martedì 8 giugno 2010

Mercato in uscita... e non solo!

Il Banco Latino quest'anno dopo un ottimo campionato che ci ha visto lontani dai playoff per un solo punto, lavora a rinforzare la squadra.

Per far questo servono sacrifici e sembra che siano stai messi sul mercato pezzi grossi...
uno su tutti Bomber Sus Cerboni. La punta ex Boca sembra destinata ad essere utilizzata come pedina di scambio proprio con la sua ex squadra, si parla di uno scambio alla pari con una delle punte più giovani della squadra dei Fratelli Fabbri. Ne sapremo di più nelle prossime ore!

Capitolo a parte per il Giovane Balboa, promessa del Banco e sempre titolare quest'anno...
in tante squadre di alta classifica si sono fatte avanti e, visto l'alto ingaggio e i tanti fantamilioni che potrebbe derivare da questa cessione, la società è disposta a privarsi dell'esterno destro più forte del campionato! Sarà la scelta giusta o saranno solo voci per infastidire la campagna di rafforzamento.



Segnaliamo anche questa notizia, ufficiale dal 31 maggio:
Davide Mezzanotti è il nuovo allenatore del Sansepolcro Calcio
Davide Mezzanotti è il nuovo allenatore del Sansepolcro Calcio

il Sansepolcro Calcio comunica ufficialmente , con profonda soddisfazione, che a partire dalla prossima stagione 2010/2011 l'allenatore della prima squadra sarà Davide Mezzanotti, fino a qualche settimana fa capitano dei bianconeri

. Davide, che ha cominciato i primi passi da calciatore a Sansepolcro, attraverso una lunga carriera professionistica che lo ha portato a vestire le maglie tra l'altro di Torino, Brescia, Napoli, Livorno, Vicenza, Salernitana, Mantova, Pescara, ha terminato la propria carriera in bianconero, per il grande amore che lo lega ai colori della sua città. E proprio per questo amore ha voluto muovere i suoi primi passi da allenatore sempre nello stesso ambiente, sposando con entusiamo il progetto della società, teso a valorizzare i giovani del Settore Giovanile, vero e proprio fulcro dell'attività del Sansepolcro Calcio. A Davide va un in bocca al lupo per avere , anche da allenatore, gli stessi successi avuti nella carriera da calciatore.


3 commenti:

pancaro ha detto...

Battistini disoccupato, ma forse è peggio anche del grifo.

Anonimo ha detto...

com'è andata al cinema??

pancaro ha detto...

Al cinema Italia benissimo: davano un film con la tu mamma


Il primo Banco Latino