venerdì 12 dicembre 2008

Ma quando giocherà il Banco?

Ancora un sabato senza partita... per tutti i tifosi del Banco non ci sarà di meglio da fare che andare in giro a comprare qualche regalo (a proposito da domani e fino a Natale Ucodep organizza l'apertura di una Mostra Mercato dei prodotti del del Commercio Equo e Solidale in via Luca Pacioli a Sansepolcro).

Non si gioca e questa volta il rinvio fa comodo alla squadra della frazione di Gragnano annunciata fortemente rimaneggiata per assenze e squalifiche!

Il Banco settimana prossima si allena LUNEDI' alle 19.15 all'Antistadio e MERCOLEDI' sempre nel sintetico.

Fissate anche 2 date importanti per il periodo natalizio:

27 Dicembre 2008
Andata degli ottavi di Coppa contro l'Arci Bibbiena

3 Gennaio 2009 
Recupero BANCO LATINO - Gragnano


15 commenti:

Il Trap ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il Trap ha detto...

Anch' io voglio comprare un "prodetto"! ^__^

TAXI ha detto...

Il gragnano è proprio una società ridicola, solo noi non se giocava in tutta la vallata, arezzo, badia e caprese, ed ha piovuto anche dalle altre parti!!! ...ho visto perchè faccio de mestiere il tassista!!! il 3 gennaio saremo ancora più incazati neri!!!

Anonimo ha detto...

Versione dei fatti: Mercoledì veniva comunicata la probabilissima indisponibilità del campo e la contestuale disponibilità totale a giocare in altri campi ed altri orari. Il Banco ha fatto le sue valutazioni preferendo rinviare al 3 Gennaio. Noi abbiamo accettato.Se non sei contento gira col tuo Taxi, scegli un altro campo e al sabato vai a giocare li. Ti aspettiamo INCAZATO quanto vuoi ma prima di darci dei RIDICOLI metti in moto il tassametro cerebrale.
Andrea Laurenzi, ridicolo del Gragnano.

Maio ha detto...

Almeno gioco anche col campo "bagnato", come quando il GRANDE banco gioca in casa... vedi 22/11 contro Boca Strada dove il campo era zuppo. E quello che devo fare il sabato lo sò anche da me!

Anonimo ha detto...

6 assenti al Gragnano.........

Anonimo ha detto...

Eh che permalosi. In fin dei conti qui siamo sul nostro sito, e se potrà dire quel che ci pare finchè non se offende nessuno.
Se non se pole usare termini un po' più forti, se scrive tutti i post così:

"Esimi colleghi, l'associazione sportiva Gragnano ha, secondo il mio modestissimo parere, equivocato sulla reale portata delle precipitazioni nella giornata di Sabato. Non mi arrischierei mai, vista la loro conclamata correttezza, ad interpretare cotesto diniego del terreno di giuoco, come un pretestuoso rinvio atto a permettere a dei suoi tesserati di recuperare da problemi psicofisici. Non posso però esimermi dal constatare come in altri analoghi terreni della Valtiberina ToscoUmbra, si svolgesse regolarmente l'attività pedatoria a scopo ludico ricreativo.
Comunque, qualsivoglia sia il motivo che ha impedito il regolare svolgimento del tanto atteso incontro di calcio, il 3 gennaio, data annunciata per la ripetizione della gara, l'Associazione Sportiva Dilettantistica Banco Latino ed i suoi tesserati, avranno intatte le motivazioni etiche, spirtuali ed agonistiche, necessarie ad ottenere l'agognata vittoria.
A Dio piacendo."

Va bene mo'?

Il commercialista del tassista

Anonimo ha detto...

Sei simpaticissimo commercialista, quasi esilerante, ma definire il Gragnano società ridicola forse supera quel limite di "..finchè non si offende nessuno". Oltretutto alla luce di come sono andate le cose (non si è giocato a Gragnano, ma neanche a Santa Maria e tantomeno a Gricignano), e perchè se ci mancava la gente potevi giocare anche da un altra parte visto che "tutti i campi erano disponibili". Vi preferisco quando usate altri toni, a tratti è il miglior sito del lotto uisp. Ma se qualcuno si diverte così faccia pure, questo è il vostro sito (ma a cui tutti hanno accesso).
Andrea Laurenzi

Anonimo ha detto...

....io non c'entro niente, nè con il gragniano ne con il banco,ne co altre società, conosco alcuni, a volte vengo a vedere partite e mi diverto a vedere i blog sulle prese in giro.... e mi chiedo.... Ma perchè solo stà sociera del laurenzi s'attacca con tutti?? sarà un pochino permaloso o ha la coda di paglia???? Io non gioco perchè ho i piedi torti e non sò bono (premetto così evito la sua sicura battuta non simpatica del "vienci te?")... ma perchè qualcuno non gli fà gli stinchi neri ??? Forza a tutte le squadre della città di sansepolcro.... tranne TE! ...tante volte te la prendessi anche dei complimenti.

Anonimo ha detto...

SCUSATE MA IL COMMENTO DELL'iMPERATORE? POSSIBILE NON ABBIA NULLA DA DIRE?
Loy

Non conoscevo il lato polemico del Taxi.

TAXI ha detto...

Loy Loy....ma se sono un angioletto !! speriamo de vederci in campo mercoledi, il che significa che starei parecchio meglio!!! CIAO BANCO!!

Anonimo ha detto...

VIENE QUALCUNO A MANGIARE UNA PIZZA, O VARI TROIAI FRITTI STASERA DOPO L'ALLENAMENTO?
SUS

Anonimo ha detto...

SUS SMETTI D'ANDARE A MANGIARE LA PIZZA O ALTRI TROIAI FRITTI DOPO GLI ALLENAMENTI CHE' SEI GRASSO COME UN PINGUINO

Terri ha detto...

Ma stà cena se sà niente ?

Anonimo ha detto...

SABATO IN TUTTI I CASI CENA, COME SI E' DETTO ALL'ALLENAMENTO.
SUS


Il primo Banco Latino