giovedì 19 agosto 2010

il Banco ancora in vacanza...

al mare in coppia!


In attesa di news dal mercato leggi il nuovo blog sul calcio!

4 commenti:

pancaro ha detto...

la Sampdoria era una grande squadra e noi tutti da picini ste sava per loro, perché era simpatica,ci aveva le maglie ganze, un marinaio briaco sullo scudetto, e vialli-mancini.

Poi il giocattolo s'è rotto, vialli andò alla iumerdus ingrossando 20kg a 28 anni e gni sono caduti anche tutti i capelli come a dertycia. Gli è anche cresciuto il numero de scarpe a 30 anni, infatti una volta se ruppe un dito per tirare un rigore perché le scarpe non gli stavano più.

Il Mancio (me l'ha etto un de bolgna suo amico del bar) a vialli da quel giorno non lo saluta più.

Onori al Mancio

Anonimo ha detto...

Notizia... Grafiche + Molbinova !!

http://www.fcgraficheborgo.com/2010/08/commento-del-nox.html

pancaro ha detto...

Io, scusate la mi ignoranza e polemica in ritardo, me so sempre domandato da 15 anni a sta parte, o anche 17: come cazzo se fa a chiamare un squadra con un nome plurale femminile: "Le grafiche"

a me non me riesce manco a dillo. Se me lo chiedevano, rispondevo "se gioca contro marino", che tra l'altro me sta parecchio più simpatico.

Me sta bene lo sponsor, ma il brizzi presempio nel 1996 creò un nuovo marchio "granducato maglificio" per non chiamare la su squadra "assuntina confezioni", marchio dell'epoca.

Il nome più bello è senza dubbio il Banco, anche perché dà gusto berciallo dopo le vittorie.

grafiche bercilo te; l'unica cosa bella è la loro tuta che letta da lontano o dopo una sbornia sembra che c'è scritto "graN fiche"

Anonimo ha detto...

Drino il bagnino ....


Il primo Banco Latino