Trasferta insidiosa quella del Banco contro la capolista Le Logge nel mitico terreno di gioco (terreno è proprio la parola adatta!) di Partina.
Spalti gremiti per la sfida di lunedì notte, in un campo scarsamente illuminato e gara che incredibilmente la Lega Calcio della UISP decide di far giocare senza terna (poco rispetto per la Capolista che recupera una gara!)
Il Banco viene schierato con un 3-1-4-2 atipico:
Forasiepi
Nespoli - Conti - Galli
Mearini
Faraglia - Morvidoni - Puleri - Gabrielli
Giovagnini - Zanchi
subentrati: Sesto, Dello Enrico, Lucioli
La partita è difficile anche perchè il piccolo terreno dal fondo irregolare favorisce il gioco fatto di rinvii e palle alte che la squadra di casa predilige.
Un buon Banco grinta e temperamento si muove molto bene e nella prima parte della gara crea apprensione alla capolista e riesce a difendersi bene.
L'arbitro ignora una serie di falli di mano, tanto che avevamo pensato a qualche nuova regola!
Abituati al campo e favoriti dal supremazia fisica Le Logge vengono fuori nel secondo tempo. Creano di forza molte azioni e riescono a trovare qualche spazio.
Ma è il Banco che con una azione in velocità potrebbe segnare (nella stessa porta dove l'anno scorso segnammo 3 goal in 5 minuti!). Scambio Zanchi-Balboa che tira e il portiere ribatte nei piedi di Gianluca che per la foga calcia alto! Peccato!
Nel finale l'arbitro fischia una punizione al 40+4 di recupero, la partita sarebbe finita, ma inspiegabilmente viene fatta tirare una punizione pericolosa alle Logge... Fortunatamente per noi la parabola è insidiosa... ma esce!
Finale con doppia espulsione per lo staff tecnico del Banco: Romanelli e Losio.
Avevano qualcosa da ridire all'arbitro e lui l'ha presa male!
In ogni caso un ottimo punto anche se il Banco in quel campo ... vorrebbe vincere sempre!
Mercoledì Allenamento ore 19
6 commenti:
Sicuramente gni mancava qualcuno,sicuramente loro sono stati più penalizzati de noi dal campo,puo darsi che erano più infreddoliti,forse nella penombra ci memitizzavamo,dato che noi eravamo vestiti di nero,di cetro noi qualche volta se provato a tenere in terra il pallone,se provato a giocare,in pratitica se quella è la squadra prima in classifica,noi non stiamo bene li dove siamo,e poi a parte tutto,per essere dei bravi calciatori bisogna essere anche umili,caro 7 che te piaci tanto,ma che sei stato annullato dal nostro Luchino,ottimo ragazzo grande combattanta e anche simpatico.
Roggi arcordite domani sera de arpottamme i guanti e la beretta senò ma riammalo subito. Grazie.
Grandi ragazzi.....ma voglio saperne di piu' sull'espulsione del Mister e del Mamo.
Domani sera se cammino benino vengo a salutarvi all'allenamento.
Loy
Non potevamo prendere gol con una difesa così granitica.
Poi il Lucio deve essere proprio in forma se riesce a giocare titolare e poi a subentrare!
x Mario :
Io mercoledì non ci sono.
Ci vediamo Sabato in tribuna....
ROGGI IO DIREI CHE SO ANCHE BELLO!
CMQ GRAZIE CHE MI RINCUORI VISTO CHE IL MR NON AVEVA NEANCHE VISTO CHE AVEVO GIOCATO.....
GALLO
Posta un commento