martedì 27 ottobre 2009

Coppa maledetta

Ancora una volta la coppa di lega non porta fortuna al Banco.

Nel ritorno del secondo turno (andata 0-0) l'Isola si impone nei nostri confronti per 2-1.

E dire che eravamo perfino andati in vantaggio e ci siamo rimasti sino al 15 minuto del secondo tempo, quando l'uomo nero ha ben pensato di fischiare un rigore inesistente a favore della squadra di casa. Vergognoso!

Il Banco a quel punto si è allungato e ha subito il forcing degli avversari sino a trovarsi in svantaggio, rischiando di subire il gol della resa pur non riniunciando a giocare per cercare il pareggio.

Un applauso alla squadra che nonostante le numerose assenze ha combattuto sino alla fine contro una squadra di blasone e sfiorato l'impresa.

Ottimi i rientri di Burchini e Roggi.

8 commenti:

Il Trap ha detto...

Il Trap all' arbitro dopo la realizzazione del rigore/farsa: "Sig. arbitro l' unica consolazione che ci rimane è che tutti i nostri avversari riconoscono che il rigore era inventato!"
Risposta dell' arbitro: "E si ma l' arbitro sono io mica loro!"

Purtroppo su questo non avevamo dubbi...

Il Trap ha detto...

Il Roggi entra in ritardo su un avversario perchè subisce in precenza lui stesso un fallo, l' arbitro fischia punizione a favore dei nostri avversari e ammonisce il nostro capitano di giornata.
Il Trap al guardalinee: "Se l' arbitro fischiava il primo fallo avevamo la punizione a favore e un ammonito in meno!"
Risposta del guardalinnee: " E si ma ha aspettato di vedere se si concretizzava il vantaggio"

Confusione tra la terna arbitrale...

Bstista ha detto...

Vorrei ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato alla "sfortunata" trasferta , dimostrando ancora una volta quale è il vero spirito del Banco che ormai ci contraddistingue da molti anni.

GEKKO ha detto...

ANCORA N'NETE CAPITO CA' QUI D'AREZZO N'GNI PèRI L'VERO DE BUTTACCI FORI A TUTTI ANCHE STANNO!!

Anonimo ha detto...

ANDATE NELLA UISP DELL'UMBRIA

Anonimo ha detto...

Io stasera invece avrei voluto ringraziare tutti coloro che lunedi scorso erano all allenamento,se giocato a mezzo campo,se corso ci semo divertiti etc etc,poi s arriva a stasera,e chi te trovo all allenamento?Nessuno,a parte isoliti coglioni,che come tutti voi sapete,sono quei"DUE"cosi attaccati infondo all uccello....ma che parecchi de noi usano solo per toccasseli quando c hanno le mani in tasca...va bè se sa che la vecchiaia rende polemici e noiosi alora me zitto,scusate e bonanotte.ROGGI

pancaro ha detto...

Ecco il solito anonimo che non se fa i cazzi sua.
Io m'ero promesso de non me ci confondere con l'anonimi ma questo qui me le cava dale mani.
Senti anonimo, qui parecchi de noi giocano in questo (o meglio quello che fu) torneo da oltre 15 anni, quando se chiamava valtiberina 10.
Io personalmente ci ho fatto molti amici tra cui non te, che dopo sta cazzata se eri amico mo sei ex amico.
Non è certo colpa del banco se il valtiberina è diventato uisp arezzo, che come ho detto da anni è stato un danno, ma ormai l'ho detto troppe volte.
Quindi anonimo per prima cosa ribadisco che re devi fare i cazzi tua e per seconda cosa invece de sparare sentenze pensaci e poi stai muto.

Anonimo ha detto...

Lunga vita all IMPERATORE Pancaro.ROGGI


Il primo Banco Latino