venerdì 22 gennaio 2010

Come nella prima d'andata! Gleno Marri - Banco 0-0

Ancora uno zero a zero del Banco contro l'ottima Gleno Marri, i nostri avversari venivano da 2 prestigiose vittorie casalinghe.

Mr. Romanelli schiera un inedito 3-4-1-2:

Rallino

Kane - Kuma - Gallo

Cino - Morvi - Poggio - Gabri

Gazza

Sus - Burca

subentrati: Gigi, Nik Dinamite e Chiassera

Pronti via il Banco Latino va vicinissimo al goal con un bel anticipo di Gabri che spinge e crossa a Sus... palla fuori!

Il primo tempo fa vedere un Banco aggressivo in mezzo al campo che non riesce però a concretizzare un vantaggio che ci potrebbe stare. Anche se i ragazzi di Pieve sfiorano il vantaggio con una azione in sospetto fuorigioco... ma il palo strozza in gola l'esultanza ai nostri avversari.

Il secondo tempo il Banco cala vistosamente e lascia molti spazi ad una squadra aggressiva che vorrebbe il vantaggio a tutti i costi. Mezzora chiusi senza riuscire a ripartire!
Nel momento di maggior sofferenza si infortuna il Kane e la panchina inserisce un'altra punta: Nik Dinamite Adreani.

Poi il Banco riesce a salire e nel finale crea anche qualche interessante contropiede.

Finisce 0-0 come all'andata!

Man of the match: Poggio Poggini

Forza ragazzi! Forza Banco!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi, avete riscaldato la fredda serata di Caprese.
La fortuna ci ha ridato quello che contro il Castelnuovo ci aveva tolto.
Un Punto importante.
Omaggi alla dirigenza, sempre con noi.
Loy

Roggi ha detto...

Il piu bel punto che io ricordi, con la squadra piu forte del torneo,la squadra che secondo me è votata alla vittoria finale anche qest'anno,e se noi c'abbiamo pareggiato,è un segnale,sinifica che il Dio "PALLONE"ci vuol dare una possibilità in più,la variante culo,che è fondamentale solo se noi la cavalchiamo,quindi ragazzi montiamo su e stiamo aggrappati fino all'ultimo come se fatto Venerdì sera.

Roggi ha detto...

I mie comlimenti vanno veramente a tutti,ma c'è un uomo in particolare che cosi agguerrito forse non avevo mai visto,Andrea Poggini,ti sei guadagnato il grado di Sergente Maggiore nello scontro ad Hamburger Hill la collina dell'onore.

kane ha detto...

citti che pallonata che ho preso!!!!gni n'avevo detto a luca de tirare piano...c'ho n' occhio come quello de un reghino!!!


Il primo Banco Latino