lunedì 23 agosto 2010

Ancora una settima... poi si inizia!

Mancano solo 7 giorni all'inizio della nuova stagione e ancora il Banco è alla ricerca delle ultime pedine per completare un organico... che sarà comunque competitivo.

Confermate le partenze di Mearini e Balboa destinazione Gragnano, i ragazzi della frazione per non ripetere la brutta stagione dell'anno scorso hanno pensato bene di chiedere una mano al Banco! Come annunciato se ne vanno anche Sus, Sesto e Burchini.

Molto attivo nel mercato è la neo promossa Altotevere che praticamente ha acquistato decine di giocatori e si mormora che qualcuno sia del Banco. Polimeni Faky è uno dei maggiori indiziati, ma non il solo.

Confermati i nuovi arrivi già presentati in questo post del 20 luglio a i quali si aggiunge anche Andrea Bucci (nella foto), esperto centrale di centrocampo, che può ricoprire più ruoli.

Ma nelle ultime ora ci saranno sicuramente altre novità. Sia in entrata che in uscita e anche qualche sorprendente ritorno...

Il calcio estivo ha dato questi verdetti: Mirko Turbo Fontana in gran forma reclama un posto da titolare, Gabrielli esterno più forte del campionato si è solo riposato, Roggi super allenato salterà infatti la prima settimana di preparazione per consentire agli altri di raggiungerlo e la coppia Kane-Lucio che si stanno allenando facendo centinaia di palleggi!

Ultima segnalazione per il BOMBER GIALLU ZANCHI,
che sta ancora riposando circondato da belle donne...


FORZA BANCO!

Nessun commento:


Il primo Banco Latino