lunedì 28 dicembre 2009

5 nane....






3 commenti:

pano ha detto...

mi coioni!!!!!!!!!!
ma c'era anche il roggi??????
e gli altri che hanno magneto????

Roggi ha detto...

Quel'altri an fatto un pò come el"CAN DE BETTO"ma il problema stasera è stato n'altro ho perso la sfida del"PANETTONE",ma non sarebbe neanche la sconfitta in se stessa quanto che me tocca portare un MANDORLATO a Louis....

Anonimo ha detto...

Caro Papà Natale volevo ringraziarti, se pur in ritardo, ieri sera sei arrivato, o meglio, hai inviato uno strano omino, un tracagnotto, spesso vestito di blu, qualcuno si rivolgeva a lui chiamandolo Grande Puffo.
Ad ogni modo il tuo aiutante è stato tanto generoso, ci ha fatto fare tanti gol e si faceva prendere in giro per ognuno di questi, si comportava da pagliaccio e veniva schernito da tutti. Poverino pero', che figuraccia gli hai fatto fare, ogni tiro in porta segnavamo. A volte sembrava rimproverasse i suoi compagni di squadra dicendo ohh ohh ohh, proprio come te.
Vorrei farti un unico appunto, l'omino blu era poco loquace, sia in campo che alla cena di squadra, non vorrei che si fosse calato fin troppo nella parte e facesse finta, soltanto finta, di essere offeso ed arrabbiato.
Grazie Papà Natale, ti aspetto il prossimo anno, anche con un trattamento meno generoso; magari pensa un po' anche all'omino blu.
Ciao Louis.


Il primo Banco Latino