lunedì 17 novembre 2008

LE PAGELLE DEL TRAP: A.S.A. vs BANCO 4 - 6

Con questo punteggio tennistico il Banco lascia finalmente l’ultima posizione in classifica e guarda fiducioso al proseguo di questo difficile campionato. 

Primo tempo a due facce, dove i ragazza di Mr. Raini (Romanelli squalificato ancora per 3 giornate) iniziano un po’ in sordina nonostante il gollonzo del Maio, subito pareggiato però da un rigore provocato da un Drino ancora col sombrero. Poi i nostri si svegliano e chiudono la frazione in vantaggio per ben 4 a 1

Secondo tempo d’accademia, a segno ancora per due volte con i nostri avversari però bravi a crederci fino alla fine, raggiungendo, causa anche un Banco ormai comprensibilmente distratto, un meno umiliante 4 a 6

Ora sono 2 le squadre alle nostre spalle e diventerebbero almeno 3 se sabato prossimo a Gragnano usciremo vittoriosi dal difficile confronto col Boca Strada Juniors

Tutti agli allenamenti quindi, sempre all’ antistadio e sempre di mercoledì alle 19,15, per gridare ancora tutti insieme FORZA BANCO!
RICCIARDI: 6 Un ottimo intervento su una velenosa punizione di Acquisti nel secondo tempo, per il resto normale amministrazione. Non sempre incolpevole sui gol presi.

LUCIOLI: 7 Tocca a lui guidare la difesa questa volta e lo fa più che egregiamente. Prezioso come ultimo uomo in chiusura e tenuta fisica d’ altri tempi.

URCI: 6 Ancora rimbambito dal fuso orario inizia con due gravi distrazioni, sulla prima provoca il rigore, sulla seconda solo l’ imprecisione dell’ attaccante avversario ci salva. Poi si riprende e si disimpegna bene prima da marcatore, poi da terzino e infine da mediano. 

DELL’OMARINO L.: 6 Voto striminzito per il Louis che gioca bene ma il suo uomo, anche se non sempre per colpa sua segna 3 gol. Sono sicuro che non se la prenderà, in fondo gli ho dato quanto al suo amichetto Drino… 


MAIOLI: 7 A parte il gol, più merito del portiere avversario che il suo, gioca una gran partita di sacrificio, fino a che stremato sarà costretto alla sostituzione.



GABRIELLI: 8  Il meglio in campo (se non l’ avessi scritto mi avrebbe perseguitato anche nel sonno!). 2 gol, un assist e tanta corsa. Bravo anche in copertura. 
Ovvia Gabri mò poi esse contento!

PULERI: 6,5 Quanto mi sei mancato! Il solito puledro, spigoloso come sempre. Bravo ad interrompere le manovre avversarie dovrebbe avere solo un pizzico più di lucidità, altrimenti in futuro non sarà difficile finire le partite in 10.

DINI: 6,5 un pochino meno brillante della scorsa prestazione questa volta è anche un po’ troppo nervoso. Nella sostanza però buona prestazione e solito contributo generoso.

DELL’ OMARINO E.: 6,5 Bella prova anche del nostro capitano che esegue con diligenza il compitino, senza strafare e senza appannamenti.


LANDI: 7,5 Un'altra grande prestazione per Giacomo, sta volta meno preciso sotto porta, e infatti alla fine risulterà marcatore di “una sola” rete.


ADREANI: 7,5 Quando gioca così gni darei de becio! Esclusa una prima parte di gara che evidenziava in pieno l’ eccessi della serata precedente, Nick dinamite gioca una bellissima partita deliziando i suoi tanti ammiratori accorsi dalla vicina Santa Fiora con giocate sontuose fino alla splendido gol.


FARAGLIA: 6,5 Entra nel secondo tempo pieno di consigli per i compagni che non sempre apprezzano. Comunque gioca una buona gara marcando il più semplice dei gol.

POGGINI: 6 Non sembra ancora del tutto recuperato e non incide tanto nella gara, forse anche perché entrato a partita ormai chiusa.

ZANCHI: 6,5 Aveva già ben impressionato all’ esordio e ha confermato tutto il buono che aveva fatto vedere in quell’ occasione. Solo il palo ferma la sua bella punizione mancina ribadita poi in rete dal Cino.

FONTANA: 6 Anche lui, come Nicolino, più nervoso del solito. Comunque gioca bene i minuti che gli concede il Mister.

PANCRAZI: 6 Bene in campo, pessimo fuori. Esordisce mostrando allo squalificato Romanelli un minatorio bossolo carico del su’ schioppo. In panchina assilla con le sue vaneggianti teorie tattiche il povero Raini e chiede frequentemente l’ ingresso in campo. Ha ragione el su’ nonno a ‘ncazzasse!

TRAPPOLONI: 6 A parte una palla persa a centrocampo gioca abbastanza diligentemente i pochi minuti finali di una partita ormai dal risultato scontato.

GIOVAGNINI J.: 6 Anche per lui qualche spicciolo di partita, giocata in maniera sufficiente.

**************

MISTER RAINI: 7 Più che un allenatore, un centralinista. Sostituisce meglio che può lo squalificato Romanelli.

BANCO! BANCO! BANCO!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

LE ULTIME PAROLE FAMOSE CARO TRAP, HO UN GINOCCHIO COME UN PALLONE PORCO .....
LUCIO

Anonimo ha detto...

Trap sei stato anche troppo generoso grazie....
Lucio vedi di rimetterti perchè con il matto non ci voglio giocare..................cane tvtb
Drino

Anonimo ha detto...

STASERA DOPO ALLENAMENTO PIZZETTA E PARTITA NAZIONALE AL PABBINO? CHI VIENE?
CIAO SUS

Anonimo ha detto...

io se me riesce vengo volentieri
nicolino "piùnervosodelsolito"

Anonimo ha detto...

dai vieni, ci facciamo un mix di fritto e pizza
ciao sus

pancaro ha detto...

"Lucio vedi di rimetterti perchè con il matto non ci voglio giocare"

-Sono forse io?- (cit. Giuda, vangelo secondo matteo)

"cane tvtb"

e il Luis e' becco, ormai e' ufficiale


Il primo Banco Latino