Non basta questo strumento utilizzato dai tifosi
del Banco per portare i ragazzi alla vittoria!
Sabato ore 18.30 in campo la capolista Grafiche Borgo che ospita i ragazzi del Banco Latino.
Mr. Romanelli presenta un modulo inedito e con qualche sorpresa (3-4-1-2):
FORASIEPI
GENNAIOLI - LUCIOLI - CONTI
GALLI - MORVIDONI - MEARINI - GABRIELLI
GIOVAGNINI
FONTANA - ZANCHI
Subentrati: FARAGLIA, DELLO E, CERBONI,
ADREANI, NESPOLI, DELLO L
(bella notizia il ritorno del Louis!)
(bella notizia il ritorno del Louis!)
Partita equilibrata nel primo tempo con i padroni di casa che si fanno notare più per alcune buone individualità che per il gioco corale. Da segnalare per loro anche un palo esterno su un tiro in diagonale da fuori area-
Il Banco da parte sua ha sempre la difficoltà di rendersi pericoloso dalle parti del portiere, anche se in campo sembra poter affrontare alla pari la provvisoria capolista del campionato.
Due episodi in area: nel primo ammonito per simulazione un giocatore delle Grafiche, nel secondo Gianluca Zanchi colpito cade in area ... nessuna decisione.
Nella giornata in cui hanno pareggiato tutte le prime cinque, nessuno riesce ad approfittare e la classifica con una partita in meno rimane invariata.
Nel secondo tempo cresce l'intensità e grazie anche a diversi cambi il Banco sembra potersi rendere più pericoloso. Le Grafiche colpiscono una traversa su punizione con la palla che poi rimane dalle parti del nostro capitano Rallino che la fa sua.
L'episodio che potrebbe decidere la partita è quello che vede l'arbitro assegnare un dubbio rigore ai padroni di casa (il Kuma ha preso sicuramente la palla!): dal dischetto ... Rallino non riesce nel terzo miracolo e quindi 1 a 0 per le grafiche.
I ragazzi di Patron Barbagli non ci stanno e parte un buon forcing che ci porta vicini alla porta avversaria e che crea qualche preoccupazione alla capolista.
4 minuti di recupero e sembra arrivare la prima sconfitta del girone di ritorno... sembra perchè Grabrielli con il suo solito bolide fa 1-1!
Finisce in parità con molta soddisfazione e un pizzico di rammarico!
Forza Banco
Mercoledì 24 MARZO ore 21
recupero della 4° giornata
BANCO LATINO - MOBILNOVA
16 commenti:
Campionato deciso basta guardare le partite rimaste...
strafavorito Grafiche.
voi....
chissà
Risultato giusto e complimenti per la tenacia ai raggazzi del Banco,comunque io me tocco i coglioni.....Mitico Roggi sei sempre il più forte...
Partita correttissima nonostante i facinorosi dagli spalti tra cui il nostro ex capotifoso elvetico che in prossimità delle giostre ritorna bambino e gli innocenti istinti puerili lo riportano a tifare per la squadra che in gioventù gli aveva fatto assaporare felicità e vittorie.
Il merito della correttezza è senza dubbio dei 22 in campo tra cui almeno 20 vegliardi ultratrentenni che potevano anche vantarsi di avere vissuto l'era del calcio spartano, quando lì sotto c'era la rena e le docce ognuno a casa sua, e Marino arrivava sempre 4'.
Insomma, sembravano altri tempi, ma mancava anche che alle giostre uno le scarpe se le sporcava de polvere.
Il Granchio,un Gattino,e una Zecca,un giorno si incontrano al Bar,e guardandosi nelle palle degli occhi,si chiedono l'un l'altro:"ma tu oggi con chi vorresti giocore?",e tutti isieme,si risposero:"con il Banco Latino!".In altri Bar della Toscana aretina altri stupendi esemplari di Cigni,Pavoni,ecc ecc,si dividevano tra le altre forti squadre del torneo......Fate voi la morale della storiella.P.S.Grazie Dalilug,tutto merito delle piadine delle fiere.
bella partita, combattuta ma leale. complimenti al giovane roggi, sempre grande. avete una bella squadra.
Peccato per l'andata!
Glielavete regalata!
PdQ
Attenzione Attenzione!!!!!Si vocifera che il Dello domani sera agli allenamenti voglia ripetere al Roggi il numero della palla ora c'è ora non c'è.Intervenite numerosi,il Roggi farà passare solo la palla o anche il Dello?O lui stesso attuerà il famoso numero delle sette spade?
complimenti a tutti ragazzi.......abbiamo fatto vedere che ci meritiamo la nostra classifica.......FORZA BANCO!!!!!........un saluto MIRKO..........
maledetto roggi bravo un cazzo
sarebbe stato meglio se tu capelavi qualcosa te o quel altro scanzafatiche del lucioli
ma so benissimo e conoscendoti che da vero capitano hai dato il massimo come al tuo solito
bravi a tutti perchè come al solito è stata una partita vera senza che qualcuno perdesse la testa
in bocca al lupo per il campionato
Nucci
vedere il Nucci a battere il centro dopo il pareggio al 90° ... tristissimo era il giocatore più avanzato con nello!
L
vedere il Nucci a battere il centro dopo il pareggio al 90° ... nn ha prezzo ...
ma come sarebbe a dire il "solito" bolide? mo al gabri chi lo tiene????ma poi dove sono gli altri bolidi?
Kane,stà contento tanto el Gabri fino a Sabato non s'arvede.P.S. il Red(Nucci)ha omesso di dire che Gno detto mentre entrava....
Io modestamente al red gni avevo detto la matina ale fiere de automettese per facci fare gol.
Lui nella sua magnanimità ha voluto strafare e ha messo anche nello.
Ma de Sorcino nessuno dice niente!
Il calcio ha iniziato a tenntennare gia prima dell'era Sacchi,le televisioni anno fatto il resto,oggi,oggi però possiamo dire di aver dato il colpo di grazia,la revolverata al cavallo zoppo,tu dimmi se una squadra di calcio deve avere come eroe incontrastato,il Gabry.......Bha!!!Il calcio è proprio finito.R...i
Posta un commento