sabato 30 gennaio 2010

Vittoria da BANCO! Banco Latino - Fratres Anghiari 3-2

Iniziamo il racconto della giornata con una notizia curiosa: 3 convocati non hanno risposto alla convocazione! Avevano tra loro in comune il nome BRAGOTTI, DELL'OMARINO, BURCHINI: infatti tutti e 3 gli indisponibili si chiamano ENRICO (Assente oggi anche il Patron ENRICO BARBAGLI).

Prima della cronaca un ultima curiosità: il Banco era fermo a 13 (partite, punti e reti) dopo questa gara 13 sono le reti subite...
14 le gare giocate
15 i punti
16 i goal segnati

Finalmente parliamo della partita: Mr Romanelli ha paura di questa gara e schiera un modulo molto difensivo 4-4-1-1:

FORASIEPI

LOUIS - CONTI - GENNAIOLI - GABRIELLI

GIOVAGNINI - MORVIDONI - MEARINI - POGGINI

PULERI

ZANCHI

subentrati: FARAGLIA, CERBONI, SESTO, KANE e FEMIO.

Partita tirata e molto fisica e la Fratres passa in vantaggio su calcio d'angolo... un difensore si inserisce nessuno lo segue e solo marca il vantaggio anghiarese.

Il Banco reagisce e su una azione di contropiede l'ottimo portiere Lacrimini deve stendere Bomber Zanchi e viene espulso. Fratres in 10 e Banco a testa bassa alla ricerca del pareggio.

Al riposo in svantaggio, ma appena si rientra in campo il Banco raggiunge il pari con una deviazione acrobatica di ZANCHI su cross di Mearini.
Partita ancora tesa e il Banco non sembra riuscire a sfruttare la superiorità numerica.

Ancora Zanchi (sempre più decisivo) si beve tutta la difesa, salta il portiere e dalla linea di fondo tira in porta... si avventa PULERI per il vantaggio BANCO!

Sapevamo che non era finita e il bomber del campionato la riapre con una finta che inganna tutta la difesa e fa 2-2 e 11° goal personale.

Sembra finita ma il BANCO trova il vantaggio con una conclusione magistrale dell'esterno più forte del torneo: GABRIELLI!

Bella vittoria contro la squadra che settimana scorsa aveva battuta la capolista Le Logge!!

FORZA BANCO!




11 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi. Sul gol del Gabri si è drizzata anche la torre di Pisa!!!
Avanti generosi.
Loy

Anonimo ha detto...

Scusate ora non posso commentare,c'ho da smaltire le tre birre che ci semo fatti col Kane e il Morbi....

Roggi ha detto...

L anonimo so io,qui tra birra e castagnole col vin santo,è na bega..... saluti al Patron.

Il Trap ha detto...

GRANDISSIMI!!!
Ma se il terzo lo segnava il Gigi vincevo na cena da Ventura!

Taxi ha detto...

Un applauso al Gabrio dal tassista! Oppure preferisci VAN GABRIUO o GABRIELLINHO ???
Gol spettacolo da lacrimoni e pelle d'oca! GRANDE !!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti i ragazzi e cerchiamo di continuare cosi. Raio

Roggi ha detto...

Nella settimana entrante,voci incontrollate e incontrastate,danno di nuovo all'allenamento,Rayo Vallecano,presente in tenuta da atleta insieme a Romanof Grifo Romario,probabile avvicinamento al terreno di giuoco anche de patron Barbagli,sempre che non si facciano spaurire dai giorni della Merla,perse le speranze per Mamo.

Anonimo ha detto...

Per GrandePuffoRoggi e company:
-La merenda si fa a Gragnano non a spasso per il mondo!!! Locale rinnovato con saletta interna precisa precisa per noi.
Fra l'altro io il Balbo e il Dellino se bevuto 4 birre in 3 e siamo andati a casa senza tante sege!
Loy

Anonimo ha detto...

Spiacente di deludere le "voci incontrollate" ma nonostante l'impegno profuso non sarò agli allenamenti, ci vediamo mercoledi. Buon allenamento. Raio

Roggi ha detto...

Caro Loy,sei il solito infelice,te ne sei andato,chiotto chiotto e non hai detto un cazzo a nessuno,se non alla tua ghenga,a quella ristretta cerchia di rincoglioniti come te,Balbo a parte,ve sete ritrovati per fare le tattiche e i complotti de partitella,comumque devo dire che ha funzionato,ho preso 10/11/12 e forse 13 goal anche ieri sera,a questo punto basta essere sbeffegiato da gente come il Nano Malefico,gente come Kuma che prima di tutto fa goal sulla sua porta,Fakiro che viene ogni tanto e vince,sono cose insopportabili,basta,da ora si fa sul serio,Mercoledì parastinchi.

Roggi ha detto...

Non solo qualcuno non si fa vedere agli allenamenti,ma non risponde più neanche alle provocazioni scritte nel blog,che tristezza,finiti a trent'anni,sottomessi alle fidanzate,incatenati,prigionieri....lobotomizzati.


Il primo Banco Latino