venerdì 23 ottobre 2009

Arriva il Ciclone...

Prima di parlare di Sabato ricordiamo a tutti che il giorno martedì 27 ottobre alle ore 20.30 al Villaggio Dante di Arezzo il BANCO LATINO sfida L'ISOLA per il passaggio del turno dei sedicesimi di Coppa di Lega "EDO GORI"(dopo lo 0-0 dell'andata).

L'Isola capolista a punteggio pieno nel girone B di Eccellenza (3 reti fatte e 0 subite) ha iniziato benissimo il campionato e sarà una sfida importante per il futuro della stagione.

Lasciamo per una volta da parte la lista degli indisponibili, non servono scuse per puntare alla prima vittoria di campionato contro la formazione di Stia IL CICLONE!

La notizia è il rientro di Polimeni (il Fachiro) che dopo una sessione di allenamento è stato subito inserito nella lista per la gara.

Anche il Ciclone è ad un punto come noi e dopo il pareggio a Sansepolcro contro il New Old Boca sabato ha subito un perentorio 0-2 dalla capolista Le Logge Club di Corsalone.

Per questa sfida la dirigenza vuole un impegno straordinario e tutti sanno che se siamo il BANCO... non ci fa paura nessuno!


Ecco la lista dei giocatori convocati per le ore 13:30 del giorno
SABATO 24 OTTOBRE 2009
direttamente presso il campo di gara
BANCO LATINO vs CICLONE
che si svolgerà alle ore 14:30 a GRAGNANO

Portieri
FORASIEPI

Difensori
CONTI, GALLI, GENNAIOLI,
POGGINI, LUCIOLI

Centrocampisti
MEARINI, FARAGLIA, BRAGOTTI,
PULERI, MORVIDONI, POLIMENI,
DELL'OMARINO l

Attaccanti
SESTO, CERBONI, GIOVAGINI j
ZANCHI, FONTANA

forza BANCO!

Nessun commento:


Il primo Banco Latino