giovedì 25 marzo 2010

Oggi in edicola...


22 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno il sogno è finito ... sveglieteve!

PdQ

Anonimo ha detto...

"non possiamo nasconderci" ma che dici cozzo!
nascondetevi che è meglio

L.

ROGGI ha detto...

Mè sparito un commento....va bhè!!! Lo riscrivo.Problemi tattici o techici,quello è più forte quello è più scarso,uno lavora,l'atro stà male,qualcuno ha meno voglia,bene a noi giocatori non c'è ne deve fregare un cazzo,noi si deve pensare al gruppo,si deve lealtà agli altri compagni,non ci si possono permettere commenti o comportamenti che vanno contro l'interesse generale della squadra.Per questo motivo ci sono due giocatori che devono rivedere il proprio comportamento,e con i quali esternerò le mie opinioni,personalmente lunedì prossimo agli allenamenti.

pancaro ha detto...

Cazzzzzzzo un articolo a tutta pagina, se vede che non san più che sgrivere, come la cartigenica rosa che dedica 2 pagine al giorno al calciomerdato de una squadretta come la iumerdus.

Vorrei mandare affanculo l'anonimi tipo quel che se firma Penitenza di Quaresima o L.: ma saran cazzi nostri no? Scometto che il giornale nlete manco comprato ma letto a sbafo al bar senza manco comprare un'acqua gassata.

Anonimo ha detto...

sogna sogna che è meglio!

Anonimo ha detto...

Pancaro pensa al rugby, che chi è merdazzurro e intertriste non ama il calcio

Anonimo ha detto...

PdQ , ma perchè non te ne vai affanculo ????????

per L. vedi sopra

ciao ciao

Roggi ha detto...

Scusate ma non ho capito ne PEZZO DI QUARZO,ne L.(LOBOTOMIZZATO).Sognare è un arte,l'arte del sogno consiste nello svegliarsi il giorno dopo,e comunque dire che è stato bello finche è durato.

Anonimo ha detto...

P.S.Caro anonimo,il sogno è comunque un'elaborazione,di una qual si voglia realtà,può essere fatto anche da svegli,quindi diventa immaginazione,cose cumunque dove il cervello è l'organo che viene usato....ahh!ma a te chettefrega.

ROGGI ha detto...

P.S.Caro anonimo,il sogno può essere cumunque un elaborazione a proprio piacimento della realtà,può essere fatto ad occhi aperti,quindi si può chiamare immaginazione,cose comunque dove è richiesta una minima funzionalità del cervello.....ah scusa ma a te che te lo dico a fare.

ROGGI ha detto...

Ancora P.S.me sò infrenato anchio con tutti sti anonimi,ho scritto du messagi praticamente uguali.

pancaro ha detto...

Roggi con tutti st'anonimati va a finire che ci snomizza anche noi. Era meglio quando c'era l'agorà che ci se vedeva in piazza e se quischionava.
La colpa è de scai e anche del compiutere.

ROGGI ha detto...

Pancaro sagge parole,firmerei un patto con il diavolo per tornare a quei tempi,anche con l'età di oggi,ma tocca fare in modo d'adeguasse,nfatti ecchici qua,a combattere,co l'omini invisibili,anzi co l'invisibili e basta,perchè de l'omo sta gente c'ha veramente poco.

Anonimo ha detto...

Non è questione di Sky o Internet è solo che siete vecchi e scarsi!

Firmato

Anonimo ha detto...

Banco sete montati come il Gragnano degli anni passati

Anonimo ha detto...

Ciao FIRMATO , saremo anche vecchi e può darsi anche scarsi , sennò non faremmo un torneo amatoriale del cazzo, visto che bisogna andare a giocare molto lontano.

Però al momento , visto che siamo li dove siamo , ce ne sono anche di più scarsi e quelli che ci stanno davanti non è che siano poi così più forti di noi.

Ti consiglio di rivedere il tuo giudizio , di smettere di dire le cazzate e di sporcare il nostro blog .

Che non capisci una sega quello penso che tutti l'abbiano già capito.

Rifirmato.

ROGGI ha detto...

La cosa più triste di tutta questa anonimizzazione,e che sta gente è sola,davanti al suo computer,senza poi poter condividere con nessuno,battute,scherzi,o anche offese,perchè se per disgrazia,anzi per me sarebbe una fortuna,sta gente è talmente rincoglionita da facci anche la simpatica al giro........

pancaro ha detto...

Quanto sei idiota firmato. Parino, me fi pena.

Anonimo ha detto...

Come di consueto non replico agli anonimi.
Grazie a loro possiamo pero' leggere i commenti del poeta e filoso Roggi nonchè gli appunti borghesi dell'Imperatore Pancaro.
A tutto cio' aggiungo il fatto che domani, come ogni Sabato, vittoria o sconfitta, la merenda a Gragnano è garantita.
No banco, no party. Tutto il resto è noia.

Loy.

Anonimo ha detto...

Bravo Loy un po' Martini e un po' Califano.

Se domani non segni ti ....

Batista.

rallo ha detto...

loy fai tenerezza sei unpo deficente sei un po oca sei un po infelice sei un po innamorato sei un po rincoglionito sei un po ebete sei un po babbeo ma una cosa è sicuramente certa èri e ripeto èri capitano !!!!!!!!

rallo ha detto...

una domanda ma PdQ chi sei


Il primo Banco Latino