martedì 19 gennaio 2010

Ultima ora

Ufficiale la prima giornata del ritorno anticipo al Venerdì per il Banco. Si gioca a Caprese alle ore 20.30 contro Gleno Marri di Pieve S. Stefano.

Lunedì 8 febbraio fissato il recupero contro Le Logge a Partina.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Con questi freddi fan giocare la sera alle otto e mezzo, col rischio parecchio alto de fasse male sia per i campi ghiacciati che ai muscoli (tenuto conto che parecchi che giocano de giorno lavorano ott'ore il rischio de "ruvinasse" ai muscoli aumenta).
Visto che parecchi giocano per divertisse, non so quante diverta fare i salti mortali per giocare in notturna in pieno inverno a Caprese (!). El campionato potrebbe slittare e finire a maggio, anche giugno, quande c'è el tempo bono, i campi boni e giocare in notturna darebbe ancora più gusto. Pensiero anonimo ma spontaneo

batista ha detto...

che tristezza ci saranno anche i lupi mannari a vedere la partita....

E poi complimenti per il recupero dell' 8 Febbraio de Lunedì. !!!

Anonimo ha detto...

MA ALMENO IL RECUPERO DELL'8 E' IN UN ALTRO CAMPO? O E' SEMPRE NEL LETAMAIO ACCANTO AL FIUME?
GALLO

Roggi ha detto...

Se posso dire una cosa,poi tanto se non la posso dire la dico lo stesso,mo non ci fasciamo la testa co sto freddo e altre cazzate serali,se inzia il riscaldamento cinque minuti prima,si fa un pò piu intenso,si mette tutti la pamatina,e poi giù gas a manetta,e tirare tirare tirare da tutte le posizioni ogni uno di noi,portiere compreso,deve fare almeno quattro tiri in porta.


Il primo Banco Latino