sabato 9 gennaio 2010

ancora un rinvio!


Il maltempo continua e i ragazzi di Corsalone rinviano la sfida del Banco alla capolista!

Il campo di Partina sembra proprio impraticabile, allagato dalla tanta pioggia e dalla neve dei giorni passati.

Oggi il Banco ha svolto in ogni caso l'allenamento di rifinitura con qualche assente eccellente, ma con il ritorno all'allenamento di Burchini, Puleri, Sesto e un Lucioli in grandissima forma!

Da segnalare la presenza nel sintetico del forte Pancrazi, sembra che stia proprio prendendo le misure anche a questo tipo di superficie!



Lunedì allenamento e
mercoledì recupero contro il New Old Boca

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Consiglio ai due storici nemici Roggi e Morvidoni di unirsi e provare a sfidarmi insieme visto che, dopo grandi proclami, ieri sera anche Morvidoni ha finito la partitella ed è andato a fare la doccia con un pessimo umore dopo aver subito una schiacciante sconfitta.
Numerose volte ho letto nel blog di grandi scontri Roggi - Morvidoni. In quelle pseudo-partitelle io ero assente. Visti i risultati delle ultime, deduco che il duello fosse ad un livello molto scadente!!!!

NOTA: Dopo la pesante sconfitta (e numerosi sfotto' subiti)nella partitella del panettone, GRANDE PUFFO ROGGI per un motivo o per un altro non si è piu'presentato agli allenamenti. Mister, la prego di non ufficializzare piu' la mia presenza agli stessi tramite sms, magari torna!!!!

Con affetto, Loy

Loy

Anonimo ha detto...

Ho dimenticato di osannare al meglio l' IMPERATORE PANCARO!!!
Immenso quando si è addentrato in un dribling faccia a faccia con il Trappolo.
Loy

pancaro ha detto...

correggo perché gli assenti non siano traviati da tali imprecise parole:

Dopo che il dellino era tornato indietro alla di livio almeno 5 o 6 volte, il pancaro lo esortava a dribblarlo, e ovviamente poi gli fregava il pallone con una scivolata senza manco frisare l'omo.

A tal punto il paladino sopracitato trappolo interveniva sbraitando come di suo costume frasi senza senso: "mo se mena anche noi".

La sua sfortuna voleva che il pallone fosse ancora tra i piedi del pancaro che lo puntava, intimava al luis di togliere il disturbo, diceva al trappolo "menime menime", lo dribblava, pigliava un numero imprecisato di calci che però era il datore trappolo medesimo a farsi male, e porseguiva indisturbato.

Trappolo la pallavolo è per te, arpenzici.

Roggi ha detto...

No comment!Anzi si!Nel periodo Natalizio,c'è chi va a sciare vedi Brago,Lucio e Gigi, c'è chi sparisce,va in non so quale baita in compagnia dello Yety,credo sia il caso del Morbi,c'è chi come me si dedica al suo primo amore che è il cibo,consigliato anche dallo psicologo,per staccare quello che è la routine dello spogliatoio,ma te LOUIS,te e qull'altro rincoglionito del Puledro che cazzo fate per staccare la spina,non vi resta che fare una partitella tra amici,gongoloare su quella manciata di minuti che raramente vi concedete,inconsapevoli del fatto che poi tanto scocca la mezzanotte,vi dissolverete nell'aria,e dato che non siete tipi da scarpetta di cristallo,non verrete neanche mai ritrovati da nessuna minchia di principe,io tornerò a vincere le mie partitelle,perdero quel kilozzo preso in questi giorni,si ripresenterà il Morbi con quel orribile preservativo in testa,il Galli non potrà fare a meno di schierarzi dalla mia parte avendo prestato giuramento come scudiero,l' Imperatore purtropo tornerà alle sue Eprom e si vedrà più di rado,tornerà il Gigi a sperdere tutti i palloni,il Cane che ci sarà sempre,insieme a Kuma,al Trap agli amici Santafiorini etc etc,tutto tornerà alla normalità,insomma voi non ci sarete mai,quindi non vincerete mai.


Il primo Banco Latino