lunedì 7 giugno 2010

Mercato BANCO!

Siamo ancora all'inizio ma il Banco di Mister Romanelli ha già messo a segno dei colpi importanti! Si parla anche di un ritorno eccellente!

Non ci sono ancora notizie ufficiali di mercato in uscita e di cessioni, ma siamo sicuri che nelle prossime ore il Banco farà anche qualche operazione in questo senso... soprattutto alla luce di alcune voci che sembrano più che solo delle voci!

La foto di Gabrielli per dire che proprio da atleti come lui si riparte, ma per confermalo il Banco ha investito in questa nuova fiammante autovettura molto molto aggressiva!

Tra gli arrivi sicuri Andrea GRAZZINI bomber da rimettere in sesto e malconcio (così si mormora), ma siamo certi che Cino riuscirà a metterlo in sesto per la preparazione estiva.

Grande ritorno per il Banco ... sarà con noi Andrea BERGHI! attenzione non sarà il mitico Berghi noto per il passaggio al Gragnano ma il più giovane e atletico Andrea ex Mobilnova.

Dei nuovi acquisti intervista e scheda tecnica nella prossima settimana.

Tutto fa pensare anche al concretizzarsi dell'ultima pedina per l'attacco ... la colonia ex Mobilnova (Galli, Grazzini e Berghi)... sta insistendo! vediamo se il TRAP (dall'Irlanda) ci manda indietro la punta dei nostri desideri!!!!

Inoltre sembra pare che il Patron stia recuperando un altro atleta di categoria superiore da affiancare all'esperto Rubi...

Intanto si stanno organizzando i mercoledì del mister e nei prossimi giorni se sapremo di più!

Forza Banco!


Nessun commento:


Il primo Banco Latino