domenica 14 febbraio 2010

Rimembranza CLAMOROSA

Correva l'anno 2001 o 2002 o 2003 non ci arpenzo, s'era alla cena d'addio al celibato del mister a Riccione, colui da me appellato FERRARA per la sua competenza calcistica, nonché gobbezza.

Presenti tra gli altri io, l cane, il roggi che mangiò un tegame de riso dopo i dolci, il presidente, ecc.

A un certo punto nel tavolino accanto al nostro, accompagnato dalla su mamma, nonna e zie, arriva ZACCHERONI (quello vero).

Segno del destino, sarà ora?

L'Imperatore Pancaro

5 commenti:

RoMario ha detto...

Era il 2000!

Zizzagna ha detto...

L' Imperatore Pancaro o L' Allenatore Pancaro?

Roggi ha detto...

Cari tutti....per tutti intendo coloro che non sono venuti all'allenamento di questa sera,una serata che doveva essere piena di gente al campo,vogliosa di fare una sgambata,di dire due cazzate,visto che Sabato non abbiamo giocato,invece il risultato è stato che per la prima volta non se fatto neanche la partitella,spero che tutti abbiate avuto dei buoni motivi,e che siano tutto meno che la mancanza di voglia.

Il Trap ha detto...

Non abbiamo fatto nemmeno una gran bella figura, visto che al campo c' era anche la televisione (non so di quale trasmissione UISP) che ha ripreso la metà campo del Gragnano (alla fine hanno fatto la partitella 10 contro 10!) e la nostra (s' era in 6!) riprendendo il Mamo che nonostante la squalifica tirava in porta da fuori area (abbigliato con jeans, maglione e sciarpa) ad un improvvisato portiere Peba, mentre il Kuma correva, il Galli allungava, il Kane parlava, il Sus pisciava e il Roggi strecciava. Per fortuna ci siamo rifatti con l' intervista: sono sicuro che il Roggi è stato molto più brillante e folkloristico del Laurenzi!

Anonimo ha detto...

Mercoledì sera prima della partita di Champions il Banco proverà gli schemi per la prossima di campionato contro l'otttima Arci Bibbiena!


Il primo Banco Latino