giovedì 15 gennaio 2009

Le Pagelle del TRAP - Banco - Arci Bibbiena 3-1

Peccato! 
Il Banco non va lontano da una storica impresa, più che per il risultato, per quello espresso in campo. Purtroppo alla fine del primo tempo abbiamo raccolto solo un gol, confezionando almeno altre 3 o 4 nitide occasioni che non siamo riusciti a sfruttare al meglio. Nonostante poi all’ inizio del secondo tempo abbiamo subito il pareggio, non ci siamo scoraggiati segnando ancora 2 volte e sfiorando più volte la marcatura. 
Anche se fuori dalla coppa rimane però una prestazione di grinta e carattere che bene ci fa sperare per il proseguito del campionato, e se il Banco si esprimerà sempre ai livelli di ieri sera, saranno beghe per tutti i nostri avversari. 

Ora serve continuità, da esprimere già sabato prossimo nel turno di campionato che ci vedrà in quel di Caprese contro una formazione impegnativa, quella di Pieve del Gleno Marri. Come direbbe Louis, “coraggio!” e aspettando le convocazioni… 

SEMPRE FORZA BANCO!!!

RAINI: 7 A me e al Kane ci fa sognare quando i primi minuti della partita blocca con le mani il pallone in uscita… purtroppo per lui un metro e mezzo fuori dall’ area di competenza… Anche se non incolpevole sul gol, il nostro allenatore in seconda e capitano di giornata si distingue per una prestazione generosa, tenendo conto anche che non giocava da tempo.

COSENTINO: 7 Solita partita da combattente, questa volta però esagera un po’, sia per quanto riguarda il possesso palla, avventurandosi a volte in dribbling non sempre necessari, sia sotto il livello disciplinare lasciandoci in 10 per l’ ultimo quarto d’ ora di gara.

URCI: 7,5 Questa valutazione è stata calcolata su una media stilata dal Morvidoni. In fatti per lui il Drino ha giocato a tratti da 9 e a tratti da 6=. Comunque segna (finalmente di testa! ) un gol e mezzo e ci mette tanto impegno, ma il gol subito lo segna il suo uomo.

DELL’ OMARINO L.: 7,5 Ottima prestazione del Louis in marcatura, è sempre in anticipo e il suo attaccante ne vede poche. Buono anche quando spostato in fascia. Peccato per il gol sbagliato di testa nel primo tempo, ma come dichiarato da lui stesso: “meglio li n’ potevo fere!”.

GABRIELLI: 7+ Tornato dopo l’ infortuno il Gabri gioca una buona partita. Copre bene la fascia e si propone spesso con dei buoni cross e qualche tiro. Magari dovrebbe cercare più spesso la porta.

FARAGLIA: 7 Tutto bene per il Cino che gioca la solita partita diligente. Si rovina nel finale ordinando un insalata mista al pubbino.

MORVIDONI: 7,5 Il campo in sintetico, senza buche e imperfezioni, è manna per i suoi piedi buoni. Si distingue per degli ottimi lanci alle punte, uno dei quali sarà l’ assist per il primo gol di Nik Dinamite. Ancora tanta grinta a centro campo, sta trovando quella confidenza con la squadra che mancava agli inizi.

PULERI: 7 Probabilmente le sbornie del venerdì sera e un po’ di febbre giovano al Puledro, che non gioca male, ma questa non sarà ricordata come la sua partita migliore. Comunque il suo lo fa.

CERBONI: 7 Un po’ meno brillante di sabato scorso ma sempre efficace. Bravo il SUS a tenere palla e lanciare i compagni, spesso di prima, come quando ha confezionato un assist d’ oro per Nik Dinamite.

ZANCHI: 7 Provato in una posizione più arretrata rispetto al solito, il Gazza gioca una buona partita ma qualche volta sembra in difficoltà in una zona del campo che non sembra appartenergli.

ADREANI: 7,5 Ottimo primo tempo quando pronti via, sfrutta , segnando, un lancio al bacio del Morvi. Poi ancora tanta corsa in cerca di palloni giocabili e un paio di occasioni fallite per il raddoppio. Veramente tenero quando cerca il calcio di rigore… Nel secondo tempo cala un po’ anche perché gli arrivano pochi palloni.

SESTO: 7 Entra nella ripresa e si impegna molto, conquistando qualche buon pallone che non riesce, a volte per poco e a volte per molto, ad indirizzare in porta. Comunque prestazione più che positiva.

DELL’ OMARINO E.: 7 Anche lui subentrato nella ripresa ci mette tanto impegno proponendosi e giocando qualche buon pallone.

GIOVAGNINI: 7 Ci aveva incantato sabato scorso e non si ripete nonostante una prestazione buona e generosa. Forse anche per lui vale il discorso fatto per il Puledro.

FONTANA: 7 Entra in un momento difficile e nervoso della partita e fa quel che può.

DINI: 7+ Vale lo stesso discorso che per Turbo Mirko. Il “+” perché era il giocatore più elegante della panchina.

TRAPPOLONI: N.G. Solita manciatina di minuti finali, quindi anche questa volta non giudicabile.

MISTER ROMANELLI: 7 Bravo a motivare i ragazzi in campo.

P.s. I voti sono stati un po’ “gonfiati” per espressa richiesta del Kane

6 commenti:

Sesto ha detto...

e bravo trap..cmq se giochiamo sempre così possiamo veramente vincerle tutte e arrivare finalmente in cima a quella maledettissima classifica...dai che ce la facciamo....forza banco

Anonimo ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiii

Sesto ha detto...

ma chi sei?

Anonimo ha detto...

Un coglione!
Grande Sesto buon rientro!

arcibibbiena ha detto...

Complimenti veramente per la partita dell'altra sera ragazzi. ora si spiegano gli ultimi risultati con Gragnano e Logge Club. Se giocate su questi livelli sarà diura per tutti contro di voi nel girone di ritorno.
ciao.

Anonimo ha detto...

il kane ha chiesto voti più alti,perchè il banco ha bisogno del morale alle stelle!bello al pubbino in 15(anche se ho giocato 0 min.)!!!!!presto cena di tordi e animali vari(al mister offro io)!!!!!!!FORZA BANCO KANE


Il primo Banco Latino