Non ingannino la classifica e le tante sconfitte della Virtus, visto che il Banco non è mai riuscito a battere in eccellenza la compagine di Baldi (2 sconfitte e un pareggio negli ultimi due campionati).
Ecco i convocati per domani alle ore 20.00 presso il Bar Chiaro Scuro:
- FORASIEPI
- CHIASSERINI
- CONTI
- GALLI
- GENNAIOLI
- NESPOLI
- GABRIELLI
- DELL OMARINO
- FARAGLIA
- FONTANA
- POGGINI
- MORVIDONI
- TRAPPOLONI
- CERBONI
- DELL OMARINO
- ZANCHI
- PETRUZZI
- ADREANI
Si gioca alle 21 all'Antistadio.
FORZA BANCO
11 commenti:
La capolista perde nel recupero a Bibbiena!
che occasione raga....stasera andiamo a 2 punti...................................................................................ole'.............................................................................forza banco
Per me è chiaro che questo che se firma Banco è qualche gufo che col Banco non ci ha niente a che vedere.
Comunque effetivamente un eventuale vittoria di sta sera significherebbe dimezzare lo svantaggio dalla capolista e superare il Boca.
Non sarà per niente facile però, perchè quelli della Mobilnova, a mio modo di vedere buonissima squadra, saranno incazzati neri e venderanno cara la buccia.
Quindi più che mai, FORZA BANCO!
dai che avete già vinto...sete i più forti di tutti!
lo penso anche io ma veramente!
Piu' che guardare avanti, teniamo un occhio sullo specchietto retrovisore e seguiamo la nostra rotta. I primi quattro posti sono quelli che contano da quando non esiste piu' il Valtiberina 10. La finale al comunale di Arezzo sono l'obbiettivo da raggiungere, non le Grafiche.
Loy
è....
Loy
ora cominciano a gufarci anche a noi ahahahhaaa....
che semplici direbbe il rallino.
Batista
Cercamo de chiacchierare poco,e fantasticare meno,continuiamo a divertisse come se fatto fino ad ora,che sia la Mobilnova,che siano le Grafiche,o chi per loro,dipende solo da noi,con quale spirito s'affrontano le partite,tesi ma senza strappare,concentrati ma ad occhi aperti,ogni partita deve essere una finale,ma non come fosse l'ultima,equilibrio e tranquillità.
Roggi faccio un collage di tutti i tuoi post e li mando alla Mondadori!!!
Magari ci pubblicano tutto.
Immenso, piu'profondo di Dante, il calzolaio vicino casa mia.
Loy
Ecco!!!Alora digni a Dante,che te faccia un pit stop con reset end setup dei piedi,perchè l'altra sera hai fatto goal in partitella,il che non è normale,è probabile tu sia ancora gassato dall'anestesia,o magari hai ancora qualche problema di jat lag(Mal di fuso o disritmia o disincronosi circadiana) ma sappi che quando te passa l'effetto torni scarso come sempre.
Posta un commento