò,non ho voce in capitolo ma sono pronto al rientro,almeno come dirigente,e come relatore nei post.ROGGI P.S.Mamo dove sei?.....

Anonimo ha detto...

Dott. Umanoide
Fisioterapista personale di Mamo

Il recupero di Mamo, stava procedendo nel migliore dei modi.
Dopo la visita specialistica nella miglior clinica di Praga, ci stavamo preparando al completamento della terapia in un'altra struttura, quando per problemi personali ho dovuto abbandonare il paziente.
Ho poi saputo che lo segue il Dott. Ricci, detto Negro, il quale è stato radiato per gli scandali seguiti ai vari miracolosi recuperi del Sus, altro suo paziente.
L'uso di doping e anabolizzanti, seppur efficace con la razza degli Altomarini Sangiustinesi, a nulla porta con gli Ingarriti Biturgensi.

Comunque Forza Banco, sempre.

Batista ha detto...

Questa mattina mentre mi rotolavo ancora nel letto ho ricevuto un messaggino da Mr. Romanelli il quale mi chiedeva di presenziare al prossimo allenamento.

Questo mi ha fatto molto piacere , perchè penso di aver lasciato un buon ricordo nel Banco.

Lo so è un momento difficile per la squadra , non ce ne gira bene una , ma è proprio ora che deve venire fuori lo il vero spirito del Banco, di quella squadra che è in grado di fronteggiare tutti gli avversari e spesso anche di batterli.

A Mercoledì.

Batista

Anonimo ha detto...

Ringrazio il Dott.Umanoide per avermi dato notizie su uno dei personaggi piu rappresentativi dell amata compaggine,chiedo comunque al personaggio in questione,di farsi vivo mercoledi sera all alenamento,ho bisogno di qualcuno che fà due passi con me,e non solo ho bisogno di certezze ho bisogno di sapere che anche lui prossimamente rientrerà nei ranghi,MAMO TI VOGLIO BENE.ROGGI.


Il primo Banco Latino